• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Senza pass significa che non vedi nulla.

Credo che intenda col rinnovo disattivato ma ancora in corso di validità...
Penso proprio di no comunque per rispondere alla domanda: la condizione è che non ci sia nessun ticket attivo, quindi ho paura che non lo potrai attivare.
 
Credo che intenda col rinnovo disattivato ma ancora in corso di validità...
Penso proprio di no comunque per rispondere alla domanda: la condizione è che non ci sia nessun ticket attivo, quindi ho paura che non lo potrai attivare.

Sì sì, intendevo quello… non provo perché dovrei disattivare anche lo Sport di cui mi rimane un rinnovo a 4,99 ma se dite che si deve essere al buio mi tengo buono quel rinnovo.
 
Sì sì, intendevo quello… non provo perché dovrei disattivare anche lo Sport di cui mi rimane un rinnovo a 4,99 ma se dite che si deve essere al buio mi tengo buono quel rinnovo.

Quando un Pass è in disattivazione è pur sempre attivo.
Puoi comunque riattivare il rinnovo e verificare se provando a disattivare ti venga proposta qualche promo. Il Pass Sport per attivare qualche promo non devi effettivamente disattivarlo, eventuali promo vengono proposte prima della conferma della disattivazione.
Ovviamente qualsiasi promo attivi per lo Sport perdi il rinnovo a 4,99€
 
siccome avevo attivato l'ultima chiavetta che mi era rimasta ho scadenza sport 5/12, ho visto che adesso propone un mese a 5,99€ posso attivarlo per coprirmi fino a gennaio oppure mi crea problemi con il codice che ho riscattatato?
 
Qualcuno che ha pass attivi ha provato ad attivare le offerte dei 4 mesi? (tra l'altro le date scritte nel primo post non so se siano giuste - a me, non loggandomi, appare cinema+entertainment valida fino al 17/10).

Altra domanda, non esiste la possibilità di avere solo entertainment (io ho solo sport attivato da poco con chiavetta- se vado su arricchisci offerta mi dà solo la combo cinema+entertainment)?
 
Sapete mica se i codici in circolazione che scadono al 31/12/22 hanno avuto una proroga?
Ne ho qualcuno da utilizzare per lo sport, ma ora ho visto mi hanno mandato la promo a 19,99€ totali per 4 mesi.
A sapere che i codici li potrò usare l'anno prossimo attivo i 4 mesi, altrimenti non mi conviene ovviamente.
Grazie
 
puoi da subito aderire alla promo dei 4 mesi e a seguire caricare i codici. I mesi di visione si sommeranno
 
Quando un Pass è in disattivazione è pur sempre attivo.
Puoi comunque riattivare il rinnovo e verificare se provando a disattivare ti venga proposta qualche promo. Il Pass Sport per attivare qualche promo non devi effettivamente disattivarlo, eventuali promo vengono proposte prima della conferma della disattivazione.
Ovviamente qualsiasi promo attivi per lo Sport perdi il rinnovo a 4,99€

Mi propone il full a 19,99... ma mi piaceva questo dello Sport a 5 Euro al mese, aspetto il prossimo giro perché il periodo di visione mi scade a Novembre
 
puoi da subito aderire alla promo dei 4 mesi e a seguire caricare i codici. I mesi di visione si sommeranno

Quindi dici che la dovrei attivare ad esempio oggi e poi domani posso già inserire i 2 codici da 2 mesi che ho?

In questo modo pagherò i prossimi 4 mesi 19,99€ e poi passati quelli avrò gli altri 4 mesi coi codici?
 
Quindi dici che la dovrei attivare ad esempio oggi e poi domani posso già inserire i 2 codici da 2 mesi che ho?

In questo modo pagherò i prossimi 4 mesi 19,99€ e poi passati quelli avrò gli altri 4 mesi coi codici?

Attiva i 4 mesi e, alla conferma, subito dopo procedi con i codici. Puoi pure non aspettare domani!
 
Ah capito, perché in realtà sono 19,99€ anticipati per 4 mesi...
Non è una offerta mensile che dura 4 mesi.
Grazie per la dritta non ci sarei arrivato da solo, meno male che ho chiesto qui.
Dovrei essere coperto per tutta o quasi la Eurolega così
 
Qualcuno che ha pass attivi ha provato ad attivare le offerte dei 4 mesi? (tra l'altro le date scritte nel primo post non so se siano giuste - a me, non loggandomi, appare cinema+entertainment valida fino al 17/10).

Altra domanda, non esiste la possibilità di avere solo entertainment (io ho solo sport attivato da poco con chiavetta- se vado su arricchisci offerta mi dà solo la combo cinema+entertainment)?

Le date che vedi in prima pagina sono corrette perchè fanno riferimento alle offerte rivolte a chi ha già un account che hanno scadenze diverse rispetto alle offerte per i nuovi clienti.
Il Pass Entertainment lo dovresti aggiungere a prezzo pieno e non conviene, ti conviene acquistare la stick con 3 mesi di entertainment ed eventualmente provare poi ad attivare la promo da 9,99€ con cinema+entertainment.
 
Ciao a tutti. L' offerta Sport di 4 mesi a 19.99 postata in prima pagina è solo per i nuovi clienti e per chi non ha pass attivi?
 
Ultima modifica:
Sulla home della Firestick: c'è, sul banner di Now Ajax-Napoli, l'offerta di 1 mese di Pass Sport a € 5,99 (per il primo mese). Offerta valida fino a domani 5 Ottobre.
 
Ultima modifica:
Sulla home della Firestick: c'è, sul banner di Now Ajax-Napoli, l'offerta di 1 mese di Pass Sport a € 5,99 (per il primo mese). Offerta valida fino a domani 5 Ottobre.

Attivabile solo da nuovi clienti sulla home del sito.

P.S. Ti ricordo di rimuovere la firma su Tapatalk ;)

Ciao a tutti. L' offerta Sport di 4 mesi a 29.99 postata in prima pagina è solo per i nuovi clienti e per chi non ha pass attivi?

Per chi non ha Pass attivi, per i nuovi clienti c'è la medesima promo sul sito.
Per gli altri casi è da verificare.

Mi è appena arrivata l'email in cui hanno aggiunto anche 4 mesi di full a 14.99 al mese.

Se l'offerta non ha codici monouso puoi condividere il link ;)
 
ragazzi domanda...ma le offerte che abbiamo in vigore...sono soggette ad aumenti oppure il prezzo è vincolato?
 
Indietro
Alto Basso