• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Volley: stagione 2021-22

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Partita imoco live in streaming gratuito su youtube eurovolley....mentre derby maschile italiano su raisport....quindi nessuna esclusiva sky e onestamente poche partite in visione...da sempre ho sognato canali sky volley e sky basket ma niente da fare....figuraccia dazn che pubblicizza su app il volley per poi lasciare diritti alla sorella sky...prossimo anno non rinnoverò abbonamento dazn...
 
Partita imoco live in streaming gratuito su youtube eurovolley....mentre derby maschile italiano su raisport....quindi nessuna esclusiva sky e onestamente poche partite in visione...da sempre ho sognato canali sky volley e sky basket ma niente da fare.......

Sky non può acquisire eventi in esclusiva
 
Partita imoco live in streaming gratuito su youtube eurovolley....mentre derby maschile italiano su raisport....quindi nessuna esclusiva sky e onestamente poche partite in visione...da sempre ho sognato canali sky volley e sky basket ma niente da fare....figuraccia dazn che pubblicizza su app il volley per poi lasciare diritti alla sorella sky...prossimo anno non rinnoverò abbonamento dazn...
Non vorrai paragonare il live streaming gratuito su YouTube con la diretta Sky in Hd, poi per carità se non hai Sky è un altro discorso, però.....
 
Non vorrai paragonare il live streaming gratuito su YouTube con la diretta Sky in Hd, poi per carità se non hai Sky è un altro discorso, però.....
Non capisco...meglio pagare che vedere gratis?? Lo streaming lo sto vedendo con una qualità più che accettabile...derby russo in onda adesso...
 
Non capisco...meglio pagare che vedere gratis?? Lo streaming lo sto vedendo con una qualità più che accettabile...derby russo in onda adesso...
Se in cambio ho la qualità pago volentieri, e poi nel tuo post sembrava esserci scritto fra le righe che Sky non è che abbia comprato chissà cosa visto che tu le stesse cose le vedi gratis. Poi avrò sicuramente interpretato male io.
 
Ma come visibilità per il volley non c'è paragone.

Poi per un abbonato Sky è decisamente più comodo così
 
Se in cambio ho la qualità pago volentieri, e poi nel tuo post sembrava esserci scritto fra le righe che Sky non è che abbia comprato chissà cosa visto che tu le stesse cose le vedi gratis. Poi avrò sicuramente interpretato male io.
Se dipendesse da me la qualità di sky potrebbe fermarsi al HD e i soldi risparmiati in acquisto eventi sportivi....io apprezzo lo streaming anche se non è in HD..oggi dovremmo avere almeno 5 abbonamenti per vedere tutto che è assurdo...ben venga youtube con lo sport free.....per sky mi fa solo piacere se integra organico commentatori con new entry...
 
Non vorrai paragonare il live streaming gratuito su YouTube con la diretta Sky in Hd, poi per carità se non hai Sky è un altro discorso, però.....

In realtà sono in HD a 1080p anche su YouTube, solo che ce ne sono solo alcune gratis. Per vederle tutte c'è un abbonamento mensile da fare.
 
Partite cev volley conegliano da martedì a giovedì alle 20:30 in streaming gratuito su eurovolley (youtube)
 
bene, ma sul sito eurovolley.tv dice che bisogna pagare, non parla di youtube
Hanno tolto su youtube link partite conegliano (ma partite pubblicizzate per youtube inizialmente anche su app specializzate) mentre adesso compaiono link partite cev maschile...tuttavia meglio sempre dare uno sguardo prima inizio della partita....potenza di sky!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso