• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Impossibilità di accedere al Fai Da Te

Mi è giunto un SMS da Sky, in cui mi si diceva che avevano provato a contattarmi. Ho risposto SI, speriamo si facciano risentire.
 
Ragazzi però se chiedete aiuto, rispondete alle chiamate che vi fanno perchè altrimenti le prossime volte non si fa più niente.

Mi dispiace.
 
Hai risolto il problema?

Ahimè non ancora... ho ricevuto delle telefonate (alle quali non riesco a rispondere, in quanto lo squillo dura meno di 2 secondi), ma non sono sicuro provengano dall'assistenza Sky. Posso mandarti il numero via mp, così controlli nel caso mi stia sbagliando!?
 
Ciao a tutti,

riscontro anche io il problema di accesso. Entro tramite la vecchia app Fai da Te, mentre con la nuova e via pc non c'è verso; da pc mi apre una pagina con scritto "Siamo spiacenti, il servizio non è al momento disponibile. Ti invitiamo a riprovare più tardi. Grazie per aver utilizzato i nostri servizi."
 
Buongiorno, io ho avuto una problematica simile ovvero ho accettato già 3 volte una reconnection tramite operatore con tanto di registrazione ma non riescono a riattivare perché c'è un'anomalia che il team dedicato deve sistemare, ormai ho fatto fare diverse segnalazioni sia tramite chat che operatore che Sky service, spero solo che qualche anima pia decida di mettere mano alla mia pratica prima del termine per la riconsegna dei materiali. Ovviamente dal fai da te risulta sempre contratto cessato.

Buongiorno ho anchio il medesimo problema 3 registrazioni la prima in chat il 14 settembre non riescono a riattivare.Io non ci credo più.
 
Prima registrazione il 4 settembre, partita prima segnalazione 8 settembre, successive 2 registrazioni la scorsa settimana. Mi hanno detto che per risolvere ci vogliono alcune settimane!! Ovviamente i giorni di non visione non vengono fatturati...e ci mancherebbe!! Il mio contratto è cessato il 1 settembre, non dico che sono quasi rassegnato ma ormai 1 mese è praticamente finito...
 
A te funziona SkyGo? A me si il che è ancora più strano. Mi hanno detto che l'anomalia può essere nata quando mi hanno disattivato la free visione e han fatto pasticcio[/QUOno TE]

No skygo non era attivo, io avevo chiesto di non avere per niente la free vision, ma oggi finalmente con la registrazione di ieri mi hanno riattivato.
 
Ciao a tutti,

riscontro anche io il problema di accesso. Entro tramite la vecchia app Fai da Te, mentre con la nuova e via pc non c'è verso; da pc mi apre una pagina con scritto "Siamo spiacenti, il servizio non è al momento disponibile. Ti invitiamo a riprovare più tardi. Grazie per aver utilizzato i nostri servizi."

stessa tua situazione
 
Purtroppo io non posso fare altro, diversi utenti li avevo segnalati e sono stati sistemati, ma ora siete diventati troppi, questo non è più un problema ristretto secondo me, ma più un problema generale, quindi va gestito a fondo
 
Potete solo chiamare Sky per segnalare

Io ho comunque segnalato direttamente a Sky, l'aumento delle segnalazioni qui sul forum, quindi sono già allertati che il problema è più esteso e impatta parecchi clienti a questo punto, io credo che i problemi siano iniziati con l'arrivo della nuova App che in qualche modo ha incasinato il sistema
 
Ora hanno tolto l’accesso alla vecchia app.
Quindi sono totalmente tagliato fuori , sia da pc che da app.
 
Ho riprovato a telefonare e segnare la cosa circa dieci giorni fa... ci ho quasi rinunciato...
 
Indietro
Alto Basso