• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema telecomando Now TV

magick

Digital-Forum Senior Master
Registrato
30 Maggio 2009
Messaggi
1.250
Per tutto il mese di agosto ho tolto le batterie al telecomando della stick e adesso ho problemi di funzionamento: in pratica anche accoppiandolo, dopo qualche minuto di funzionamento corretto inizia a lampeggiare il led nel vano batterie e non accetta più nessun comando. Ho provato sia ad associare il telecomando usando un'app sullo smartphone per navigare nel menù, sia a seguire le istruzioni del sito Roku, ovvero: togliere le batterie, staccare la spina alla stick, riattaccarla dopo 10 secondi e appena compare la schermata principale rimettere le batterie. L'accoppiamento avviene correttamente, ma poi dopo qualche minuto il telecomando non funziona più, anbche se dalle impostazioni risulta associato.

Qualcuno di voi sa come aiutarmi?
 
Contatta l'assistenza di Now TV e segui le indicazioni che ti forniscono, se riscontrono che il problema non può essere risolto provvedono a sostituirti la smart stick.
 
Riprendo questo argomento. Ho acquistato su Amazon una Now TV Stick, approfittando dei due mesi di sport in promozione. Ho provato la connessione con la TV e la Stick, dopo la pagina iniziale e la scelta della lingua, al momento di inserire la password della rete WiFi, il telecomando non funziona correttamente. Si riesce a "navigare" in orizzontale con le Frecce Gialle del tasto Giallo centrale, ma in verticale non funziona e quindi risulta impossibile la corretta digitazione della password. Ho provato svariate volte a ripristinare e resettare, togliendo batterie, aspettando 10 secondi, scollegando l'alimentazione etc. ma nulla da fare. Il telecomando é quello tutto nero con tasto OK Frecce sx-dx alto-basso di colore giallo e scritta NOW TV in giallo.
 
Ieri chat con assistenza Now. Dopo varie prove l'operatore mi ha concesso la sostituzione della Now TV Stick, causa telecomando difettoso. Ha detto che me lo spediranno a casa in una settimana.
 
Ieri chat con assistenza Now. Dopo varie prove l'operatore mi ha concesso la sostituzione della Now TV Stick, causa telecomando difettoso. Ha detto che me lo spediranno a casa in una settimana.
Scusa ma non era più semplice restituirlo ad Amazon visto che l'avevi comprato da loro ?
 
probabilmente l'avevi da poco tempo perchè a me non la sostituiscono non essendo in garanzia... quel genio dell'assistenza mi ha fatto resettare la stick che ora è inutilizzabile visto che senza telecomando funzionante non posso terminare la configurazione
 
probabilmente l'avevi da poco tempo perchè a me non la sostituiscono non essendo in garanzia... quel genio dell'assistenza mi ha fatto resettare la stick che ora è inutilizzabile visto che senza telecomando funzionante non posso terminare la configurazione

Parla con un altro operatore
 
Indietro
Alto Basso