• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Ho attivato il ticket eni dei 3 mesi cinema, se disattivo il pass dal menu mi disattiva il rinnovo automatico o la visione?
 
Noto con piacere che la nuova promo full (prima a 30€ che non avevo mai attivato) adesso mi verrebbe a costare esattamente la metà rispetto ad adesso.
Interessante...unica pecca è la dopia visione, ma non è questo il topic adatto.
Spero che sia una promo di nowtv per contrastare dazn.
Vado a documentarmi.
 
Noto con piacere che la nuova promo full (prima a 30€ che non avevo mai attivato) adesso mi verrebbe a costare esattamente la metà rispetto ad adesso.
Interessante...unica pecca è la dopia visione, ma non è questo il topic adatto.
Spero che sia una promo di nowtv per contrastare dazn.
Vado a documentarmi.
Cioè? costa 19,99 ora, non 15€.. sbaglio?
 
Ma cos'è danno fastidio i miei post, avevo espresso solo un parere sulla promo che conveniva soprattutto a chi non piace la serie A
Leggo tanti post inutili su questo forum vuoi vedere che vengono bannati solo i miei:mad:
 
Ma cos'è danno fastidio i miei post, avevo espresso solo un parere sulla promo che conveniva soprattutto a chi non piace la serie A
Leggo tanti post inutili su questo forum vuoi vedere che vengono bannati solo i miei:mad:
Visto che ti lamenti anche il tuo era un post ot, come tanti altri che in questo 3d sono stati eliminati senza fiatare.

E riporto il tuo post cos'era scritto.

Mi sà che dovrò cambiare la firma promo flash in promo tartaruga

Quindi se si deve scrivere tanto per, evitiamo. O dobbiamo essere ancor più rigidi di adesso?
Lasciamo spazio a post decisamente più tecnici.

Grazie per l'attenzione.
 
Visto che ti lamenti anche il tuo era un post ot, come tanti altri che in questo 3d sono stati eliminati senza fiatare.

E riporto il tuo post cos'era scritto.

Mi sà che dovrò cambiare la firma promo flash in promo tartaruga

Quindi se si deve scrivere tanto per, evitiamo. O dobbiamo essere ancor più rigidi di adesso?
Lasciamo spazio a post decisamente più tecnici.

Grazie per l'attenzione.

Quello che hai riportato è vero forse era un pò goliardico ma il primo era per rispondere a wile-coyote e che non hai riportato,comunque non ti preoccupare mi autosospendo da solo, migrerò su altri forum. Ciao,ciao. Lascio spazio ai tecnici.
 
Se ho capito bene, dalle FAQ del primo post, se si ha il codice anche i nuovi iscritti a NowTV che non hanno pass attivi possono attivare la promo
 
ragazzi perdonatemi ma sono andato indietro di 40 pagine ma non ne sono arrivato a capo, mi potete per favore ricapitolare come funziona la promo full da 19,90€ e come si attiva?...adesso ho cinema e intrattenimento a 9,99€, eventualmente la promo full potrei attivarla oppure devo creare un nuovo account? Grazie.
 
Se ho capito bene, dalle FAQ del primo post, se si ha il codice anche i nuovi iscritti a NowTV che non hanno pass attivi possono attivare la promo

Si, al massimo ti può dare errore se provi a registrarti con il codice monouso e ti verrà creato un account senza pass attivi, in questo caso ti basta inserire un metodo di pagamento nell'area clienti e riprovare ad attivare il codice.
 
Ragazzi… volevo ringraziare questa discussione che seguo ormai da quando ho scoperto NOWTV due anni fa… con le ultime news ho potuto prendere al volo l’offerta del tutto incluso a 20€/mese!
Veramente un peccato che abbiano perso il calcio l’anno prossimo… comunque per ora mi godo questo super prezzo! Grandi!

Abbiamo una discussione apposita...

https://www.digital-forum.it/showthread.php?209105-Calcio-e-Sport-in-TV-Discussione-Commerciale

News confermate al primo post, votate il sondaggio e lasciate un commento, poi seguite quella discussione per tutti gli aggiornamenti senza andare OT ovunque.
 
Abbiamo una discussione apposita...

https://www.digital-forum.it/showthread.php?209105-Calcio-e-Sport-in-TV-Discussione-Commerciale

News confermate al primo post, votate il sondaggio e lasciate un commento, poi seguite quella discussione per tutti gli aggiornamenti senza andare OT ovunque.


Hai perfettamente ragione solo negli ultimi 10 post almeno 8 sono OT, e questo capita sempre, allora o si cancellano tutti o se nò uno poi si sente libero di dire la qualsiasi su ogni 3d, poi tipo me che fa una semplice battuta su una promo mi si dice di non fiatare. Mettetevi d'accordo.
 
Non c'è bisogno di metterci daccordo.

Volete serietà..... e serietà avrete.

Personalmente non sono un tipo che scherza troppo.

Se questo 3d da noie, c'è solo una cosa che possiamo fare. Ti ricordo che noi Staff gestiamo il forum e prendiamo tutte le decisioni che ci sembrano migliori.

Possiamo anche chiuderlo, volendo, così abbiamo anche meno cose da controllare, quindi non tirate troppo la corda.
 
Non c'è bisogno di metterci daccordo.

Volete serietà..... e serietà avrete.

Personalmente non sono un tipo che scherza troppo.

Se questo 3d da noie, c'è solo una cosa che possiamo fare. Ti ricordo che noi Staff gestiamo il forum e prendiamo tutte le decisioni che ci sembrano migliori.

Possiamo anche chiuderlo, volendo, così abbiamo anche meno cose da controllare, quindi non tirate troppo la corda.

Serietá e di non andare OT è una cosa, ma rivolgersi agli utenti con non "fiatare" è un modo poco simpatico, si può dire semplicemente di non dare commenti non inerenti, e di non protestare se vengono cancellati.
Questa era la mia riflessione, poi qui non stiamo discutendo dei massimi sistemi, ma semplicemente di promo come su un qualsiasi volantino pubblicitario il tecnicismo lo lascerei ad altri 3d.
 
Direi che mi sono espresso più che a sufficienza, e ti ho risposto pure pubblicamente.

Se non dovesse andare ad ognuno di voi, a genio la gestione che io e i miei colleghi dello staff abbiamo in questo forum, siete liberi di scegliere altri forum, cosa che già in un altro post hai pubblicamente espresso.

Non torno più in argomento, ed eliminerò ogni ulteriore post, e in ogni caso mi riservo la chiusura dello stesso 3d.

Grazie per l'attenzione.
 
Ultima modifica:
Per vostra informazione sono riuscito ad attivare il full a 19,99 euro.
Questi i passaggi che ho fatto:

- avevo cinema + intrattenimento a 9.99
- a fine aprile mi avevano fornito un codice per il full a 19.99, tuttavia non l’avevo attivato subito.
- ho provato ad utilizzare il codice qualche giorno dopo, ma non sono riuscito ad attivare il full perchè non avevo i requisiti
- ho tentato in chat di ottenere un nuovo codice, ma non c’è stato verso
- a questo punto ho provato a disattivare il rinnovo di cinema + intrattenimento e a reinserire il codice, ma di nuovo non me lo prendeva

- infine oggi, essendo scaduta la visione di cinema + intrattenimento e non avendo quindi più nessun pass attivo, ho provato a reinserire il codice e questa volta ha funzionato.


Spero possa essere utile a qualcuno
 
Indietro
Alto Basso