• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Impossibilità di accedere al Fai Da Te

Preciso il mio caso:
da almeno un mese (forse anche prima...non avevo provato ad accedere negli ultimi mesi), non riesco ad accedere al Fai da te.
Esce questo messaggio: "Ti informiamo che non è possibile usufruire dei servizi online del Fai da te perché il tuo contratto non è più attivo. Per maggiori informazioni vai su Contatta Sky."
Sono stato fisicamente in un centro Sky, ho chiamato e richiamato tutti i numeri possibili nelle ultime settimane, hanno aperto (così dicono) 2 segnalazioni, la prima delle quali circa 20 giorni fa...niente.
Nessuno degli interpellati si spiega come sia possibile..."non è possibile, il contratto risulta attivo"...

(preciso anche che mi arrivano puntualmente gli addebiti sul conto corrente, regolarmente pagati con RID, e che per quanto concerne la visione di quanto previsto nel mio abbonamento non ho problemi)

Qualcuno si trova nella mia situazione?

Hai un mp
 
Buonasera, mi hanno "riattivato" ieri con il mio vecchio codice cliente. Nessun problema di visione dei pacchetti selezionati.
Pero' dal momento dell'attivazione segnale, non mi è piu' possibile accedere al Fai da te (sia Safari, che chrome che app). Cosa che potevo fare nei minuti precedenti l'attivazione della smart card.
Mi serviva accedere perchè volevo controllare l'abbonamento stipulato, visto che si è formalizzato via chat e non ho ricevuto ne copia della chat, ne conferma via mail. Nessun risposta via telefono (cade la linea dopo oltre 10 minuti di "attesa")
In pratica entro con le credenziali e quando clicco su "vai al mio profilo", la pagina "trial.abbonamento.sky.it" mi ritorna l'errore = siamo spiacenti, il servizio non è al momento disponibile.
Qualcuno ha idee di come poter procedere ? Grazie
 
Aggiornamento: oggi sono stato contattato dal team dedicato. Hanno preso in carico la mia richiesta e mi contatteranno per aggiornamenti sullo stato della segnalazione
 
anch'io ieri sono stato contattato e hanno preso in carico la mia richiesta ma ad oggi ancora il problema non è stato risolto. aspettiamo almeno altre 24 ore e vediamo come evolve la situazione
 
finalmente oggi la situazione si è sbloccata ed è tornato a funzionare tutto sia sito che app nuova,ho ricevuto anche la telefonata dell'operatrice che mi ha seguito fin dall'inizio perchè voleva conferma che tutto funzionasse. un ringraziamento particolare ad ercolino sempre disponibile a risolvere i problemi
 
finalmente oggi la situazione si è sbloccata ed è tornato a funzionare tutto sia sito che app nuova,ho ricevuto anche la telefonata dell'operatrice che mi ha seguito fin dall'inizio perchè voleva conferma che tutto funzionasse. un ringraziamento particolare ad ercolino sempre disponibile a risolvere i problemi

Lo stesso è successo a me! grazie davvero ERCOLINO
 
Io invece sono ancora con la vecchia situazione.
Posso accedere solo con la vecchia APP, ma non con la nuova ne con il sito.
Anche con la vecchia APP, al momento di entrare nella sezione per richiedere il passaggio al Q, mi indirizza verso il sito web e quindi non posso procedere.
 
finalmente oggi la situazione si è sbloccata ed è tornato a funzionare tutto sia sito che app nuova,ho ricevuto anche la telefonata dell'operatrice che mi ha seguito fin dall'inizio perchè voleva conferma che tutto funzionasse. un ringraziamento particolare ad ercolino sempre disponibile a risolvere i problemi

Bene ;)
 
Ragazzi, ho il medesimo problema di fai da te da browser e accesso impossibilitato da app my Sky
 
Problema risolto!
Oggi hanno anche provato a chiamarmi più volte ma non sono riuscito a rispondere
 
Buongiorno, io ho avuto una problematica simile ovvero ho accettato già 3 volte una reconnection tramite operatore con tanto di registrazione ma non riescono a riattivare perché c'è un'anomalia che il team dedicato deve sistemare, ormai ho fatto fare diverse segnalazioni sia tramite chat che operatore che Sky service, spero solo che qualche anima pia decida di mettere mano alla mia pratica prima del termine per la riconsegna dei materiali. Ovviamente dal fai da te risulta sempre contratto cessato.
 
@ercolino grazie di avermi rimanda a questo thread. Provo a chiamare anche io il numero indicato.
 
Indietro
Alto Basso