• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: Coppa Italia 2020-2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
un primo turno succulento :laughing7:
LOL eh in effetti hai ragione. Mi sembrava che la RAI trasmettesse almeno una partita per ognuno dei turni preliminari ma forse mi ricordo male. L'anno scorso mi ricordo una Fiorentina-Monza ma vedo adesso che si trattava già del terzo turno.
 
LOL eh in effetti hai ragione. Mi sembrava che la RAI trasmettesse almeno una partita per ognuno dei turni preliminari ma forse mi ricordo male. L'anno scorso mi ricordo una Fiorentina-Monza ma vedo adesso che si trattava già del terzo turno.

e pure Crotone vs Sampdoria la scorsa stagione (sempre 3° turno)

nel 1° turno 19/20 credo proprio non trasmise nulla raisport https://www.digital-forum.it/showth...ia-2019-2020&p=6244256&viewfull=1#post6244256
 
Sono molto curioso :D

Non riesco più a trovarlo, me l'avevano inviato amici per decifrarglielo :laughing7: era un comunicato della Lega Serie A abbastanza complicato da interpretare per le società di Lega Pro e D… diceva che la Rai non trasmetterà le partite del primo turno, ma la cosa incredibile è davano la possibilità di farle trasmettere alle società sui proprio canali tematici solamente in diretta ma a pagamento, o dalle emittenti locali in differita in chiaro 24 ore dopo. :eusa_wall: E naturalmente, nessuna società ha potuto al momento accettarlo e probabilmente vedremo solo le differite. Quindi si spera che l'apertura dei 1000 spettatori almeno sia fattibile da mercoledì.
 
Due annotazioni. Alcune date indicate nel primo post sono state modificate successivamente.

La competizione assume nuovamente la denominazione originaria senza lo sponsor, almeno per il momento. Evidentemente l’accordo era valido soltanto per una partita.
 
Due annotazioni. Alcune date indicate nel primo post sono state modificate successivamente.

La competizione assume nuovamente la denominazione originaria senza lo sponsor, almeno per il momento. Evidentemente l’accordo era valido soltanto per una partita.

Forse solo per la fase finale?
 
Con gli stadi semichiusi ci si aspetterebbe un'eccezione se non direttamente della Rai almeno con maglie larghe per la trasmissione da parte di altri... Altrimenti che si vada agli ottavi direttamente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso