• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Un mio amico non ha mai avuto Now TV, vorrebbe il full a 19,99 euro al mese. Ho letto che il full nella prima pagina è per chi non ha i pass attivi, presumo i clienti dormienti. Lui invece ancora non si è iscritto a Now... che mi consigliate?

intanto di farsi un mesetto così poi si vedrà

 
I codici Glovo non sovrascrivono la FULL.



Quanto scritto in prima pagina vale sia per nuovi che già clienti. Leggi la FAQ
Però non serve a molto su un full...allunga un mese di sport che verrebbe usufruito solo quando si disattiverà il full ma non allunga la data del prossimo rinnovo
 
Vero ma è pur sempre un mese e secondo me ha più valore il cinema & intrattenimento a 3€ che non lo sport che non offre molto
Oggi pomeriggio Now mi ha inviato una mail dove mi proponeva di abbonarmi a Cinema e Entertainment, pagando il primo mese a 3€ anziché a 14,99€ peccato che io abbia già il full e non saprei che farmene di questa promo.:laughing7:
 
Perdonatemi, ho letto la prima pagina e anche le ultime e non riesco (magari sono orbo io e non lo escludo ahah) a trovare la risposta alla mia domanda, dopo il primo mese di Sport a 5.99€ quanto pagherei? E se ho capito bene hanno incluso la doppia visione?
 
Perdonatemi, ho letto la prima pagina e anche le ultime e non riesco (magari sono orbo io e non lo escludo ahah) a trovare la risposta alla mia domanda, dopo il primo mese di Sport a 5.99€ quanto pagherei? E se ho capito bene hanno incluso la doppia visione?

Primo mese pass sport a 5,99€ attivabile fino al 30/09, dal secondo vai a pagare 14,99 €. Per quanto riguarda la doppia visione, non sono sicuro ma credo ci sia sempre.
 
Primo mese pass sport a 5,99€ attivabile fino al 30/09, dal secondo vai a pagare 14,99 €. Per quanto riguarda la doppia visione, non sono sicuro ma credo ci sia sempre.

potrebbero anche proporre in sede di disdetta un secondo mese successivo a 5,99 euro,non ho capito pero' se questa eventualita' e' aperta a tutti i "disdettanti":)
Alcuni hanno gentilmente riferito di aver ricevuto questa ulteriore proposta continuativa
 
Buongiorno ragazzi, io account dormiente maggio 2021 ...ho provato ad attivare il full da link di tiger e ho ricevuto questo errore...

"Siamo spiacenti, non è possibile attivare l'offerta sul tuo account perché non è in linea con i requisiti richiesti. Verifica le caratteristiche dell'offerta per maggiori dettagli. (Cod. B3404)"

Che mi consigliate di fare?
 
Segnalo offerta su amazon.
Offerta: NOW Smart Stick con i primi 2 mesi di Sport inclusi su AMAZON.
 
E se ho capito bene hanno incluso la doppia visione?

La visione in contemporanea su 2 dispositivi non è prevista per il Pass Sport quindi non è inclusa

Buongiorno ragazzi, io account dormiente maggio 2021 ...ho provato ad attivare il full da link di tiger e ho ricevuto questo errore...

"Siamo spiacenti, non è possibile attivare l'offerta sul tuo account perché non è in linea con i requisiti richiesti. Verifica le caratteristiche dell'offerta per maggiori dettagli. (Cod. B3404)"

Che mi consigliate di fare?
Acquista la smart stick full di Unieuro o il Pass Sport a 5,99€
 
La visione in contemporanea su 2 dispositivi non è prevista per il Pass Sport quindi non è inclusa


Acquista la smart stick full di Unieuro o il Pass Sport a 5,99€

Purtroppo non posso andare in negozio nè so se alla fine poi ci siano ancora. Se le compro on line su unieuro non si sa neanche quando arriveranno...
Qualcuno di voi ragazzi ha testimonianze di aver ricevuto in chat il link per il full? Io ci sto provando ma per ora non mi si filano....grazie
 
Avevo cinema e entertainment a 5.00 e 9.99 rispettivamente, dopo un po' di caos che avevo fatto avendo attivato un pass di 3 mesi per entertainment trovato nella chiavetta mentre avevo la promo cinema+entertainment a 9.99.
Ieri mi è arrivata una mail con l'offerta 3,00 euro il primo mese e poi 14.99 e l'ho attivata. Poi ho disdetto entertainment e mi ha proposto 3.00 il primo mese e poi 9.99...
Alla fine sono tornato a 9.99 € "per sempre" e ovviamente il tutto scalato avanti di 2 mesi avendo pagato 3+3 euro...
 
Purtroppo non posso andare in negozio nè so se alla fine poi ci siano ancora. Se le compro on line su unieuro non si sa neanche quando arriveranno...
Qualcuno di voi ragazzi ha testimonianze di aver ricevuto in chat il link per il full? Io ci sto provando ma per ora non mi si filano....grazie

Richiedi il ritiro in negozio online da Unieuro, tanto non paghi nulla. Se è disponibile in giornata riceverai la notifica del ritiro entro oggi, diversamente lo spediscono, ma non sei obbligato a ritirare il prodotto.
Senza Pass Sport la possibilità di ottenere il codice full è quasi nulla
 
Richiedi il ritiro in negozio online da Unieuro, tanto non paghi nulla. Se è disponibile in giornata riceverai la notifica del ritiro entro oggi, diversamente lo spediscono, ma non sei obbligato a ritirare il prodotto.
Senza Pass Sport la possibilità di ottenere il codice full è quasi nulla

Grazie Tiger, pensavo a questo punto, prima di pagare on-line, potrei chiedere in qualche modo se c'è disponibilità dei codici in negozio con account unieuro oppure devo chiamare tutti i centri ?
 
Indietro
Alto Basso