• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Segnalo un mese di sport a 5,99 però mi genera errore avendone già usufruito

https://www.nowtv.it/offerta-nowtv.html

1d248f1e193bab350f4f05c290cc9ed9.jpg
 
Da oggi nuova promo Cinema + Entertainment a 3€ per il primo mese fino all'11 ottobre
 
E' possibile creare più di un account con lo stesso codice fiscale? Chiedo perchè utilizzo due metodi di pagamento e vorrei registrarmi per usufruire di un codice che mi hanno regalato. Dato che è un solo codice e so che non utilizzerò più l'account voglio inserire il metodo di pagamento che uso di meno per conservare quello che uso spesso per una eventuale nuova registrazione che potrebbe avvenire in futuro. Però, appunto, mi chiedevo: se voglio registrarmi di nuovo, ovviamente con gli stessi dati, ma metodo di pagamento diverso, è possibile?
 
E' possibile creare più di un account con lo stesso codice fiscale? Chiedo perchè utilizzo due metodi di pagamento e vorrei registrarmi per usufruire di un codice che mi hanno regalato. Dato che è un solo codice e so che non utilizzerò più l'account voglio inserire il metodo di pagamento che uso di meno per conservare quello che uso spesso per una eventuale nuova registrazione che potrebbe avvenire in futuro. Però, appunto, mi chiedevo: se voglio registrarmi di nuovo, ovviamente con gli stessi dati, ma metodo di pagamento diverso, è possibile?
Un solo cf
 
Ah capito grazie, però potrei farlo a nome di mio padre e inserire la mia carta, no?
Si, ma se la carta la usi anche nel tuo account, non funziona! Per superare questo "blocco", l'unica soluzione è quella di aggiungerla sul tuo conto paypal e pagare con esso l'offerta sull'account di tuo padre.
 
Ho notato che nella mia area riservata di Plenitude non è più possibile richiedere il codice per i 3 mesi di NOW. Magari sta per uscire un nuovo "vantaggio"... teniamo d'occhio...

Ora è riapparso il "vantaggio" per 3 mesi di Cinema + Entertainment, ma si tratta ancora dello stesso codice già emesso lo scorso anno circa in questo periodo :(
 
Ora è riapparso il "vantaggio" per 3 mesi di Cinema + Entertainment, ma si tratta ancora dello stesso codice già emesso lo scorso anno circa in questo periodo :(
non mi stupisce. anzi mi aveva meravigliato che l'avessero tolto, perché ricordo bene che le condizioni indicavano come termine per riscattare il codice il 31/12/2022.
 
Basta ricaricare la carta e il giorno successivo l'offerta si rinnova se non hai attivato nessun Pass al momento.
Rimane in sospeso il rinnovo per massimo 30 giorni dal primo tentativo

Avevo ricaricato ma nulla, infatti ero rimasto "scarico".
Ora ho attivato il pass sport e per 4 mesi sono quasi sistemato, cerco soltanto un altro ticket a basso prezzo.
 
Dopo aver preso un pass in offerta per 1 mese (ad esempio cinema+entertaiment) ne posso bloccare da subito il rinnovo automatico?
Lo dico per non dimenticarmene.

EDIT: Sì, si può fare. Ho visto le condizioni contrattuali.
 
Indietro
Alto Basso