• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Impossibilità di accedere al Fai Da Te

Ciao,

nuovo utente qui :)

Ragazzi io è dal 5 febbraio che lo ho segnalato e che lo segnalo quasi settimanalmente. Nessuno ha risolto il problema e nessuno mi richiama. Ho ricevuto in questi mesi tipo 3 mail (l'ultima ieri) dicendo che il problema era risolto ma non è così. Senza contare le svariate mail, quasi di scherno a questo punto, che dopo le mie telefonate mi arrivano con scritto "se hai ancora problemi segnalalo tramite il fai da te".

Il fatto è che io RIESCO ad accedere al Fai da te (via web o App) ma una volta entrato trovo questo:

FNvzR7O.jpg


E non posso vedere o fare nulla.

Giusto per completezza ora è mezz'ora che sono al telefono con Sky per questo e per il fatto che non riescono ad addebitare l'abbonamento WiFi sul mio conto, nonostante sia tutto attivo e l'addebito della parte TV avvenga regolarmente (stesso conto).

Non ho parole.
 
Tutti i siti Sky (principale, Fai Da Te, TG24, Sport...) in questo momento li trovo ko. Mi danno tutti lo stesso errore.

Tra l'altro negli ultimi giorni mi dava problemi con accesso a pagine e robe varie, ogni volta dovevo svuotare cache e cancellare cookies. Ma il problema dopo un paio di click si ripresentava.


"Error
This page can't be displayed. Contact support for additional information - IS.
The Session ID is: N/A. The Event ID is: 6963895579740075394"
 
Tutti i siti Sky (principale, Fai Da Te, TG24, Sport...) in questo momento li trovo ko. Mi danno tutti lo stesso errore.

Tra l'altro negli ultimi giorni mi dava problemi con accesso a pagine e robe varie, ogni volta dovevo svuotare cache e cancellare cookies. Ma il problema dopo un paio di click si ripresentava.


"Error
This page can't be displayed. Contact support for additional information - IS.
The Session ID is: N/A. The Event ID is: 6963895579740075394"
Ho provato ora tramite l'app My Sky e mi fa accedere senza problemi.
 
Qualche volta esce anche a me quella schermata, ma aggiorno la pagina e funziona tutto. Io non ho problemi adesso, ma navigo in incognito.
 
Qualche volta esce anche a me quella schermata, ma aggiorno la pagina e funziona tutto. Io non ho problemi adesso, ma navigo in incognito.

Ho provato con modalità in incognito, ma niente. Ho cambiato pure browser, stesso risultato.
 
Però funziona sotto rete cellulare (sia Vodafone, ma anche Tim) in hotspot.

Allora il problema è con la rete fissa. Perchè? :eusa_think:

EDIT: confermo, sotto rete fissa compare quell'errore (anche usando wi-fi sullo smartphone, mentre usando rete cellulare tutto ok). Consigli? :)
 
Prova a cambiare il DNS.

Comunque nelle discussioni dei browser trovi utenti più esperti.

Niente, neanche cambiando DNS.

Le ho provate tutte: cambio browser, cambio DNS, cambio dispositivo... Sotto rete fissa di casa, non va nessun sito Sky.


Potrei provare a riavvare il router, ma non so se cambierebbe qualcosa.
 
Ultima modifica:
Ho provato sempre da smartphone ma stavolta tramite browser e sia sotto rete dati che tramite il wifi di casa non noto problemi,mi fa accedere e navigare senza problemi.
HO come rete dati e Tim in ftth come rete fissa e non ho cambiato gli NDS.
 
Da PC fisso pare tutto ok sia ad andare sulle varie pagine che sul Fai da te.
 
Trovato il problema.
Una cosa assurda: ho trovato attivo il WAN IpV6 sul modem-router (non so come... va detto che stanotte vedo negli Event Log che si è riavviato da solo il modem-router...) ed evidentemente non si sa in che modo creava problemi di accesso con alcuni siti, tra i quali quelli di Sky.

Adesso funziona tutto, Fai Da Te compreso.

Grazie comunque per i vostri riscontri. Alla fine era solo un problema "mio". :)
 
Ciao,

nuovo utente qui :)

Ragazzi io è dal 5 febbraio che lo ho segnalato e che lo segnalo quasi settimanalmente. Nessuno ha risolto il problema e nessuno mi richiama. Ho ricevuto in questi mesi tipo 3 mail (l'ultima ieri) dicendo che il problema era risolto ma non è così. Senza contare le svariate mail, quasi di scherno a questo punto, che dopo le mie telefonate mi arrivano con scritto "se hai ancora problemi segnalalo tramite il fai da te".

Il fatto è che io RIESCO ad accedere al Fai da te (via web o App) ma una volta entrato trovo questo:

FNvzR7O.jpg


E non posso vedere o fare nulla.

Giusto per completezza ora è mezz'ora che sono al telefono con Sky per questo e per il fatto che non riescono ad addebitare l'abbonamento WiFi sul mio conto, nonostante sia tutto attivo e l'addebito della parte TV avvenga regolarmente (stesso conto).

Non ho parole.

Ciao a tutti,

qualcuno ha suggerimenti?

Grazie mille ! ! !
 
Buongiorno a tutti, io ho un problema stranissimo. Dopo il passaggio a Sky Smart, il mio fai da te è praticamente inutilizzabile. Sono scomparse diverse sezioni, come ad esempio quella della gestione abbonamento per aggiungere o rimuovere pacchetti. Da app c'è ancora il pulsante dettagli ma una volta cliccato esce fuori l'errore "ops, qualcosa è andato storto"
E' sparita anche la sezione di Sky Go in gestione servizi, non posso più gestire i dispositivi...nulla!
Ho contattato sky ma dicono che da verifiche è tutto ok, ma fatto sta che io non ho più il fai da te utilizzabile. Non so più cosa fare, a qualcuno è successa la stessa cosa?
 
Buongiorno a tutti, io ho un problema stranissimo. Dopo il passaggio a Sky Smart, il mio fai da te è praticamente inutilizzabile. Sono scomparse diverse sezioni, come ad esempio quella della gestione abbonamento per aggiungere o rimuovere pacchetti. Da app c'è ancora il pulsante dettagli ma una volta cliccato esce fuori l'errore "ops, qualcosa è andato storto"
E' sparita anche la sezione di Sky Go in gestione servizi, non posso più gestire i dispositivi...nulla!
Ho contattato sky ma dicono che da verifiche è tutto ok, ma fatto sta che io non ho più il fai da te utilizzabile. Non so più cosa fare, a qualcuno è successa la stessa cosa?
Chiama il servizio clienti specificando nei dettagli il problema che hai col tuo fai da te,precisamente la sezione tecnica e digli espressamente di farti fare un "pering"(così lo chiamano).
Questo problema sta succedendo ultimamente a molti clienti dopo che fanno modifiche al proprio abbonamento.
Se becchi l'operatore giusto risolvono la problematica sul tuo fai da te subito.
 
Ciao,

L'app MySky per Android nell'ultima versione non funziona per me...
 
Chiama il servizio clienti specificando nei dettagli il problema che hai col tuo fai da te,precisamente la sezione tecnica e digli espressamente di farti fare un "pering"(così lo chiamano).
Questo problema sta succedendo ultimamente a molti clienti dopo che fanno modifiche al proprio abbonamento.
Se becchi l'operatore giusto risolvono la problematica sul tuo fai da te subito.

ho provato ma non ha funzionato.

veramente pessimi. non si vede nulla. nemmeno extra apre. l'unica è fare disdetta
 
Grazie al forum ho scoperto il numero 0703307007, che mi ha fatto risparmiare diversi soldi rispetto al truffaldino 199 di Sky in cui per una chiamata da cellulare di 3 minuti mi aveva rubato 2,5 euro:5eek:
rispetto invece ai 55 cent di una chiamata di 11 minuti fatto con lo 07... :happy3: Sky sempre più imbarazzante
 
Fatta riconnessione due giorni fa... stesso problema di questa discussione... impossibile usare app e area fai da te da browser, addirittura se chiamo e digito il mio codice cliente risponde una voce "servizio non disponibile"... aperto subito reclamo ma ancora niente... i canali li vedo ma non riesco ad attivare l'on demand e la registrazione... (non so se è legato allo stersso problema).
 
Indietro
Alto Basso