• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Volley: stagione 2021-22

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La coppia al commento della nazionale maschile, per i miei gusti, è francamente inascoltabile. Sembrano al bar, a fare a gara a chi la spara più grossa. Ottimo invece il commento per le Finals femminili della settimana scorsa.
 
Francia impressionante...chissà se riusciamo a colmare il gap da qui al mondiale:eusa_think:

Peraltro abbiamo fatto cilecca anche a livello d'ospitalità, di solito nostro punto forte.

https://corrieredibologna.corriere....bo-b6e28980-0860-11ed-af9d-cfd200bca4da.shtml

Comunque a livello di sport di squadra, fa male vedere i cugini francesi così superiori in uno sport dove gli abbiamo sempre dominati. Dopo calcio e basket:sad:
Speriamo che la pallanuoto non diventi mai di moda oltrealpe.
 
Francia impressionante...chissà se riusciamo a colmare il gap da qui al mondiale:eusa_think:

Peraltro abbiamo fatto cilecca anche a livello d'ospitalità, di solito nostro punto forte.

https://corrieredibologna.corriere....bo-b6e28980-0860-11ed-af9d-cfd200bca4da.shtml

Comunque a livello di sport di squadra, fa male vedere i cugini francesi così superiori in uno sport dove gli abbiamo sempre dominati. Dopo calcio e basket:sad:
Speriamo che la pallanuoto non diventi mai di moda oltrealpe.

in realtà prima dell'esplosione del dream team di Velasco (1989), a livello di nazionale ci erano superiori e ci bastonavano regolarmente...

poi i valori sono cambiati...

e lo stesso vale, al contrario e senza i segni di inversione della rotta, per la pallamano...

se penso che ai mondiali di serie B del 1987 (all'epoca c'era ancora la suddivisione per classi di merito, poi abolita dal 1990) in Trentino Alto-Adige eravamo alla pari con loro (e il pareggio fu considerato un risultato negativo dai nostri) e solo 5 anni dopo noi non eravamo più nessuno e loro stavano già sul podio olimpico, mi si ingrossano le vene del collo...
 
Almeno a livello giovanile siamo imbattibili, due ori anche agli Eyof!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso