• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Volley: stagione 2021-22

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E per la prima volta nella storia una nazione è campione d'Europa sia al femminile che al maschile
 
Credo che il telecronista Rai abbia iniziato a seguire la pallavolo con la finale di ieri. Nella storia recente, la doppietta è riuscita alla Serbia nel 2019. Ai tempi dell'Unione Sovietica è accaduto nove volte.
 
Credo che il telecronista Rai abbia iniziato a seguire la pallavolo con la finale di ieri. Nella storia recente, la doppietta è riuscita alla Serbia nel 2019. Ai tempi dell'Unione Sovietica è accaduto nove volte.
Anche a me che non seguo mai il volley, è sembrata una telecronaca da bar... più che da giornalisti o esperti di questo sport
 
Peccato da non abbonato discovery. I diritti avranno avuto un costo davvero esiguo e da abbonato Sky mi sarebbe piaciuto che avesse acquistato questi diritti, comunque per il terzo sport di squadra più seguito in Italia.



Nel pacco Sport c’è veramente di tutto ma manca la pallavolo. Zero assoluto.
 
Da abbonato Discovery sono molto contento.
Unica pecca la visione a 720p su Firestick.
 
Peccato da non abbonato discovery. I diritti avranno avuto un costo davvero esiguo e da abbonato Sky mi sarebbe piaciuto che avesse acquistato questi diritti, comunque per il terzo sport di squadra più seguito in Italia.



Nel pacco Sport c’è veramente di tutto ma manca la pallavolo. Zero assoluto.
Nell'articolo è spiegato che le partite più importanti andranno su eurosport
 
Selezione di match non significa partite più importanti
Con 6 italiane impegnate penso che daranno almeno 2 italiane per turno....d'accordo con chi sostiene che è assurdo pacchetto sport sky senza volley.....semplicemente incompetenti....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso