• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: Coppa Italia 2020-2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La Rai ha fatto una figuraccia con il fuori onda con Gentili e Tardelli. Hanno dimostrato una cosa che si sapeva: davanti al pubblico devono condurre un certo tipo di analisi di parte degli episodi da moviola; lontano dalle telecamere invece possono essere sinceri. Con Varriale purtroppo è così. È per questo motivo che io quest'anno ho visto solo la finale e non guardo più la Nazionale. Per fortuna l'Europeo è pure su Sky.
 
Esattamente. Il cervello non cambia anzi peggiora.

Ieri, soprattutto ai gol, 0 distanziamento e poche mascherine sugli spalti...se questo doveva essere lo spot del ritorno dei tifosi allo stadio, non è che ne sia venuta fuori una gran pubblicità...
Poi oh, bastava solo non inquadrare troppo gli spalti... :D
 
Mi e' rimasta impressa l'inquadratura del bambino senza mascherina, poi mi son detto, dove sono i rischi? Era circondato da adulti con la mascherina, sicuramente famigliari che stanno già sempre con lui in casa senza mascherina, alcuni di essi saranno pure vaccinati, e se proprio deve prendere il covid, essendo piccolo probabilmente lo fa da asintomatico o quasi.
 
Per quello che vale, comunque gli spettatori presenti ieri al Mapei Stadium si sono dovuti presentare con certificato di tampone con risultato negativo effettuato nelle 48 ore precedenti oppure con certificato di vaccinazione completa.
 
speriamo che il ritorno del pubblico stavolta sia irreversibile, e non temporaneo, come accadde a settembre-ottobre
cmq sia l'unica pecca è posizionare gli spettatori più in alto, ovvero non vicini al campo per intenderci, vedere il pubblico più vicino sarebbe stato uno spettacolo anche per il colpo d'occhio
 
La Rai ha fatto una figuraccia con il fuori onda con Gentili e Tardelli. Hanno dimostrato una cosa che si sapeva: davanti al pubblico devono condurre un certo tipo di analisi di parte degli episodi da moviola; lontano dalle telecamere invece possono essere sinceri. Con Varriale purtroppo è così. È per questo motivo che io quest'anno ho visto solo la finale e non guardo più la Nazionale. Per fortuna l'Europeo è pure su Sky.

Non ho sentito. Questa volta non si può veramente dire nulla riguardo il modo in cui hanno raccontato la partita e quello che hanno detto dopo. Anzi, mi sembra molto strano che Varriale non fosse presente e abbia condotto Antinelli. Come sappiamo i due non hanno grandi rapporti di amicizia.

Forse hanno pensato di fare un prodotto di livello, con i diritti che sono finiti e che potrebbero perdere.
 
Non ho sentito. Questa volta non si può veramente dire nulla riguardo il modo in cui hanno raccontato la partita e quello che hanno detto dopo. Anzi, mi sembra molto strano che Varriale non fosse presente e abbia condotto Antinelli. Come sappiamo i due non hanno grandi rapporti di amicizia.

Forse hanno pensato di fare un prodotto di livello, con i diritti che sono finiti e che potrebbero perdere.

Nel fuorionda hanno commentato diversamente da davanti alle telecamere. Questa è malafede. Varriale non c'era perché c'era il rischio di una vittoria della Juve. Però non ha fatto mancare il suo solito tweet di parte. Mi auguro di cuore che la Rai perda i diritti della Coppa Italia, così non devo più assistere a certe cose. Telecronisti come Rimedio poi... Gente come Civoli, Bizzotto e Gentili sono di un'altra categoria.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso