• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Impossibilità di accedere al Fai Da Te

gerry87

Digital-Forum New User
Registrato
10 Ottobre 2019
Messaggi
16
Ciao a tutti! Da un mesetto riscontro un problema che mi rende impossibile accedere all'area Fai da te.

Se accedo tramite browser mi compare il seguente messaggio "Ti informiamo che non è possibile usufruire dei servizi online del Fai da te perché il tuo contratto non è più attivo", ma in realtà il mio abbonamento è attivo e perfettamente funzionante (sia tramite decoder che tramite Sky go).
Lo stesso accade se provo ad accedere tramite la nuova app "MySky".

Se invece accedo tramite app "Sky Fai da te", riesco a vedere tutte le informazioni relative al mio contratto (che risulta attivo) ed alle fatture (pagate).
Mi è impossibile accedere alla sezione Extra e beneficiare del numero clienti per clienti da più di 10 anni.

Cosa mi consigliate di fare? E' da circa un'ora che provo invano ad accedere alla chat con un operatore o a trovare un servizio clienti che mi permetta di accedere (perchè quando inserisco il mio codice cliente non me lo riconosce).
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti! Da un mesetto riscontro un problema che mi rende impossibile accedere all'area Fai da te.

Se accedo tramite browser mi compare il seguente messaggio "Ti informiamo che non è possibile usufruire dei servizi online del Fai da te perché il tuo contratto non è più attivo", ma in realtà il mio abbonamento è attivo e perfettamente funzionante (sia tramite decoder che tramite Sky go).
Lo stesso accade se provo ad accedere tramite la nuova app "MySky".

Se invece accedo tramite app "Sky Fai da te", riesco a vedere tutte le informazioni relative al mio contratto (che risulta attivo) ed alle fatture (pagate).
Mi è impossibile accedere alla sezione Extra e beneficiare del numero clienti per clienti da più di 10 anni.

Cosa mi consigliate di fare? E' da circa un'ora che provo invano ad accedere alla chat con un operatore o a trovare un servizio clienti che mi permetta di accedere (perchè quando inserisco il mio codice cliente non me lo riconosce).

a volte succede che si reino casini nei sistemi...prova domani!
 
Da qualche giorno ho problemi anche io. Da browser e da nuova app MySky l'abbonamento risulta cessato e non mi fa praticamente entrare nel FaiDaTe.
Online non ho alcuna possibilità di segnalare il problema (via chat o email)

Se invece entro con la vecchia app tutto ok.
 
Da qualche giorno ho problemi anche io. Da browser e da nuova app MySky l'abbonamento risulta cessato e non mi fa praticamente entrare nel FaiDaTe.
Online non ho alcuna possibilità di segnalare il problema (via chat o email)

Se invece entro con la vecchia app tutto ok.

Finalmente sono riuscito a parlare con un operatore evitando i costi dell'199. Ti consiglio di chiamare il numero 0703307007 e di selezionare l'opzione per l'aggiunta di pacchetti o servizi, in modo da ricevere una risposta immediata senza inutili attese.
Ho esposto la questione e hanno inviato una segnalazione al reparto che si occupa della piattaforma web, che DOVREBBE risolvere il problema e contattarmi nei prossimi giorni!
Ti tengo aggiornato sugli sviluppi!
 
Io ho lo stesso problema.
Ho contattato il numero 3 settimane fa, anche a me han detto di aver inviato segnalazione ma ad oggi non hanno risolto nulla....
 
Io ho lo stesso problema.
Ho contattato il numero 3 settimane fa, anche a me han detto di aver inviato segnalazione ma ad oggi non hanno risolto nulla....
Il reparto tecnico di Sky equivale a 0.
È gestito da aziende esterne che non hanno nulla a che vedere con Sky, sono isolati da tutto e da tutti,se la prendono comoda e non rispondono neanche a nessuna telefonata interna ,con loro è possibile comunicare solo tramite l'invio di email di segnalazioni di problemi e apertura degli ordini di lavoro da parte degli operatori del servizio clienti con tempi di risoluzione delle problematiche che non stanno ne in cielo né in terra.
Son finiti i tempi in cui il tutto era gestito da dipendenti Sky con cui era possibile parlare,ti davano assistenza tecnica telefonicamente e risolvevano i problemi in tempi molto più ristretti, gli operatori del servizio clienti più che inviare segnalazioni non possono fare.
 
Ultima modifica:
Io ho lo stesso problema.
Ho contattato il numero 3 settimane fa, anche a me han detto di aver inviato segnalazione ma ad oggi non hanno risolto nulla....

Ti farò sapere come evolve la situazione.
Ad ogni modo ho notato un drastico peggioramento del servizio clienti, ormai è diventato impossibile entrare in chat e ho dovuto fare mille ricerche per trovare un numero alternativo all'199. E meno male che sono cliente da 17 anni...
 
Problema risolto! Posso accedere nuovamente al FaiDaTe e all'app MySky!
Chiamate lo 0703307007 e segnalate il disservizio!
 
Il fai da te da browser in questo momento è proprio out, penso che sia un problema generalizzato.
 
Il fai da te da browser in questo momento è proprio out, penso che sia un problema generalizzato.
Confermo,anche io non riesco ad entrare da PC,vecchia e nuova app da smartphone.
Da ieri dalla vecchia app c'è un bunner che invita a scaricare la nuova app "my Sky".
Sarebbe ora che tolgano definitivamente dalla circolazione quella vecchia perché c'è troppa confusione con gli aggiornamenti del sistema quando di eseguono varie operazioni sull"abbonamento.
 
A me risulta ancora inutilizzabile il fai da te.
Mercoledì ho anche provato a chiamare per segnalare:
- al primo tentativo un ignorantello mi ha liquidato dicendo che i sistemi si stanno aggiornando e che è normale, nonostante gli abbia fatto notare che è un problema che persiste ormai da molti giorni
- al secondo tentativo dopo diverse richieste l'operatore mi ha detto di aver mandato una segnalazione
Per adesso nulla è cambiato
 
Preciso il mio caso:
da almeno un mese (forse anche prima...non avevo provato ad accedere negli ultimi mesi), non riesco ad accedere al Fai da te.
Esce questo messaggio: "Ti informiamo che non è possibile usufruire dei servizi online del Fai da te perché il tuo contratto non è più attivo. Per maggiori informazioni vai su Contatta Sky."
Sono stato fisicamente in un centro Sky, ho chiamato e richiamato tutti i numeri possibili nelle ultime settimane, hanno aperto (così dicono) 2 segnalazioni, la prima delle quali circa 20 giorni fa...niente.
Nessuno degli interpellati si spiega come sia possibile..."non è possibile, il contratto risulta attivo"...

(preciso anche che mi arrivano puntualmente gli addebiti sul conto corrente, regolarmente pagati con RID, e che per quanto concerne la visione di quanto previsto nel mio abbonamento non ho problemi)

Qualcuno si trova nella mia situazione?
 
Preciso il mio caso:
da almeno un mese (forse anche prima...non avevo provato ad accedere negli ultimi mesi), non riesco ad accedere al Fai da te.
Esce questo messaggio: "Ti informiamo che non è possibile usufruire dei servizi online del Fai da te perché il tuo contratto non è più attivo. Per maggiori informazioni vai su Contatta Sky."
Sono stato fisicamente in un centro Sky, ho chiamato e richiamato tutti i numeri possibili nelle ultime settimane, hanno aperto (così dicono) 2 segnalazioni, la prima delle quali circa 20 giorni fa...niente.
Nessuno degli interpellati si spiega come sia possibile..."non è possibile, il contratto risulta attivo"...

(preciso anche che mi arrivano puntualmente gli addebiti sul conto corrente, regolarmente pagati con RID, e che per quanto concerne la visione di quanto previsto nel mio abbonamento non ho problemi)

Qualcuno si trova nella mia situazione?
Buongiorno,ti succede sia con la vecchia app "Sky fai da te"che con la nuova app "my Sky"?
 
stessa identica situazione anche per me da più di 2 mesi non riesco ad accedere al fai da te funziona solo con app vecchia mentre con app nuova e sito da pc mi dice che il mio abbonamento è cessato speriamo che ercolino riesca a far sistemare la situazione perchè quelli di sky a quanto pare non ci riescono
 
Passatemi la battuta:
Non vi lamentate troppo se abbiamo/avete problemi sul fai da te perché poi interviene qualche utente scrivendo che non tutti hanno del tempo da perdere a guardare e controllare sul fai da te.
Osservazione giustissima aggiungo, però se non si ha questa problematica sarebbe meglio non scrivere nulla.
 
Preciso il mio caso:
da almeno un mese (forse anche prima...non avevo provato ad accedere negli ultimi mesi), non riesco ad accedere al Fai da te.
Esce questo messaggio: "Ti informiamo che non è possibile usufruire dei servizi online del Fai da te perché il tuo contratto non è più attivo. Per maggiori informazioni vai su Contatta Sky."
Sono stato fisicamente in un centro Sky, ho chiamato e richiamato tutti i numeri possibili nelle ultime settimane, hanno aperto (così dicono) 2 segnalazioni, la prima delle quali circa 20 giorni fa...niente.
Nessuno degli interpellati si spiega come sia possibile..."non è possibile, il contratto risulta attivo"...

(preciso anche che mi arrivano puntualmente gli addebiti sul conto corrente, regolarmente pagati con RID, e che per quanto concerne la visione di quanto previsto nel mio abbonamento non ho problemi)

Qualcuno si trova nella mia situazione?

La mia situazione è come la tua
 
stessa identica situazione anche per me da più di 2 mesi non riesco ad accedere al fai da te funziona solo con app vecchia mentre con app nuova e sito da pc mi dice che il mio abbonamento è cessato speriamo che ercolino riesca a far sistemare la situazione perchè quelli di sky a quanto pare non ci riescono

Hai un mp
 
Indietro
Alto Basso