• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova sezione Now tv: EPG

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cheguevara63

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
4 Maggio 2008
Messaggi
13.522
Località
SOVERIA SIMERI (cz)
È nata una nuova sezione all'interno di Now TV, l' EPG dei canali in onda, un piccolo passo, un buon inizio sicuramente da migliorare, la descrizione è limitata al programma in onda e a quello successivo.
Inoltre SKY SPORT24 incluso nel Ticket Intrattenimento.

P.S. Scrivere intrattenimento in inglese, mi fa venire l'orticaria. :D
 
È nata una nuova sezione all'interno di Now TV, l' EPG dei canali in onda, un piccolo passo, un buon inizio sicuramente da migliorare, la descrizione è limitata al programma in onda e a quello successivo.
Inoltre SKY SPORT24 incluso nel Ticket Intrattenimento.

P.S. Scrivere intrattenimento in inglese, mi fa venire l'orticaria. :D
Sky sport 24 è sempre stato incluso in intrattenimento
 
In realtà esiste da un pò negli altri dispositivi, mancava solo sui dispositivi di Now Tv nonostante la funziona fosse disponibile di default su Now Tv UK da un paio di anni, in ogni caso se ne sta parlando nella discussione sulla Smart Stick.
Com ti ha detto già Federico Sky Sport 24 è sempre stato nel Pass Entertainment / ex Ticket Intrattenimento
 
In realtà esiste da un pò negli altri dispositivi, mancava solo sui dispositivi di Now Tv nonostante la funziona fosse disponibile di default su Now Tv UK da un paio di anni, in ogni caso se ne sta parlando nella discussione sulla Smart Stick.
Com ti ha detto già Federico Sky Sport 24 è sempre stato nel Pass Entertainment / ex Ticket Intrattenimento

Si, ho visto solo ora grazie alla tua segnalazione.
Se non serve questa discussione si può anche chiuderla.
Chiedo scusa...:icon_redface:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso