Ciao tutti! Avevo una domanda da porvi. In passato ho già usufruito della promozione Cinema + Entertainment a 9,99 euro al mese. Successivamente la disattivai ed ora ho riattivato lo stesso pacchetto ma a 14,99 euro al mese come da listino. Il problema sorge quando vorrei riattivare la promo da 9,99 euro in quanto in chat mi rispondono che non è più possibile riattivarla se se ne è già usufruito in passato e provando a disattivare i pass non mi viene proposta nessuna promo. In base alla vostra esperienza c'è un modo per tornare ad avere la promozione Cinema + Entrertainment a 9,99 euro al mese? Grazie per chi risponerà.
Se a qualcuno può fare comodo, visto che ho rifatto i calcoli per bene, per chi come me ha l'esigenza di voler coprire la stagione di motorsport con "concessione doppia visione", al momento le opzioni che ho individuato sono:
- offerta 1 anno sport a 89,99 + da marzo a novembre cinema o entert a 9,99 => ~180 €
- rientro full per 10 mesi da fine gennaio a novembre => ~200 €
- ci sarebbe poi questa 3° possibilità di cinema + entert in offerta 3 mesi che in abbinata con 1 anno sport a 89,99 potrebbe far risparmiare qualche euro (pochi), ma nemmeno sembra compatibile...
Le uniche modalità per attivarla sono o in fase di disattivazione o tramite servizio clienti con il codice promo.
L'offerta è effettivamente attivabile una sola volta, si può virare il problema solo se l'offerta che avevi attivato la prima volta a sistema viene identificata diversamente rispetto alla promo attuale, differentemente non è possibile attivarla anche se appare in fase di disattivazione (il sistema ti darebbe errore).
Questo discorso si applica anche alla promo full.
NOW TV= Cinema + Entertainment + Sport
Prime Video - Disney+ - Netflix - DAZN
@tiger
ciao, se uno ha nel fai te le due (12 mesi) offerte a 90 euro mica le può attivare entrambe a quel prezzo?
credo una escluda l'altra.
grazie.
PAOLO (f o r z a - I N T E R)
LG 55 UJ 750V
12 MESI DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 89,99€
CODICE PROMO: RECOENT12M
12 MESI DI SPORT A 89,99€
CODICE PROMO: RECOSPORT12M
Questi sono i 2 codici promo che vengono proposti nella nuova area clienti per chi è senza pass attivi, da verificare se hanno i limiti presenti anche sulla vecchia area clienti.
I codici non sono attivabili sui vecchi account Now.
Si dovrebbe però riuscire a creare un nuovo account direttamente con il codice e forse riuscirli anche a cumulare.
NOW TV= Cinema + Entertainment + Sport
Prime Video - Disney+ - Netflix - DAZN