• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Unieuro di Barzanò (LC) in cassa 29,99€. Per sicurezza ho chiesto il prezzo PRIMA di pagarli. La cassiera mi ha confermato che per acquistarli a 19,99€ dovevo fare l'ordine dal sito. Lasciati lì...
Quindi ho fatto bene ad andare a botta sicura facendo gli ordini online :D
 
Avevo fatto un ordine online di una chiavetta Unieuro e ieri pomeriggio ho ritirato all'unieuro di Rimini attendendo il mio turno con almeno 10 minuti di attesa.. alla fine l'addetto mi ha detto.. ma potevi prenderle tranquillamente quante ne vuoi e andare alla cassa e fregartene dell'ordine online che alla cassa passano a 19.90.. e alla fine ne ho prese due.. ho i cassetti pieni di stick .. ho deciso che mi tengo le batterie e il caricatore, ne metto una su ogni TV di casa e quelle che rimangono le porto all'isola ecologica.
 
Vorrei suggerire a mia sorella di comprarsene un paio.. lei ha la full a 19,99... cosa succede se usa questi codici? Sposta il prossimo addebito a fra 2 mesi o continua a pagare 19,99 e poi questi mesi si accodano?
 
Vorrei fare la stessa domanda fatta poco fa da gaige a scanso di equivoci.
Leggendo il primo post con sto full utilizzato sia per le Stick(Unieuro) che per la promo è un po' confusionario.
Avendo già la promo full da 19.99€ al mese se attivo il codice presente in questa chiavetta pagherò i 19.99€ come al solito oppure li pagherò tra 3mesi?
Io credo di aver capito che pagherò tra 3 mesi ma qualche dubbio mi è rimasto.
 
Vorrei fare la stessa domanda fatta poco fa da gaige a scanso di equivoci.
Leggendo il primo post con sto full utilizzato sia per le Stick(Unieuro) che per la promo è un po' confusionario.
Avendo già la promo full da 19.99€ al mese se attivo il codice presente in questa chiavetta pagherò i 19.99€ come al solito oppure li pagherò tra 3mesi?
Io credo di aver capito che pagherò tra 3 mesi ma qualche dubbio mi è rimasto.

Non è confusionario, è scritto benissimo. Basta andare nella sezione promo Smart Stick, non c'è altro da aggiungere.
Evitiamo di allungare la discussione inutilmente, grazie!
 
per tutte le stick nuove di zecca da destinare allo smaltimento per chi accumula i codici , ricordo timidamente che forse con 6 slot destinati ai dispostivi d'utilizzo per Now potete magari trovare dimora per alcune di esse

Il parente a cui ne ho dato un paio dice che le ha dismesse perché surriscaldano e prenderà la firestick. Certo che come introduzione al servizio nel 2021 dare quella chiavetta non è proprio il massimo... si vede proprio che per loro è un servizio di serie B, vedi anche la zero menzione o promozione on air vs la continua promozione dei servizi Sky ad ogni break pubblicitario.
 
Queste discussioni sarebbe meglio metterle in commenti generali e opinioni, va a finire che ci bloccano il 3d perché si continua ad andare OT , scusate
 
Sul fatto di cosa succede inserendo i codici a chi ha il full è chiarissimo, mi chiedo però se cambia qualcosa sul momento in cui si inseriscono i codici. Se la scadenza mensile della full è al 20 del mese, se io inserisco il codice al giorno 10 che accade? I due mesi della stick partono da quel momento o da quando c'è la scadenza mensile della stick?
 
Non si sa la data di scadenza dell'offerta, potrebbe scadere anche domani. Quando la prenoti mantieni il costo all'atto delle prenotazione

sì anche perchè le decisioni sull'online le prende direttamente unieuro. I singoli punti vendita possono solo che prendere atto...
 
Sul fatto di cosa succede inserendo i codici a chi ha il full è chiarissimo, mi chiedo però se cambia qualcosa sul momento in cui si inseriscono i codici. Se la scadenza mensile della full è al 20 del mese, se io inserisco il codice al giorno 10 che accade? I due mesi della stick partono da quel momento o da quando c'è la scadenza mensile della stick?

Sempre scritto al primo post stai sommando 2 full, non stai sommando 2 offerte diverse
 
Sempre scritto al primo post stai sommando 2 full, non stai sommando 2 offerte diverse
L'importante che posticipa la scadenza. A me rinnova giorno 8, quindi lo aggiungerei giorno7. Sposta il rinnovo a pagamento di due mesi quindi ,? Ipotizzando una sola stick
 
(at)dockside - Postpone la scadenza dei PASS di due mesi. Anche se il codice lo attivi prima, esempio: il 26 ottobre, la scadenza si "allunga" fino al 7 Gennaio (o all'8).
 
Avevo smesso di rinnovare Now TV con l'inizio del campionato ma questa offerta a 10 euro al mese era troppo irresistibile. Da abbonato storico (metà anni 90 a telepiù analogico) mi dispiace quasi vedere un prodotto Premium trasformato in discount.
 
Per chi ha fatto l' ordine online delle Stick

Dopo quanto tempo avete ricevuto la conferma?

Io quattro giorni fa ho ordinato due stick sul sito ma fino ad oggi nessuna mail di conferma per il ritiro.

Oggi sono andato in negozio e né è comprate tre ( non ce ne erano altre disponibili). Prezzate 29e99 ma passate a 19e99

Una domanda: entro quando devo attivare i codici? Grazie
 
Indietro
Alto Basso