• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Volley: stagione 2021-22

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non lo decide Sky cosa è meglio per la Lega. Se la Lega o chi commercializza i diritti tv decide che l'accordo riguarda 1 sola partita (e anche la Rai rimane con 1 sola partita), amen.

Sennò chi si abbona poi al servizio dedicato se le partite sono visibili tra Sky e Rai?
Allora non prendo nemmeno una partita e mi aggiudico cev incredibilmente lasciata a discovery plus
 
E noi abbonati Discovery cosa lo paghiamo a fare l'abbonamento??
A Sky la Champions di volley non interessava perché (immagino) ha lo slot occupato dalla Champions di calcio. La domenica sera ha invece lo slot vuoto, quindi tutto giusto
 
E noi abbonati Discovery cosa lo paghiamo a fare l'abbonamento??
A Sky la Champions di volley non interessava perché (immagino) ha lo slot occupato dalla Champions di calcio. La domenica sera ha invece lo slot vuoto, quindi tutto giusto
Non mi risulta....ligue 1 presa per assenza posticipo serie A....io abbonato sky penso di pagare "leggermente" di più di un abbonato discovery...
 
Non mi risulta....ligue 1 presa per assenza posticipo serie A....io abbonato sky penso di pagare "leggermente" di più di un abbonato discovery...
Certo, ma io ho fatto l'annuale a Discovery plus e a parte le olimpiadi e lo us open di tennis non c'è NULLA di esclusivo per lo sport capisco che ti aspetti di più da Sky ma c'è anche la concorrenza... Ormai funziona così, un abbonamento non basta più
 
Capisco che la partita non abbia nulla da dire, però la telecronaca è un po' moscia o sbaglio?
Forse il fatto di commentare dallo studio influisce...
 
Occhio che hanno annunciato il post-partita su Sky sport 24 con la Lodi e la Piccinini
 
Bel dopo partita dura circa 20 minuti con Federica Lodi unica sul campo a fare le interviste e la Piccinini che da studio ha parlato con Egonu e Fahr, forse le uniche due di Conegliano con cui è in ottimi rapporti Paola si è commossa ricordando tutte le critiche ricevute questa estate e non voleva andare via mentre la Piccinini parlava... È tanto umile la ragazza, checché se ne dica.
 
Egonu questa estate ha perso il padre biologico (o qualcosa del genere) ma non ha mai cercato scuse e non si è mai riposata dando sempre il massimo. Ciononostante è stata considerata il capro espiatorio della spedizione olimpica fallimentare, oltre a essere stata criticata anche per essere stata una portabandiera indegna.
Le ragazze sono molto attive sui social e questo non è stato loro d'aiuto...
 
Ho fatto l'abbonamento a VBTV (14 giorni in prova), si vede davvero male. Non capisco come facciano a proporre un prodotto del genere nel 2021
 
Ho provato su Fire Stick, su pc e su tablet.
Sarà un 720p anche fatto male.

tablet android? io ho un chromebook e una chromecast google tv, con l'applicazione alcuni video sono ottimi, quelli on demand, le partite live fanno pena. cosa strana però per alcune partite l'inquadratura da dietro i giocatori e ottima, anche la nitidezza e la profondità di campo, quando passano a quella perpendicolare alla rete inguardabile. non capisco. prova a vedere le partite del brasil, scrivi così, alcune sono perfette
 
Mi sono accorto che VBTV ha aumentato i prezzi; perfetto.
Se ero molto dubbioso prima, ora non lo sono più.
Le tre dirette Rai + Now con le serie A2 in chiaro e ondemand mi sono più che sufficienti.
 
Quanto costa ora?
Io sto per dare disdetta. Ieri uno schifo proprio. Qualità imbarazzante.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso