• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Volley: stagione 2021-22

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stasera la finalissima di Supercoppa femminile 2020:

Conegliano-Busto Arsizio su Rai 2 collegamento dalle ore 21:05, con fischio d'inizio alle 21:15.





p.s.

MASSIMOMARCELLO, grazie per aver aperto la nuova discussione ;)
 
ma giocano all'aperto come ieri? :eusa_think:

perchè stasera rischiano doppio, da un lato con l'umidità alta, ma anche con possibili temporali improvvisi...:evil5: :doubt:
 
Qualcuno sa dove si potranno vedere le partite del campionato?
Rimane come l'anno scorso?
 
Qualcuna conosce il costo abbonamento a LVF TV?

da quel che ho capito, bisogna registrarsi e poi simulare l'abbonamento per vedere quanto costano i pacchetti (ce ne sono uno mensile e uno annuale)...

nella descrizione del servizio sul sito della lega volley ci sono i prezzi della stagione 2018/2019 (9.95/mese il mensile e 49.95 l'annuale), ma non c'è l'ombra delle tariffe aggiornate (che non trovo da nessuna parte)...

certo non è una bella presentazione, se non elencano neanche in modo chiaro ed esplicito il prezzo del loro servizio...:doubt:
 
da quel che ho capito, bisogna registrarsi e poi simulare l'abbonamento per vedere quanto costano i pacchetti (ce ne sono uno mensile e uno annuale)...

nella descrizione del servizio sul sito della lega volley ci sono i prezzi della stagione 2018/2019 (9.95/mese il mensile e 49.95 l'annuale), ma non c'è l'ombra delle tariffe aggiornate (che non trovo da nessuna parte)...

certo non è una bella presentazione, se non elencano neanche in modo chiaro ed esplicito il prezzo del loro servizio...:doubt:

Infatti, per quello chiedevo ; mi sono iscritto e mi regalano la prima giornata che inizia alle 18.30 lega A2.
Ma di offerte nassuna traccia; certo che se mi sparano 9 e passa Euro pro mese non sarò tra i nuovi abbonati.
 
Mi sono abbonato a lvf (tutta la stagione), oggi che é la prima giornata riservata agli abbonati.... non riesco ad accedere.
Le partite iniziano ora; iniziamo bene.
Succede a qualche altro?
 
Segnalo che tutte le partite giocate in Russia delle massime serie maschile e femminile sono disponibili live e on demand sul sito della federazione "volley.ru"...cliccare su ТВ.
Magari qualcuno nostalgico dello zar avrà piacere di vederlo ancora in azione.
 
Segnalo che tutte le partite giocate in Russia delle massime serie maschile e femminile sono disponibili live e on demand sul sito della federazione "volley.ru"...cliccare su ТВ.
Magari qualcuno nostalgico dello zar avrà piacere di vederlo ancora in azione.
Grazie ottima notizia
 
Ragazzi sapete per caso se DAZN trasmetterà la Champions League anche quest'anno?
 
Ragazzi sapete per caso se DAZN trasmetterà la Champions League anche quest'anno?

Sul loro sito sezione Sport Pallavolo c'è il logo della cev e sotto specificano con "maschile" . Non so quanto sia aggiornato... credo comunque che sarà uguale all'anno scorso.
 
Ultima modifica:
Usciti calendari cev maschile e femminile...in pratica due mini tornei a dicembre e febbraio con unica sede....se dazn non avesse diritti cev femminile semplicemente mi avrebbe fregato...
 
Su sito youtube eurovolleytv segnalo possibilità vedere per ogni giornata una partita cev maschile e femminile....stasera trasmetteranno partita Unet Busto Arsizio...adesso diretta partita maschile girone di Trento la cui partita non è prevista purtroppo
 
Prossime partite CEV in streaming gratuito su sito youtube eurovolley
8/12 ore 20:30 lube civitanova-perugia
8/12 ore 18.00 kamnik-imoco conegliano
8/12 ore 15 dinamo mosca-lokomotiv kaningrad
che dire un super martedi di volley!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso