• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Il full si mantiene anche aggiungendo i codici della now stick di unieuro, checchè ne dica il disinformato servizio clienti di Now. Quello che non capisco è perché mi dia come data di prossimo pagamento 21/2/22 per il pass sport e 21/1/22 per gli altri pass. Forse perché ho attivato il pass sport prima di aderire all'offerta full, peraltro nello stesso giorno?
 
Prova a disdire Sport, il link in prima pagina è la promo che è stata rimossa oggi dall'area clienti quindi potrebbe essere dovuto anche a questo

Pensi sia utile fare prima un tentativo in chat per provare ad avere il codice per attivare la full? Se disdico lo sport e il banner non esce ho problemi poi eventualmente a riattivarlo?
 
Salve, ho attivato il pass sport in promozione a 5,99 ed ora provando a disattivarlo mi propone un ulteriore mese sempre a 5,99 mentre la promo full a 19,99 come di consueto e’ presente nella sezione arricchisci offerta.
Qualcuno di voi ha provato ad attivare un altro mese di sport a prezzo scontato ?
Mi rispondo da solo, il sistema fa attivare una seconda volta il pass sport sempre a 5,99€ poi se si prova una terza volta non permette di ripetere tale operazione.
Per chi fosse interessato ad attivare 2 mesi di sport in promo per un totale di 11,98€.
 
Ultima modifica:
Ho attivato il pass cinema+entertainment a 3 euro. Ho disattivato il rinnovo di cinema. Poi quello di entertainment e mi è stato proposto un altro mese di cinema + entertainment a 3 euro. Operazione andata perfettamente a buon fine.


Una domanda: ho provato ad attivare il pass sport a 5,99, ma il sistema mi dice che non sono idoneo (credo perché ho altri pass attivi). C'è modo di risolvere?
 
Sapete dirmi quali sono i requisiti per avere il full a 19,99?
Ho un account senza pass attivi ma se provo con il link in prima pagina mi dice che non ho i requisiti.
Cosa posso fare?
 
Ho attivato il pass cinema+entertainment a 3 euro. Ho disattivato il rinnovo di cinema. Poi quello di entertainment e mi è stato proposto un altro mese di cinema + entertainment a 3 euro. Operazione andata perfettamente a buon fine.


Una domanda: ho provato ad attivare il pass sport a 5,99, ma il sistema mi dice che non sono idoneo (credo perché ho altri pass attivi). C'è modo di risolvere?

Sono nella tua stessa situazione pero’ a pass invertiti.
Ho attivato prima lo sport in promo per due volte ed ora non mi permette più’ di attivare la promo del cinema + entertainment a 3 euro ( infatti e’ sparita anche la possibilità nella sezione arricchisci offerta ) in quanto risulta un pass attivo.
Forse disattivando il pass sport potrebbe riproporre l’offerta ma così’ facendo rischierei di non poter in seguito attivare il full a 19,99.
 
Ho attivato il pass cinema+entertainment a 3 euro. Ho disattivato il rinnovo di cinema. Poi quello di entertainment e mi è stato proposto un altro mese di cinema + entertainment a 3 euro. Operazione andata perfettamente a buon fine.


Una domanda: ho provato ad attivare il pass sport a 5,99, ma il sistema mi dice che non sono idoneo (credo perché ho altri pass attivi). C'è modo di risolvere?

Non c'è modo di risolvere

Sapete dirmi quali sono i requisiti per avere il full a 19,99?
Ho un account senza pass attivi ma se provo con il link in prima pagina mi dice che non ho i requisiti.
Cosa posso fare?

Il link in prima pagina potrebbe non rispettare i requisiti del link tramite codice promo

Sono nella tua stessa situazione pero’ a pass invertiti.
Ho attivato prima lo sport in promo per due volte ed ora non mi permette più’ di attivare la promo del cinema + entertainment a 3 euro ( infatti e’ sparita anche la possibilità nella sezione arricchisci offerta ) in quanto risulta un pass attivo.
Forse disattivando il pass sport potrebbe riproporre l’offerta ma così’ facendo rischierei di non poter in seguito attivare il full a 19,99.
Anche se disattivi non te la proporrà, puoi chiedere all'assistenza ma potrebbero non proportela
 
Mi scuso in anticipo, ho un vago ricordo che alla domanda sia già stata risposta ma non la trovo: ho attiva l'offerta full a 19.99 e mi è rimasto un coupon Now stick + 1 mese di sport, che ora dovrebbero essere diventati due. Se inserissi il codice, perderei l'offerta o la visione del pack sport si accoderebbe ai mesi in cui non avrò più l'offerta full ?
 
E' attivabile solo da nuovi clienti o clienti senza pass attivi quindi chi ha il full non può attivarla

Nella mia area personale NON non risultano pass attivi ma ho dei codici inseriti in precedenza che mi fanno scadere il cinema a settembre 2022... se inserisco un codice di 4 mesi Vodafone Now me lo prende e mi allunga la visione fino a gennaio 2023 oppure non lo prende? :eusa_think:
 
Nella mia area personale NON non risultano pass attivi ma ho dei codici inseriti in precedenza che mi fanno scadere il cinema a settembre 2022... se inserisco un codice di 4 mesi Vodafone Now me lo prende e mi allunga la visione fino a gennaio 2023 oppure non lo prende? :eusa_think:

Non ho capito, se vai nella sezione "la tua offerta" non risultano pass attivi? Allora come fai a dire che il cinema ti scade a settembre 2022?
In passato il codice happy now tv allungava la scadenza di 4 mesi se avevi già il pass attivo del cinema, ora teoricamente non dovrebbe funzionare se hai uno o più pass attivi.
 
Mi scuso in anticipo, ho un vago ricordo che alla domanda sia già stata risposta ma non la trovo: ho attiva l'offerta full a 19.99 e mi è rimasto un coupon Now stick + 1 mese di sport, che ora dovrebbero essere diventati due. Se inserissi il codice, perderei l'offerta o la visione del pack sport si accoderebbe ai mesi in cui non avrò più l'offerta full ?

Si accoda

Nella mia area personale NON non risultano pass attivi ma ho dei codici inseriti in precedenza che mi fanno scadere il cinema a settembre 2022... se inserisco un codice di 4 mesi Vodafone Now me lo prende e mi allunga la visione fino a gennaio 2023 oppure non lo prende? :eusa_think:
Hai pass attivi in scadenza quindi sei ineleggibile, ti mostrerà il messaggio di errore se provi a concludere l'attivazione
 
Ho provato ad attivare la promo sport 5,99 adesso, passata la mezzanotte, e me lo fa fare. Però non ho concluso, perché in realtà non mi interessa (la Juve è su Amazon).
 
Ho provato ad attivare la promo sport 5,99 adesso, passata la mezzanotte, e me lo fa fare. Però non ho concluso, perché in realtà non mi interessa (la Juve è su Amazon).
Io l'ho attivata prima di mezzanotte e ci sono rimasto fregato perché il rinnovo è fissato al 18 ottobre, il giorno prima della partita dell'Inter in Champions.
Sapete se posso annullare e farmi rimborsare?
 
Ho provato ad attivare la promo sport 5,99 adesso, passata la mezzanotte, e me lo fa fare. Però non ho concluso, perché in realtà non mi interessa (la Juve è su Amazon).

E' normale trattandosi di una promo pubblicizzata anche per i nuovi clienti, dovrebbero mettersi ad aggiornare il sito fuori dall'orario lavorativo, se non viene prorogata domattina la tolgono. In ogni caso controlla la scadenza perchè il sistema aveva dei bug per l'attivazione dopo la mezzanotte ovvero te l'attivava nel giorno precedente, forse perchè seguono l'orario inglese...

Io l'ho attivata prima di mezzanotte e ci sono rimasto fregato perché il rinnovo è fissato al 18 ottobre, il giorno prima della partita dell'Inter in Champions.
Sapete se posso annullare e farmi rimborsare?
Devi contattare l'assistenza, ma potrebbero non rimborsarti. Se speri nell'attivare la promo domani rischi di rimanere fregato se non fanno proroghe.
Disattivando il rinnovo ti dovrebbero proporre un altro mese a 5,99€
 
Ultima modifica:
ciao, perchè non mi fa attivare la promo full avendo disattivato il pass sport?

attualmente ho sport fino al 14 dicembre e cinema-kids attivi fino al 26 settembre.
 
Attivato oggi, nonostante continui a riportare dicitura attivabile fino al 19 settembre, 1 mese di sport a €5.99 su account dormiente nowtv (nessun pass attivo). Spero di ovviare così ai problemi di infinity sperando che nel frattempo migliorino le trasmissioni. Adesso mi da anche la possibilità di attivare il full a 19.90 (ma non mi interessa avendo già 1 anno di cinema su altro account). Sapreste dirmi se eventuale disdetta dello sport con proroga promo a €5.99 per un ulteriore mese ha una scadenza?
 
Indietro
Alto Basso