• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema visualizzazione canali Mediaset in HD

stylo

Digital-Forum Junior
Registrato
7 Dicembre 2015
Messaggi
64
Ciao a tutti. Ho un monitor TV certificato tivu sat marca LG 28TK410V-PZ e la CAM CI+ tivusat hd della Tele system.

Ho un problema: da un po' di tempo non riesco a vedere i canali mediaset in HD (rete 4, canale5, italia 1), mentre se metto ad esempio il canale 104, 105 ecc.. li vedo però non Hd.

Inizialmente quando ho fatto la ricerca dopo l'acquisto si vedevano.....

Grazie mille:)
 
Ciao a tutti. Ho un monitor TV certificato tivu sat marca LG 28TK410V-PZ e la CAM CI+ tivusat hd della Tele system.

Ho un problema: da un po' di tempo non riesco a vedere i canali mediaset in HD (rete 4, canale5, italia 1), mentre se metto ad esempio il canale 104, 105 ecc.. li vedo però non Hd.

Inizialmente quando ho fatto la ricerca dopo l'acquisto si vedevano.....

Grazie mille:)

Controlla se sul ch 20 vedi Mediaset 20 .
Farei una risintonizzazione, eventualmente reset di fabbrica del tv. Se il problema persiste penserei alla parabola e impianto ricevente.
 
Ciao, ho provato la ricerca, devo fare invece il reset. Cmq nell'altra tv con decoder esterno, no cam, questi canali li vedo, quindi sarebbe da escludere la parabola....
 
Ciao. Il canale 20 da "nessun segnale". Controllerò il segnale sul decoder e ti faccio sapere, grazie:)

Confrontando la lcn tivusat pubblicata qui sul forum controlla, se oltre i Mediaset hd ( non prendi tutto il tp) ti mancano anche altri canali.
 
Confrontando la lcn tivusat pubblicata qui sul forum controlla, se oltre i Mediaset hd ( non prendi tutto il tp) ti mancano anche altri canali.

Ciao. Allora il segnale sull'altro decoder purtroppo non lo posso vedere in quanto da un po' di mesi sia qualità che potenza sono a 0 pur visualizzando bene i canali. Invece visualizzando in questa di cui parliamo i valori, se può servire, risultano: qualità 100 e potenza 58. Cosa intendi dire con "tutto il tp"?
 
Mi correggo, i canali mediaset che vedo con l'altro decoder non sono canali HD ma normali....
 
Se non è per qualche settaggio errato sul tv/decoder o puntamento della parabola o che è troppo piccola, o altri problemi di impianto, potrebbero essere interferenze su quella frequenza nelle vostre zone. Come potenza, stabilità o semplicità di ricezione, la frequenza dei Mediaset HD non ha niente in meno di tante altre frequenze con canali HD.
 
Indietro
Alto Basso