• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Quindi non fanno più la promozione Sport a 4,99 euro per i prossimi due mesi? Ora come ora mi chiede 60 euro per 6 mesi (media 10 euro al mese, senza ondemand)... a questo punto viro su Helbiz per vedere la Serie B con ondemand.
 
Che poi, per l'offerta dei 6 mesi, se pensi che ci sarà la pausa dai mondiali, il pacchetto Sport nei mesi di novembre e dicembre perde di forza in termini di calcio
 
Buona sera a tutti! Piccolo "aggiornamento" da parte mia sulle varie Promo proposte alla disattivazione dei Pass che spero possa essere utile:

ad oggi disattivando uno qualsiasi dei Pass che ho attivi, oltre allo Sport a 59,99 per 6 mesi, mi viene proposto Cinema+Entertainment a 4,99 per il primo mese, mentre in precedenza l'offerta che compariva era relativa alla Promo con SOLO Entertainment di 29,99 per 4 mesi.

Un mese in più a 4,99 del pacchetto completo non penso ci dispiaccia....

Un saluto a tutti.

PS: a titolo informativo, il "giochino" del "disattiva e riattiva il Pass" che aveva funzionato in precedenza con la Promo Sport per aderire ad oltranza all'offerta sembra non essere praticabile in questo caso.
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, ho trovato un pack calcio che non avevo ancora attivato. Se attivo vedo solo le 3 partite di Sky o c'è qualche promo che include dazn? Perché se sono solo tre partite eviterei anche.
P.s. se c'è apposita discussione potete darmi link? Non ho trovato nulla. Grazie mille
 
Ciao a tutti, ho trovato un pack calcio che non avevo ancora attivato. Se attivo vedo solo le 3 partite di Sky o c'è qualche promo che include dazn? Perché se sono solo tre partite eviterei anche.
P.s. se c'è apposita discussione potete darmi link? Non ho trovato nulla. Grazie mille

Su Nowtv il pacco Calcio non esiste, quindi penso tu ti riferisca a Sky che trasmetterà solo tre partite a turno.
Per tutto il resto devi guardare iniezione DAZN
 
Ciao a tutti, ho trovato un pack calcio che non avevo ancora attivato. Se attivo vedo solo le 3 partite di Sky o c'è qualche promo che include dazn? Perché se sono solo tre partite eviterei anche.
P.s. se c'è apposita discussione potete darmi link? Non ho trovato nulla. Grazie mille

Con Now Tv Sport(sarebbe il pack Sport + il pack Calcio di Sky) si vedono solo le 3 partite trasmesse da Sky. Niente partite di Dazn su Now Tv.
 
Ok, grazie ragazzi, credo mi accontenterò delle 3 partite
 
Salve, ho già un account con pass attivi. Ho provato ad attivare la promo sport che ho trovato nel primo post e mi esce in risposta il messaggio : spiacente, non hai i requisiti
Vorrei chiedervi per la vostra esperienza se questa promo è attivabile da tutti o solo dai nuovi iscritti; quali sono insomma i requisiti che mi mancano….
E se conoscete qualche promo sport alla quale potrei aderire
Grazie
 
Salve, ho già un account con pass attivi. Ho provato ad attivare la promo sport che ho trovato nel primo post e mi esce in risposta il messaggio : spiacente, non hai i requisiti
Vorrei chiedervi per la vostra esperienza se questa promo è attivabile da tutti o solo dai nuovi iscritti; quali sono insomma i requisiti che mi mancano….
E se conoscete qualche promo sport alla quale potrei aderire
Grazie

Prova a disattivare il rinnovo dei Pass attivi
 
Mi auto rispondo
Ho parlato con un operatore che mi ha proposto il full a 19,99€ per sempre
Molto soddisfatta

Ciao a tutti, un chiarimento: chi ha avuto in passato il full a 19,99 € , e poi l'ha disattivato, ha zero possibilità che gli sia riproposto? grazie
 
Ciao a tutti, un chiarimento: chi ha avuto in passato il full a 19,99 € , e poi l'ha disattivato, ha zero possibilità che gli sia riproposto? grazie
Si, a me lo propone ancora avendo avuto il full in passato.

Non so come cavolo fanno queste offerte. Cioè vedi che sono coperto con lo sport fino a luglio 2024 e mi proponi il full? :D

Più sensata un'offerta con un pass che non ho ancora attivo
 
Ovviamente ognuno ha le sue esigenze e necessità, per la mia famiglia è un prezzo che trovo adeguato… senza polemiche eh :)
 
I 6 mesi a 59,99 sono davvero poco convenienti

Tenete presente che nei mesi invernali saranno fermi tennis, F1 e MotoGP, senza contare la pausa dei campionati a novembre e dicembre per i mondiali.
 
I 6 mesi a 59,99 sono davvero poco convenienti

Tenete presente che nei mesi invernali saranno fermi tennis, F1 e MotoGP, senza contare la pausa dei campionati a novembre e dicembre per i mondiali.

vero, ma Sky si sta accordando per prendere i mondiali
 
I 6 mesi a 59,99 sono davvero poco convenienti

Tenete presente che nei mesi invernali saranno fermi tennis, F1 e MotoGP, senza contare la pausa dei campionati a novembre e dicembre per i mondiali.
E' quello che penso io, il compromesso giusto per lo sport è 6 mesi a 39,99 euro. Non hanno nemmeno ondemand, dove pensano di andare? Che Helbiz sia.
 
Indietro
Alto Basso