• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Alternativa sky q

alberalf

Digital-Forum New User
Registrato
4 Settembre 2020
Messaggi
1
Buonasera, alla fine visto che non ho tempo per vedere i canali del abbonamento Sky (Cinema/Series) e che uso principalmente Netflix ho decisso di restituire il mio Sky Q Platinum.
Vorrei però trovare una alternativa valida che permetta di sfruttare l'EPG per la possibilità di registrare su HD, Ultra HD e 4k se fosse possible per esempio da TIVUSAT?
Mi potete dare qualche consiglio su che cosa acquistare?
Se invece non restituisco il decoder Sky Q e tento l'acquisto (non ho idea quanto mi possono chiedere per la mancata restituzione), potrei continuare a registrare i programmi del digitale terrestre e usare gli app che ci sono all'interno del decoder (Mediaset/Youtube/Netflix?
Purtroppo ho un Hisense H65N6800 che non mi permette di utilizzare la CAM Tivusat ne istallare l'app per Mediaset.
Grazie
 
Su decoder certificati Tivusat esiste la possibilità di registrare tramite HD collegato al decoder ma non esportare le registrazioni e sono solo disponibili sul dispositivo che utilizzi (usano una formattazione proprietaria) almeno che non usi decoder alternativi ma qui alzo le mani.

Per quanto riguarda lo Sky q senza abbonamento sarebbe una scatola vuota con registrazioni inibite.
Non è in vendita lo Sky q.

Per vedere netflix ti consiglio di acquistare una firestick HD o 4k
 
Buonasera, alla fine visto che non ho tempo per vedere i canali del abbonamento Sky (Cinema/Series) e che uso principalmente Netflix ho decisso di restituire il mio Sky Q Platinum.
Vorrei però trovare una alternativa valida che permetta di sfruttare l'EPG per la possibilità di registrare su HD, Ultra HD e 4k se fosse possible per esempio da TIVUSAT?
Mi potete dare qualche consiglio su che cosa acquistare?
Se invece non restituisco il decoder Sky Q e tento l'acquisto (non ho idea quanto mi possono chiedere per la mancata restituzione), potrei continuare a registrare i programmi del digitale terrestre e usare gli app che ci sono all'interno del decoder (Mediaset/Youtube/Netflix?
Purtroppo ho un Hisense H65N6800 che non mi permette di utilizzare la CAM Tivusat ne istallare l'app per Mediaset.
Grazie

per registrare liberamente i canali tivusat, l'unica soluzione è un dec a base linux (magari uno che non costi uno sproposito) o un vecchio *clarke tech 4100 (meglio del 5100, comunque ottimo) con hard disk esterno via usb...

di marche buone ce ne sono un bel po'...se fai un giro tra le sezioni apposite del forum, di sicuro trovi tutte le info che cerchi...

*p.s. i clarke-tech non sono 4K, arrivano solo fiino all'HD...

per le app, consiglio anch'io di separare le funzioni e optare per una fire stick 4K (se vuoi contenere la spesa...se invece vuoi il top dei top dei device, l'apple tv 4K non ha rivali per qualità e fluidità delle immagini...specie se la colleghi via cavo, in wi-fi è quantomeno "rivedibile")...
 
Indietro
Alto Basso