• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Safari su iphone, come visualizzare le schede aperte su altro ipad

alice_anto

Digital-Forum Gold Master
Registrato
10 Luglio 2003
Messaggi
5.146
Località
Crema
ho notato che quando premo il tastino con le due pagine in safari ora visualizzo lìelenco della pagine aperte sul dispositivo in uso (e il tasto + per aprirne uno nuovo) ma non visualizzo piu' lìelenco delle pagine che ho aperte in safari sul mio Ipad. Mi ricordo che le vedevo.. in impostazioni icloud safari e' su on su entrami i dispositivi e ovviamente entrambi con lo stesso appleid
A voi funziona ancora ?
ipad ha ios12 mentre iphone ios13 anche se mi sembra strano anche il dodici e' abbastanza recente e nelle info apple la feature era gia abilitata a partire da ios11
 
Dispiace che ho visto solo ora questa discussione, a me funzionano sia iPad che iPhone, però considera che sono entrambi aggiornati a iOS 13, prova ad aggiornare 14, e vedi se li visualizzi in tutti e due, però devi per forza andare al 14.
La procedura come li hai impostati, va bene, a me lo sincronizza anche sul Mac, ovviamente utilizzo solo Safari.
Da quel che so, i dispositivi per sincronizzarsi tra loro devono avere lo stesso s.o. aggiornato all’ultima versione.
Fai sapere come va dopo...
 
Ultima modifica:
Dispiace che ho visto solo ora questa discussione, a me funzionano sia iPad che iPhone, però considera che sono entrambi aggiornati a iOS 13, prova ad aggiornare 14, e vedi se li visualizzi in tutti e due, però devi per forza andare al 14.
La procedura come li hai impostati, va bene, a me lo sincronizza anche sul Mac, ovviamente utilizzo solo Safari.
Da quel che so, i dispositivi per sincronizzarsi tra loro devono avere lo stesso s.o. aggiornato all’ultima versione.
Fai sapere come va dopo...

grazie della info.. purtroppo non posso piu' aggiornare l'ipad oltre al 12 perche e' un vecchio modello ma a parte durare meno la batteria va ancora perfettamente per l'uso che ne faccio (un po di navigazione generica e dazn o prime video la sera da letto) quindi al momento non ha senso cambiarlo.
pazienza anche se era comodo
 
Visto che il mio non teneva più la carica per batteria esausta e che il cambio di batteria costava 65€ ho preso la versione 2019 quindi recente in mega offerta al bennet a 199 ed ora è tornata a funzionare la sync delle finestre aperte.. vuole proprio la stessa versione di iOS su entrambi
 
Indietro
Alto Basso