• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Impossibilità di accedere al Fai Da Te

Appena provato ora (tramite pc, non uso app)
Accedo regolarmente.
Grazie,io non riesco ad accedere,spero solo che stiano lavorando sul mio abbonamento per risolvere le varie anomalie presenti sul mio contratto, fino a ieri mattina riuscivo ad accedere regolarmente.
 
Anch'io tagliato fuori, adesso che hanno disattivato la vecchia app. Segnalato non so quante volte nell'arco di quasi tre mesi perché a me la nuova app non ha mai funzionato.
Peraltro nemmeno via chat sono riusciti ad inserire la mia richiesta di downgrade dell'abbonamento dal 30.11.2020 sicché ho mandato PEC... mah!
 
Buongiorno,vado un po' OT,chi riesce ad accedere regolarmente al fai da te può cortesemente controllare se è gia visibile la fattura di ottobre?
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, mi trovo impossibilitato ad utilizzare tutte le app sky su android. Non mi è possibile fare il Login da nessuna di esse ed ho gia provato a cancellare cache/dati e anche a rimuoverle e reinstallarle. Accedo normalmente al fai da te da browser su pc e smartphone. L'assistenza mi ha una prima volta preso in carico la segnalazione chiedendomi di attendere una mail (non è mai arrivato nulla e i problemi sono rimasti) e una seconda volta mi invitato a fare un reset dell'account (che non so cosa voglia dire). Ho provato anche a cancellare lo Sky ID per crearne uno nuovo ma anche questa operazione restituisce errore. Secondo voi come dovrei muovermi visto che l'assistenza è completamente inutile?
 
Ciao a tutti, mi trovo impossibilitato ad utilizzare tutte le app sky su android. Non mi è possibile fare il Login da nessuna di esse ed ho gia provato a cancellare cache/dati e anche a rimuoverle e reinstallarle. Accedo normalmente al fai da te da browser su pc e smartphone. L'assistenza mi ha una prima volta preso in carico la segnalazione chiedendomi di attendere una mail (non è mai arrivato nulla e i problemi sono rimasti) e una seconda volta mi invitato a fare un reset dell'account (che non so cosa voglia dire). Ho provato anche a cancellare lo Sky ID per crearne uno nuovo ma anche questa operazione restituisce errore. Secondo voi come dovrei muovermi visto che l'assistenza è completamente inutile?

Quindi il problema esattamente da che dispositivo avviene?

Quali sono le app che esattamente non funzionano?
 
Ciao a tutti, mi trovo impossibilitato ad utilizzare tutte le app sky su android. Non mi è possibile fare il Login da nessuna di esse ed ho gia provato a cancellare cache/dati e anche a rimuoverle e reinstallarle. Accedo normalmente al fai da te da browser su pc e smartphone. L'assistenza mi ha una prima volta preso in carico la segnalazione chiedendomi di attendere una mail (non è mai arrivato nulla e i problemi sono rimasti) e una seconda volta mi invitato a fare un reset dell'account (che non so cosa voglia dire). Ho provato anche a cancellare lo Sky ID per crearne uno nuovo ma anche questa operazione restituisce errore. Secondo voi come dovrei muovermi visto che l'assistenza è completamente inutile?

Anche Mysky app per iOS, non se la passa bene... Il caricamento è lento!
 
Quindi il problema esattamente da che dispositivo avviene?

Quali sono le app che esattamente non funzionano?
Aggiorno in merito all'assistenza ricevuta con la parziale risoluzione della problematica. L' app Sky Go è tornata funzionante e il problema è stato risolto installando manualmente un certificato di sicurezza (inviatomi via mail dall'assistenza) mancante nel mio dispositivo (certificato che non avevo perché essendo il sistema ormai obsoleto non ricevo più gli aggiornamenti di sistema). Per quanto riguarda l'app My Sky la problematica sussiste ed è causata molto probabilmente dalla versione android troppo vecchia. Gli operatori sono stati molto gentili e competenti.
 
Aggiorno in merito all'assistenza ricevuta con la parziale risoluzione della problematica. L' app Sky Go è tornata funzionante e il problema è stato risolto installando manualmente un certificato di sicurezza (inviatomi via mail dall'assistenza) mancante nel mio dispositivo (certificato che non avevo perché essendo il sistema ormai obsoleto non ricevo più gli aggiornamenti di sistema). Per quanto riguarda l'app My Sky la problematica sussiste ed è causata molto probabilmente dalla versione android troppo vecchia. Gli operatori sono stati molto gentili e competenti.

Bene ;)
 
Ciao a tutti, ieri ho accettato un'offerta in reconnection ed ora, al contrario di ieri sera, non riesco ad accedere al fai da te con errore "siamo spiacenti, il servizio non è al momento disponibile" per aggiungere i pack mancanti scontati a 3,90€, promo in scadenza domani.Avete qualche consiglio su come risolvere?Grazie mille!
 
Ciao a tutti accettata reconection a fine ottobre 2020. Ad oggi il mio Fai da te è ancora non disponibile. Ho chiamato decine di volte ma nulla.
Qualcuno sa come posso risolvere? Mi compare questo errore:
Siamo spiacenti,
il servizio non è al momento disponibile.
Ti invitiamo a riprovare più tardi.

Grazie
 
Buona sera mi sono appena registrato.. Anche io ho il problema uguale mi dice abbonamento cessato non riesco a entrare in my sky neanche tramite sky q.. Da febbraio contatto sky ma niente... Che devo fare 😩😩 grazie a tutti
 
Buona sera mi sono appena registrato.. Anche io ho il problema uguale mi dice abbonamento cessato non riesco a entrare in my sky neanche tramite sky q.. Da febbraio contatto sky ma niente... Che devo fare grazie a tutti

Ciao, io non riesco a entrare nel mio "Fai da Te", nel mio "Extra", non riesco ad accedere alla app My Sky, da circa 1 mese...
E' 1 mese che scrivo email, chat e telefono a Sky praticamente tutti i giorni, ma a ora non c'è ancora soluzione.

Questa mattina mi hanno detto che è stato hackerato il sistema che gestisce il Fai da Te...

Ragazzi, sono imbarazzanti, non riescono a risolvere un problema informatico in 1 mese?!?!?!
 
Questo è il messaggio che esce...
7f19492b2567f0cbd38a02723cafe822.jpg
 
Ciao, io non riesco a entrare nel mio "Fai da Te", nel mio "Extra", non riesco ad accedere alla app My Sky, da circa 1 mese...
E' 1 mese che scrivo email, chat e telefono a Sky praticamente tutti i giorni, ma a ora non c'è ancora soluzione.

Questa mattina mi hanno detto che è stato hackerato il sistema che gestisce il Fai da Te...

Ragazzi, sono imbarazzanti, non riescono a risolvere un problema informatico in 1 mese?!?!?!

hai fatto il cambio di listino?
 
Ciao a tutti accettata reconection a fine ottobre 2020. Ad oggi il mio Fai da te è ancora non disponibile. Ho chiamato decine di volte ma nulla.
Qualcuno sa come posso risolvere? Mi compare questo errore:
Siamo spiacenti,
il servizio non è al momento disponibile.
Ti invitiamo a riprovare più tardi.

Grazie

Io ho anche scritto una email minacciandoli di rivolgermi a servizi di tutela del consumatore, ma non si muove una foglia...
È incredibile, non riuscire neppure a vedere le fatture che pago!
 
Da Chrome su PC non riesco più ad accedere al Fai da te, cioè metto user e password, compare il mio nome e codice cliente, ma da li in poi non fa più nulla.
Con Microsoft Edge invece tutto ok.
 
Da oggi non riesco ad entrare nel fai da te ne da browser ne da App, succede anche a voi?
 
Indietro
Alto Basso