• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: Coppa Italia 2020-2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vallo a dire alla Rai, che maltratta gli eventi calcistici come pochi al mondo...

Spero che da agosto la Coppa Italia non vada più sulla Rai...

Non ha alcun senso. A questo punto falla in contemporanea ad altre partite più tardi. Metterla alle 15 adesso è come metterla alle 10 di mattina
 
Vallo a dire alla Rai, che maltratta gli eventi calcistici come pochi al mondo...

Spero che da agosto la Coppa Italia non vada più sulla Rai...

Sinceramente se Mediaset ha preso la Champions dubito spenda 40 milioni per la coppa Italia, ma magari Sky/tv8 o 9 potrebbero essere una soluzione. Ma penso che rimanga in Rai
 
Il vice direttore Varriale avrà preferito avere il Napoli più tardi

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
 
Un po' le restrizioni e crisi che hanno portato un aumento di gente a casa viene in soccorso.
Ma potevano almeno invertire le partite pomeridiane tra di loro, e magari alle 18 invece delle 17.45.
 
ma il triennio della coppa Italia c'è qualcuno che è realmente interessato? oltre ovviamente alla (solita) rai
 
Non c'è nessun paletto, chi paga di più la trasmette

Allora non so se siano più masochisti quelli della rai che pagano un prodotto per poi non valorizzarlo o quelli della lega che lo vendono a chi lo tratta come la coppa del nonno :D
 
Il vice direttore Varriale avrà preferito avere il Napoli più tardi
non mi meraviglio più di niente oramai :laughing7:
Fiorentina Inter di mercoledì alle 15? Sono dei fenomeni
già, mi aspetto degli ascolti pessimi...
dato che le 2 squadre non hanno impegni europei, avrei spostato la gara più in là nel tempo, ovviamente ad un orario umano in prima serata
 
Tipo 1 gara per turno ma senza la finale,chi vuole la finale si arrangi :D

Eh eh :laughing7:

Ovviamente intendevo tutta la competizione ;)
Calcolando che la Rai paga circa 33 mln di euro a stagione, Amazon non mi sembra così proibitiva come ipotesi ecco...
Io ci spero, perchè la Rai, anche oggi, sta dimostrando tutta la sua scarsissima qualità...
 
già, mi aspetto degli ascolti pessimi...
dato che le 2 squadre non hanno impegni europei, avrei spostato la gara più in là nel tempo, ovviamente ad un orario umano in prima serata

Più in la non potevano perchè a fine gennaio si giocano già i quarti. Più che altro avrei fatto così oggi:

15:00 Napoli-Empoli (Rai 2)
17:30 Juventus-Genoa (Rai 2)
20:45 Fiorentina-Inter (Rai 1)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso