• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Volley: stagione 2021-22

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti ci sono novità in merito ai diritti tv per la prossima stagione di Superlega maschile ? Grazie
 
su quale piattaforma? non ho sky
Rai si prenderebbe i diritti in chiaro e Discovery quelli OTT.
Per vedere eurosport non serve sky, basta eurosportplayer e/o Discoveryplus.

Discoveryplus è la casa delle olimpiadi in Italia
 
Rai si prenderebbe i diritti in chiaro e Discovery quelli OTT.
Per vedere eurosport non serve sky, basta eurosportplayer e/o Discoveryplus.

Discoveryplus è la casa delle olimpiadi in Italia
in streaming su loro sito, e su quali tv smart (ho un vecchio samsung del 2016, non vedo l'applicazione)? avete esperienze sulla qualità dello streaming? grazie
 
Speriamo che non facciano la genialata di rinunciare al femminile; la RAI può permettersi questo ed altro.
La società che li vende è la stessa, il maschile rai e eurosport, da vedere se eurosport trasmetterà pure le partite rai come fa col Basket.

Per il femminile dovrebbero andare i diritti ad entrambi pure, ma ieri Cairo ha detto che sta avendo buoni risultati col volley, magari tenta di acquisire il femminile per la7D
 
La società che li vende è la stessa, il maschile rai e eurosport, da vedere se eurosport trasmetterà pure le partite rai come fa col Basket.

Per il femminile dovrebbero andare i diritti ad entrambi pure, ma ieri Cairo ha detto che sta avendo buoni risultati col volley, magari tenta di acquisire il femminile per la7D

Entro quando si potrà sapere dove andrà il femminile?
C'è una data ultima?
 
La società che li vende è la stessa, il maschile rai e eurosport, da vedere se eurosport trasmetterà pure le partite rai come fa col Basket.

Per il femminile dovrebbero andare i diritti ad entrambi pure, ma ieri Cairo ha detto che sta avendo buoni risultati col volley, magari tenta di acquisire il femminile per la7D
Per ora di ufficiale abbiamo solo la Rai, nell'articolo non si parla di Eurosport.
 
Mercoledì 18 iniziano gli europei femminili, trasmessi da Rai e DAZN.
 
Mercoledì 18 iniziano gli europei femminili, trasmessi da Rai e DAZN.
Ho visto adesso la programmazione e ho notato che tantissime partite non saranno trasmesse da DAZN!
Ad esempio domani soltanto 3 su 6 saranno visibili.
Il colmo si raggiunge venerdì in cui Dazn trasmetterà solo le due partite trasmesse pure dalla Rai! E le altre 6 abbandonate al loro destino.
Che poi vorrei capire il senso di trasmettere Ungheria vs Slovacchia, due squadre inutili senza nemmeno una giocatrice della Serie A...
Sabato soltanto una partita...
Questo secondo loro è un servizio dignitoso?
 
Ho visto adesso la programmazione e ho notato che tantissime partite non saranno trasmesse da DAZN!
Ad esempio domani soltanto 3 su 6 saranno visibili.
Il colmo si raggiunge venerdì in cui Dazn trasmetterà solo le due partite trasmesse pure dalla Rai! E le altre 6 abbandonate al loro destino.
Che poi vorrei capire il senso di trasmettere Ungheria vs Slovacchia, due squadre inutili senza nemmeno una giocatrice della Serie A...
Sabato soltanto una partita...
Questo secondo loro è un servizio dignitoso?
Leggevo proprio ieri che Dazn trasmette tutte le partite della nostra Nazionale, semifinali e finali fino ad un massimo di 30 incontri sia per la competizione femminile che per quella maschile.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso