• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Volley: stagione 2021-22

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A basket ci siamo qualificati ai Giochi battendo la Serbia a Belgrado.
A calcio abbiamo vinto l'Europeo battendo l'Inghilterra a Londra.
A pallavolo abbiamo vinto l'Europeo battendo la Serbia a Belgrado.
Il fattore campo a sfavore ci fa un baffo.
 
Serbia stanca, ha avuto un cammino ben più difficile dell'Italia che ha invece avuto la strada spianata.
Detto questo, oggi partita dominata.
Le nostre si sono prese una bella rivincita e onore a loro, però avrei preferito una medaglia olimpica e l'oro alla Serbia, con Ognjenovic e Veljkovic alla loro ultima apparizione con la Nazionale
 
Buongiorno,
purtroppo non essendo a casa non ho potuto vedere la finale dell'europeo femminile e non ho potuto neppure programmare la registrazione!
C'è qualche possibilità che venga ritrasmessa su Rai Sport?
 
Qualcuno sa perché lvftv é inerte sia sulla app che sul sito web (si apre solo la videata iniziale)?
Non è più possibile abbonarsi per la prossima stagione?
 
Non è più possibile abbonarsi per la prossima stagione?

I diritti del volley sono passati al fondo CVC. Li gestiranno probabilmente tramite l'ott volleyballworld.tv ma al momento non hanno comunicato i prezzi e le modalità di fruizione del servizio.

In tv dovrebbe essere garantita la miglior partita sulla Rai.

Questo dovrebbe valere sia per il settore femminile che per quello maschile
 
Un altro abbonamento... io in questi anni mi sono rifiutato di pagare (tanto negli ultimi 2 campionati Conegliano - per fortuna - è imbattibile) però speravo che Sky dopo aver perso la Serie A comprasse qualcosa, ma ha solo comprato la serie B di calcio!! Manco i diritti del volley fossero costosi...
 
Un altro abbonamento... io in questi anni mi sono rifiutato di pagare (tanto negli ultimi 2 campionati Conegliano - per fortuna - è imbattibile) però speravo che Sky dopo aver perso la Serie A comprasse qualcosa, ma ha solo comprato la serie B di calcio!! Manco i diritti del volley fossero costosi...

Quoto in pieno, ancor di più considerando che ho giá Now tv full.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso