• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Indice di prestazioni

agassi2006

Digital-Forum Gold Master
Registrato
21 Novembre 2008
Messaggi
4.926
mi dice poi ho quardato il titolo e mi dice quanto segue,

indice di prestazioni windows non ancora definito. classifica computer e poi dopo aver fatto la ricerca mi dice questo:impossibile calciolare l'indice prestazioni windows per il sistema.

impossibile misurare le prestazioni dell'archivio. errore; impossibile eseguire una valutazione corretta del disco parametro nn corretto. cosa devo fare potrebbe essere questo il problema.che cosa dici ercolino grazie della risposta.
 
Se ti riferisci ad AVG devi fregartene, sono tutte cose della versione a pagamento
 
no questo e' un problema che mi porto avanti da qualche giorno all'interno del pc indice di prestazioni e che senza accorgermi ho cancellato i numeri delle prestazioni di w7. e che rallenta il pc. e consuma il CPU. SE mi poi dire cosa devo fare grazie della risposta.
 
L'indice di prestazioni Windows calcola un valore che rappresenta la capacità di esecuzione della macchina. E' un calcolo che, nel tuo caso, non riesce a terminare nella fase di valutazione dell'archivio dati per qualche motivo. Leggendo la tua frase "impossibile eseguire una valutazione corretta del disco parametro nn corretto" sembrebbe un problema più nella valutazione della velocità dell'archivio dati che un problema relativo all'archivione dei dati. Questo fatto non vuol dire per forza che il pc rallenta e che consuma maggiormente perchè c'è un problema durante il calcolo di prestazioni ma, in presenza di altri segnali anomali evidenti, può essere utile eseguire un programma di dianostica per il pc. Io che ho "Windows 10" non ho lo strumento "Indice di prestazioni" che invece avevo precedentemente in "Windows 7" e so che esiste un programma esterno che visulizza tale calcolo in "Windows 10" perchè è comunque disponibile il comando apposito di Windows che si chiama "winsat" e che può essere lanciato da "prompt dei comandi".
 
in problemi di prestazioni
modifica le impostazioni visive per migliorare le prestazioni:

con le impostazioni visive correnti non e' possibile ottenere le prestazioni massime del pc. per migliorare le prestazioni chiudere alcune finestre
disattivare alcune finestre disattivarne la trasparenza ridurre la risoluzione o impostare la combinazione di colori windows 7 basic.
sotto alla scritta ci sono 3 opzioni 1 c'e' un punto di domanda 2 rimuovi dall'elenco 3 ok. cosa devo fare. grazie della risposta ercolino.
 
Non ho capito dove sia il problema. Semplicemente non riesce a finire la valutazione o altro?

Comunque prova a seguire i suggerimenti che ha dato ALEVIA.
 
Ho guardato nella community di Microsoft. Probabilmente si è creato un problema nella gestione del disco da parte di Microsoft Windows. Potrebbe essere necessario fare una nuova installazione del sistema o fare il ripristino, se possibile, a un momento precedente l’inizio della problematica. Se il problema continuasse a presentarsi, il disco potrebbe essere da sostituire.

Comunque disattiva AVG e simili quando fai la procedura. Hai installato recentemente dei software?

Ma, ribadisco, se il problema è solo quello puoi anche non fare nulla. Diverso il discorso in caso di rallentamenti e blocchi.
 
Quello tanto non è solo un voto inutile che da Windows 7 al PC in base all'hardware? Cioè se da voto 5, 10 o nessun voto alla fine è uguale se il PC funziona bene. In Windows 10 non c'è più o comunque non in bella vista.
 
Intanto ho provato il comando winsat su questo vecchio tablet con una vecchia versione di W10 e sembra non fare nulla, ma l'ho fatto da eseguì e forse va fatto dal "dos" o prompt dei comandi.
 
L'indice prestazioni non gli serve a nulla su Win 7.

Agassi, seleziona rimuovi dall'elenco e basta
 
Ragazzi non fate incasinare Agassi, che non è pratico con il Pc.

Deve solo rimuovere dall'elenco cosi gli va via l'avviso delle prestazioni ;)
 
Indietro
Alto Basso