• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info programma sui canali Rai2HD e Rai3HD

satman1963

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
17 Marzo 2010
Messaggi
199
Da qualche giorno sui suddetti canali ho un problema sulle info ovvero viene visualizzato l'info di un programma errato tipo in questo momento su Rai3 HD è trasmesso il film Hostiles ma se premo il tasto info mi viene fuori Geo Magazine. Se apro la guida canali invece l'info è giusta. Questo non succede sui corrispondenti canali non HD. Preciso che tale problema si presenta su tutti e 4 i tv in casa. Qualcun'altro ha questo problema?
Ricevo dal ripetitore di Monte Faito (Na).
 
È un problema generalizzato. Avviene anche su Rai 1 HD. L’ho segnalato anche io... e non solo io.
È da un po’ di tempo che è così. Talvolta funziona per qualche istante, poi il problema si ripresenta...
 
Sfunziona così l'EPG della Rai da quando lo hanno reso giornaliero e non soltanto ORA e DOPO. Oltre ai dati sbagliati, è diventato lento a tirare fuori le informazioni con l'EPG sul video; invece con la grafica lista EPG dei vari canali si carica meglio, e dopo lo vedi anche nei singoli canali Rai. Visto che l'EPG giornaliero (e vari giorni) sugli altri canali è corretta DA ANNI, direi che è colpa di come hanno implementato l'EPG alla Rai piuttosto che un vero problema.
 
Ultima modifica:
È un problema generalizzato. Avviene anche su Rai 1 HD. L’ho segnalato anche io... e non solo io.
È da un po’ di tempo che è così. Talvolta funziona per qualche istante, poi il problema si ripresenta...

Pare che oggi abbiano sistemato, almeno a me ora funziona su tutti e 3 i canali Rai principali.
 
Indietro
Alto Basso