• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky non adempie a tutti i downgrade?

wildsea80

Digital-Forum Senior Master
Registrato
13 Giugno 2007
Messaggi
1.053
Località
Palermo
Salve ragazzi. Mi ritrovo in una situazione strana. Più di un mese fa ho deciso di togliere dal mio listino il pacchetto cinema , il multi screen ed i canali di caccia e pesca.
La cessazione di detti servizi sarebbe dovuta avvenire a partire dal 1 settembre. In realtà mi è stato tolto solo il cinema dal decoder principale, mente in quello secondario lo vedo ancora. Così come vedo i canali opzionali , sempre sul decoder principale .. e naturalmente funziona anche il multi screen e continuo a vedere Sky in soggiorno. Ho tentato più volte di chiamare il call center ma al momento non mi risponde nessun operatore. Dico, è normale una cosa del genere? Sono perplesso perché pure anni fa volevo togliere i canali opzionali.ne ho fatto richiesta ma non mi son stati mai tolti. Pio ho cambiato idea e ho deciso di tenerli. Non capisco se a Sky ci marciano su queste cose e se è consuetudine che capitino. Grazie
 
Invia PEC e specifica che se le tue richieste non verranno soddisfatte, il contratto si intenderà disdetto per loro inadempienza.
Vedrai che qualcosa si muove.
 
Indietro
Alto Basso