Pagina 916 di 959 PrimaPrima ... 416816866906914915916917918926 ... UltimaUltima
Risultati da 9,151 a 9,160 di 9583

Discussione: [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Digital-Forum Gold Master L'avatar di luctun

Predefinito

È giusto così: la promo comprende tutti i pacchetti (non ricordo kids) a 19,99.
    Se non vuoi quella promo la disattivi (tutta) e poi dopo attivi Sport, o quello che ti interessa, a listino o con le varie promo disponibili
    Now tv full 10€/mese per ancora molti mesi Amazon Prime Video

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di Maximilian primo

Predefinito

Ho la full con le scadenze tutte disallineate e il primo pack che scade è kids il primo luglio. Il primo luglio kids converge in entertaiment, chiedo, i 19,99 me li addebitano comunque il primo luglio?
    Sky Q listino Smart - tv + cinema + calcio + 4k hdr + sky go
    Prime Video - Dazn + Zona Dazn

Digital-Forum Gold Master L'avatar di e9355

Predefinito

Alla prima data utile, cioè la più recente, avviene l'addebito, se non rinnovi dopo una settimana non vedi il relativo pass, e magari riavvicini le date di scadenza dei pass pagando dopo una settimana o più. Le scadenze ripartono nel giorno in cui avviene l'addebito. A me ad esempio il rinnovo c'era il 13/6/22, il rinnovo c'è stato stamattina perché ieri ho caricato la carta.
    VERY MOBILE: MINUTI E SMS ILLIMITATI, 30 GB A € 4,99/MESE - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS

Digital-Forum New User

Predefinito

ragazzi scusate ma non ho capito bene, se attivo il pass kids, avrò anche il pass entertainment a 3,99 al mese?

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ThomasShelby Visualizza Messaggio
    ragazzi scusate ma non ho capito bene, se attivo il pass kids, avrò anche il pass entertainment a 3,99 al mese?
    Si, dal 1 luglio!

Predefinito

ah, perchè l'operatrice mi aveva detto altro. Questa è un'offerta che posso attivare già da adesso o direttamente dal primo luglio?
    Attivala subito, se puoi! Dal 1 luglio sparisce proprio l'opzione kids, in quanto viene "assorbita" da entertainment. Per curiosità, cosa ti ha detto l'operatrice?

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da adri88 Visualizza Messaggio
    Si, dal 1 luglio!
    quindi com'è che devo muovermi? Devo attivare qualcosa ora per avere questa promo o direttamente il primo luglio?

Predefinito

quindi com'è che devo muovermi? Devo attivare qualcosa ora per avere questa promo o direttamente il primo luglio?
    La promo kids devi attivarla prima del 1 luglio! Perché dal 1 luglio sparisce e tutti i canali kids verranno trasferiti nell'offerta entertainment, ma il prezzo rimarrà uguale, 3,99€/mese è ovviamente avrai anche i canali entertainment.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di blino

Predefinito

Anch'io ho riattivato il rinnovo del pass Kids con scadenza al 13/07 per vedere se dal primo luglio diventerà pass Entertainment a 3,99
    Stefano
    Cliente Sky da 18 anni - Listino SMART: Sky Intrattenimento Plus + Sky Kids + Multiscreen

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da adri88 Visualizza Messaggio
    La promo kids devi attivarla prima del 1 luglio! Perché dal 1 luglio sparisce e tutti i canali kids verranno trasferiti nell'offerta entertainment, ma il prezzo rimarrà uguale, 3,99€/mese è ovviamente avrai anche i canali entertainment.
    il fatto è che io ho attivato cinema-kids-entertainment per il primo mese a 3 euro e poi disattivato, lo devo riattivare? Scusami se ti riempio di domande

Pagina 916 di 959 PrimaPrima ... 416816866906914915916917918926 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato