• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Sì, però è utile dire che il full a me appare da smartphone e non da Pc, se imposto il browser dello smartphone in modalità desktop scompare la promo del full, da qui l'utilità di pubblicarlo ugualmente.

La promo è disponibile da qualsiasi dispositivo, basta cercarla correttamente

https://www.nowtv.it/offerta-now

È fissa da settembre, scomparsa con l’aggiornamento del sito e reinserita negli scorsi giorni
 
Spulciando su facebook mi è apparsa la pubblicità di now, 1 mese di cinema e intrattenimento a 1€ per i nuovi clienti
 
Ciao a tutti,
dopo 16 anni ho cessato l'abbonamento con Sky perchè l'unica cosa interessante che mi era rimasta da seguire era solo la F1.
La prossima stagione di F1 quindi (marzo-novembre) vorrei continuare a seguirla tramite NOW.
Leggendo il forum ho visto che ci sono sempre promozioni e queste famose chiavette che è possibile comprare anche in blocco per accumulare i mesi in promozione.
Se ho ben capito quindi, le promo che si trovano sul web, come ad esempio quella dello sport per 4 mesi a 19,90, possono essere acquistate e la visione parte immediatamente. Queste promozioni non possono essere cumulate se ad esempio avessi avuto già la visione attiva di NOW.
Le chiavette di NOW in promozione, invece, possono essere acquistate oggi e possono essere attivate in un secondo momento e acquistandone 3 insieme avrei la promozione di quella chiavetta, ad esempio 2 mesi a 9,90, moltiplicata per 3, quindi 6 mesi ad Euro 29,70.
E' corretto?
Grazie a tutti!
 
Ciao a tutti,
dopo 16 anni ho cessato l'abbonamento con Sky perchè l'unica cosa interessante che mi era rimasta da seguire era solo la F1.
La prossima stagione di F1 quindi (marzo-novembre) vorrei continuare a seguirla tramite NOW.
Leggendo il forum ho visto che ci sono sempre promozioni e queste famose chiavette che è possibile comprare anche in blocco per accumulare i mesi in promozione.
Se ho ben capito quindi, le promo che si trovano sul web, come ad esempio quella dello sport per 4 mesi a 19,90, possono essere acquistate e la visione parte immediatamente. Queste promozioni non possono essere cumulate se ad esempio avessi avuto già la visione attiva di NOW.
Le chiavette di NOW in promozione, invece, possono essere acquistate oggi e possono essere attivate in un secondo momento e acquistandone 3 insieme avrei la promozione di quella chiavetta, ad esempio 2 mesi a 9,90, moltiplicata per 3, quindi 6 mesi ad Euro 29,70.
E' corretto?
Grazie a tutti!

Le smart stick sono fuori produzione e ritirate dai negozi, si possono acquistare solo come già clienti sul sito a 19,99€ con attivazione del periodo di visione immediato quindi non le prenderei in considerazione.
 
Le smart stick sono fuori produzione e ritirate dai negozi, si possono acquistare solo come già clienti sul sito a 19,99€ con attivazione del periodo di visione immediato quindi non le prenderei in considerazione.

Grazie per la risposta Tiger!
Quindi non mi rimane altro che stare dietro alle varie offerte via web che usciranno? O posso trovare promozione da altre parti?
 
Ciao a tutti gli esperti, volevo sapere se le stick di now comprate su unieuro sono da attivare entro 31 dicembre per i 2 mesi di sport ed i 6 mesi di cinema/serie tv, o posso attivarle anche successivamente.
Grazie a tutti per informazioni
 
Ciao. Non ricordo mai, se attivo quest promo , poi mi disattiva l'attuale offerta? 4 MESI DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 29,99€ (Attivabile fino al 30 Novembre 2022)
 
Buonasera,
Ho un pass sport in scadenza a marzo a 59,99€ per 6 mesi ancora non disdetto e rinnovabile per altri 6mesi a stesso prezzo e un entrateinment in scadenza a Dicembre (smart Stick 14,99€ per 3 mesi), già disdetto e che ho ritrovato in offerta. Per Sport sono indeciso, credete si possa trovare di meglio alla lunga e vada la pena disdirlo? O sostanzialmente 9,99€ annui per sport possa andare? Grazie
 
Oggi con winday regalano 2 mesi del pass intrattenimento, valido solo per nuovi utenti o chi non ha pass attivi, per i già clienti come sempre un cavolo
 
Sta storia che tutte queste promo e relativi codici sconti con i vari partner sono sempre e solo per nuovi clienti sinceramente inizia a stancare.
 
Sta storia che tutte queste promo e relativi codici sconti con i vari partner sono sempre e solo per nuovi clienti sinceramente inizia a stancare.

sono codici di prova gratuita, ergo se sei attualmente loro cliente non hai da "provare" nulla. da cliente sì che dispiace, ma sono pur sempre regali che possono decidere liberamente di dare a chi vogliono loro. se questi codici fossero liberamente riscattabili da tutti, finirebbe che in determinati mesi non pagherebbe quasi nessuno i ticket promozionati, perché potenzialmente userebbero tutti queste promo.
 
Indietro
Alto Basso