• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Volley: stagione 2021-22

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fiato sprecato. Inutile discutere con chi è convinto che:" pago Sky quindi mi è tutto dovuto". La soluzione ce l'ha, se non vuole approfittarne vuol dire che la cev di volley non è poi questo interesse primario.
Veramente sono abbonato pure a dazn....facciamo il terzo....il quarto abbonamento?? Tanto il ceto medio ha uno stipendio da 3000€ al mese
 
Veramente sono abbonato pure a dazn....facciamo il terzo....il quarto abbonamento?? Tanto il ceto medio ha uno stipendio da 3000 al mese
Il mercato fa il suo corso, sta a noi scegliere (legittimamente) cosa fare in base ai nostri interessi e al nostro portafoglio. Hai scelto di spendere per vedere altro, ci sta. Ma è inutile lamentarsi con post infantili e dare vergogna a destra e manca. Non sei vittima di nessuna ingiustizia.
 
Il mercato fa il suo corso, sta a noi scegliere (legittimamente) cosa fare in base ai nostri interessi e al nostro portafoglio. Hai scelto di spendere per vedere altro, ci sta. Ma è inutile lamentarsi con post infantili e dare vergogna a destra e manca. Non sei vittima di nessuna ingiustizia.
Ho capito la tua mentalità molto simile a quella dei politici che ci penalizzano in tutti i modi possibili
 
Ho capito la tua mentalità molto simile a quella dei politici che ci penalizzano in tutti i modi possibili
Anche io ho capito molto di te dalla tua risposta. Comunque non preoccuparti, i diritti delle coppe europee di volley negli ultimi anni hanno cambiato un sacco di padroni (a memoria: sky, dazn, adesso Discovery)...evidentemente il riscontro di seguito è molto basso, quindi fra un anno o due potrebbero cambiare di nuovo casa, magari ti va bene.
 
Bella Monza che tiene testa al Vakif.
Bonzi e Sangiuliano mi sa che commenteranno anche Conegliano fra un'ora, quindi maratona?
Immagino si giochi così presto per evitare la contemporaneità col calcio
 
Bene, questo weekend seguirò solo la F1, ma il prossimo quindi avremo la finale del mondiale femminile, sperando ci sia Conegliano, anche se non sta attraversando un gran momento di forma e non sarà sicuramente Favorita
 
NCAA Women's Tournament

Final 4 a Columbus, Ohio: semifinali nella notte tra giovedi 16 e venerdi 17 dicembre, a partire dalle 01.00 (diretta e ondemand su ESPN Player): #4 Wisconsin VS #1 Louisville e (non prima delle 03.30) #10 Nebraska VS #3 Pittsburgh.

Finale sabato 18 dicembre, orario ancora da stabilire, sempre in diretta e ondemand su ESPN Player.
 
Seconda semifinale fenerbahce-vakifbank (derby turco) non mandata in onda....ennesima brutta figura di sky....o prendi intero torneo o nulla....addirittura neanche quello previsto inizialmente...vergogna....
E soprattutto per mandare in onda la replica dell'inutilissimo match di Conegliano... già c'è poco da guardare su Sky, se poi neanche trasmettono a dovere quello che hanno...
 
volleyballworldtv sempre con continue disconessioni delle applicazioni. quando diavolo sistemano non si sa
 
E soprattutto per mandare in onda la replica dell'inutilissimo match di Conegliano... già c'è poco da guardare su Sky, se poi neanche trasmettono a dovere quello che hanno...
Ormai con la condivisione dei diritti tv delle varie manifestazioni sportive non si capisce più nulla....disorientamento totale....ogni tv spesso ha solo alcune partite....la migliore cosa? Non abbonarsi a nulla e capirebbero di avere rispetto...
 
già c'è poco da guardare su Sky

Ti ripeto quanto detto in un altro 3d: non è così, e non capisco perché continuare a dire la stessa cosa che è palesemente sbagliata. Non c'è nulla da guardare per i tuoi gusti, non perché Sky non trasmette nulla. Ma siamo OT, per parlarne c'è tranquillamente il 3d sulla discussione dell'offerta sportiva di Sky :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso