• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Volley: stagione 2021-22

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Manca la premier League oggi... Stanno trasmettendo in diretta padel, un torneo amichevole di tennis e una partita di serie b di calcio.
Io sto vedendo la replica di Conegliano ma avrei preferito vedere il Vakif e POI la replica di Conegliano
 
Ti ripeto quanto detto in un altro 3d: non è così, e non capisco perché continuare a dire la stessa cosa che è palesemente sbagliata. Non c'è nulla da guardare per i tuoi gusti, non perché Sky non trasmette nulla. Ma siamo OT, per parlarne c'è tranquillamente il 3d sulla discussione dell'offerta sportiva di Sky :)
C'è poco da difendere se non trasmetti neanche quello che hai programmato e dei vari tornei prendi solo spezzoni e quando li pubblicizzi sembra che hai preso intero torneo tranne serie A....quindi giusto dire si vede poco....
 
Finita la replica, Conegliano che dimostra di non aver totalmente superato le difficoltà degli ultimi tempi... Vero che sono rientrate tutte dagli infortuni (anche Sylla oggi ha giocato più di metà partita) ma il gioco è poco brillante.
Egonu finalmente tornata devastante nel decisivo 2° set e forse questa, assieme alle centrali, è la nota positiva di giornata.
Però il Vakif probabilmente parte favorito domani.
Dico "probabilmente" perché Sky non ci ha fatto vedere nulla oggi.
 
Agli appassionati che non hanno sky e vogliono seguire la finale del mondiale per club femminile via satellite gratuitamente ricordo che i 2 canali sportivi della televisione turca statale TRT, facilmente ricevibili anche sul satellite 7 est, stanno tramettendo integralmente l'evento. Ieri mi sono gustato la seconda semifinale(che sky non ha trasmesso) fra le due squadre turche...
 
Più che altro mi pare che non ci siano repliche della finale in serata.
Spero di sbagliarmi perché io riuscirò a vedere forse solo i primi 2 set
 
Agli appassionati che non hanno sky e vogliono seguire la finale del mondiale per club femminile via satellite gratuitamente ricordo che i 2 canali sportivi della televisione turca statale TRT, facilmente ricevibili anche sul satellite 7 est, stanno tramettendo integralmente l'evento. Ieri mi sono gustato la seconda semifinale(che sky non ha trasmesso) fra le due squadre turche...

Grazie per la dritta ;)
Non avevo mai provato a ricevere questa posizione orbitale perché non era, fino ad ora, di mio interesse.
Dopo il tuo post ho provato a vedere se entra dall'LNB puntato a 9°E ed effettivamente entra decentemente.

Grazie ancora per la dritta e buona partita :)
 
Che brutto tie break, sono riuscito a vedere soltanto dal 2-7 in poi o qualcosa del genere...
Comunque essere arrivati al 5° set in casa delle turche con una squadra che ancora deve trovare la quadra non è affatto male... Io anzi avrei pensato a un 3-0 o 3-1.
Avevo visto le turche qualche giorno fa in Champions League ed erano in gran forma...
 
Ci sono dei problemi sul feed di Discovery plus per la partita di Conegliano.
Il collegamento doveva iniziare alle 17:50 ma ancora nessuna immagine e la partita è iniziata da 10 minuti...

Edit: iniziata alle 18:17
 
Ultima modifica:
Coppa Italia A2 - finale

Stasera 11/02 ore 21.15

Cuneo - Reggio Emilia
@ Diretta Raisport + Hd

All'estero l'evento è visibile sul canale youtube volleyworld.tv
 
Segnalo che su Eurosport 2 ci sarà la doppia semifinale di Cev Cup Monza-Kazan. Andata oggi alle 19.
 
Per completezza ieri ha dato anche le semifinali donne e oggi darà anche l' altra semifinale uomini.
Tutto su Eurosport player e immagino discovery+
 
Coppa Italia maschile di volley:
Semifinali sab 05/03 ore 15.15 Perugia - Piacenza e ore 17.45 Trentino - Milano su Raisport +.

Finale domenica 06/03 Ore 15.00 su Rai2
 
Intanto le italiane sono già alle finali di coppe europee:

Champions League femminile:si devono ancora giocare i quarti ma lo scontro diretto Vero Monza - Conegliano farà accedere una italiana per l' esclusione delle squadre russe che dovevano affrontarsi

Cev Cup Maschile: Monza accede in finale grazie all'esclusione della squadra
russa avversaria(Kazan)

Challenge Cup Femminile:
Scandicci ha eliminato in semifinale Aydin
 
Ultima modifica:
Intanto le italiane sono già alle finali di coppe europee:

Champions League femminile:si devono ancora giocare i quarti malo scontro dire vero Monza - Conegliano farà accedere una italiana per l' esclusione delle squadre russe che dovevano affrontarsi

Cev Cup Femminile: Monza accede in finale grazie all'esclusione della squadra r
russa avversaria(Kazan)

Challenge Cup Femminile:
Scandicci ha eliminato in semifinale Aydin

Segnalo che i quarti di andata di Champions League maschile e femminile (Lube martedì, Monza-Conegliano di mercoledì e Trento giovedì) saranno tutti e 3 in diretta su Eurosport 2.
 
Segnalo che i quarti di andata di Champions League maschile e femminile (Lube martedì, Monza-Conegliano di mercoledì e Trento giovedì) saranno tutti e 3 in diretta su Eurosport 2.
Monza - Conegliano sarà trasmessa sulla Rai sia all'andata che al ritorno (in streaming stasera e sul 57 la prossima settimana.
Ma i diritti non erano in capo a Discovery in esclusiva??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso