• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Volley: stagione 2021-22

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sembra di sì, su silk ho provato la volleyball tv (no world)
quale applicazione di preciso, quella FIVB? perchè dal sito volleyballworldtv se non ricordo male rimanda a questa applicazione. certo è che se volleyballworldtv vuole fare abbonati diretti si sta complicando la vita, e mai possibile visto che trasmettono solo sul web in non essere molto esaudienti nello specificare tutte le possibiltà, e soprattutto negli eventi live e a pagamento? ho scritto alla loro email ma non rispondono
 
quale applicazione di preciso, quella FIVB? perchè dal sito volleyballworldtv se non ricordo male rimanda a questa applicazione. certo è che se volleyballworldtv vuole fare abbonati diretti si sta complicando la vita, e mai possibile visto che trasmettono solo sul web in non essere molto esaudienti nello specificare tutte le possibiltà, e soprattutto negli eventi live e a pagamento? ho scritto alla loro email ma non rispondono
Sono entrato così : https://www.welcome.volleyballworld.tv/it
e ho cliccato sulla bandiera italiana.
 
Sulla Firestick non esistono Chrome, Firefox (non più aggiornato), ecc.
Si utilizza il browser Silk. Inserisci il link a mano e ti colleghi.
Tante volte l'ho usato pure io, va bene uguale
 
scusa ancora, ma non esiste un android tv adesso, c'è la chromecast google tv con telecomando, non capisco però come fare a vedere senza fare il casting da altro dispositivo con eventuale perdita di qualità. ecco perchè sto chiedendo "come faccio a vedere volleyballworldtv"? scusate ancora per la ripetizione
Come non esiste android tv?
Ce ne sono a decine, da tutti i modelli di sony ad altre marche ancora...

E non è assolutamente vero che si perde qualità con un cast tra cellulare/PC e una chromecast...anzi...

Comunque, come detto, basta che usi il browser della tv (o della firestick se ne hai una) esattamente come faresti su un PC...
 
Come non esiste android tv?
Ce ne sono a decine, da tutti i modelli di sony ad altre marche ancora...

E non è assolutamente vero che si perde qualità con un cast tra cellulare/PC e una chromecast...anzi...

Comunque, come detto, basta che usi il browser della tv (o della firestick se ne hai una) esattamente come faresti su un PC...
il browser della tv non accede al sito volleyball. è un samsung con tizen e ho letto che ha alcune restrizioni su siti a pagamento. quando parlavo di android tv mi riferivo al chromecast. quello che non ho capito, e se il mirroring su chromecast funziona anche per le partite a pagamento. dovrebbe funzionare ma ho qualche dubbio prima di comprare la chromecast google tv vorrei essere certo. non lo sa nessuno
 
il browser della tv non accede al sito volleyball. è un samsung con tizen e ho letto che ha alcune restrizioni su siti a pagamento. quando parlavo di android tv mi riferivo al chromecast. quello che non ho capito, e se il mirroring su chromecast funziona anche per le partite a pagamento. dovrebbe funzionare ma ho qualche dubbio prima di comprare la chromecast google tv vorrei essere certo. non lo sa nessuno
Certo che la chromecast funziona sui siti pay...
Io uso un sacco di app a pagamento...
Non funziona solo sui siti su cui usi una vpn...
 
potrei provare io con la prima chromecast, ma non ho capito se vale per le partite a pagamento. e prima di farlo l'abbonamento vorrei essere certo.
In ogni caso su volleyballworld.tv hai 14 giorni di prova per toglierti tutti i dubbi di questo mondo...
Non devi fare l'abbonamento al buio...
 
In ogni caso su volleyballworld.tv hai 14 giorni di prova per toglierti tutti i dubbi di questo mondo...
Non devi fare l'abbonamento al buio...
ho visto che sono 14 giorni, quindi le prime partite della prossima settimana non le pagherei ma sono comunque "criptate" e potrei provare con il chromebook e la vecchia chromecast che ho? la chromecast ha solo il 2,4 ghz e nonostante sia vicina al router un fritzbox 7590 ha qualche problema alcune volte. ieri dal chromebook ho visto la partita u21 maschile, ma a 1080 60p cerano lag a 720 nessun problema, da cosa può dipendere? con netflix e primevideo nessun problema. sto guardando il replay della supercoppa conegliano novara di ieri, ma che diavolo di player hanno, resta il logo con la descrizione della partita in alto a sinistra e al centro il tasto di pausa.
 
Ultima modifica:
Ho scaricato l' app FIVB Volleyball tv, quella con la V verde per capirci e ho visto che la sezione "SCHEDULE" non funge.
C'è solo una scritta anziché la lista eventi.
Sulle gemella web invece tutto bene.
Ho sbagliato qualcosa?
 
Ho scaricato l' app FIVB Volleyball tv, quella con la V verde per capirci e ho visto che la sezione "SCHEDULE" non funge.
C'è solo una scritta anziché la lista eventi.
Sulle gemella web invece tutto bene.
Ho sbagliato qualcosa?
io vedo gli eventi, hai fatto il login? scaricata da playstore e installata su chromebook. cosa intendi per gemella web?
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso