• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Microsoft Security Updates Settembre 2020

Me lo sono trovato installato, non so se ha fatto tutto stamattina senza nessun riavvio del PC, o se lo avesse già scaricato l'altro ieri e stamattina ha completato l'installazione accendendo il PC.

Mi sono accorto che non è cambiata la build, quindi sarà un aggiornamento che non richiede il riavvio.

Capitata una cosa simile con l'aggiornamento KB4577063. L'ho selezionato e non è successo nulla. Su Windows Update c'era scritto che gli ultimi aggiornamenti erano installati. Dopo 10 minuti ho visto invece l'avviso di riavviare il PC.
 
Me lo sono trovato installato, non so se ha fatto tutto stamattina senza nessun riavvio del PC, o se lo avesse già scaricato l'altro ieri e stamattina ha completato l'installazione accendendo il PC.

Mi sono accorto che non è cambiata la build, quindi sarà un aggiornamento che non richiede il riavvio.

mi ero dimenticato di rispondere anche se non avevi posto una domanda :D
questo di cui parli (KB4023057) è una patch pensata per migliorare la “affidabilità” del servizio Windows Update, apporta modifiche al sistema come il ripristino delle impostazioni di rete, la riabilitazione dei servizi disabilitati manualmente, cancellazione delle chiavi di Registro modificate dall’utente, ...
leggo in rete che ogni tanto ritorna

https://support.microsoft.com/en-us...iability-for-windows-10-versions-1507-to-1909
 
Quindi se uno ci ha smanettato con quelle cose per avere delle migliorie, lui ti rasa tutte le modifiche? :D
 
Indietro
Alto Basso