• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

A me non sembra di essere andato OT, avendo chiesto se una promo può essere riattivata dopo la disattivazione.

E anche qui ho risposto: “il rischio che NON POSSA ESSERE RIATTIVATA è concreto”. Pertanto non ha senso disattivarla per “risparmiare”. Devo spiegarmi meglio?
 
Qualcuno che ha il pass sport con vodafone ha provato a ottenere il codice dall’assistenza, disattivare pass sport tramite vodafone e attivare il full a 19€ con il codice promo?
 
Qualcuno che ha il pass sport con vodafone ha provato a ottenere il codice dall’assistenza, disattivare pass sport tramite vodafone e attivare il full a 19€ con il codice promo?
Dovresti cercare nei messaggi precedenti, ricordo che qualcuno ha scritto che non funziona da pass sport di Vodafone.
 
Qualcuno che ha il pass sport con vodafone ha provato a ottenere il codice dall’assistenza, disattivare pass sport tramite vodafone e attivare il full a 19€ con il codice promo?

Al primo post c'è scritto:

Ho il Pass Sport attivo con TIM o Vodafone TV, posso avere la promo full?
No, la promo FULL non è compatibile con i Pass attivati tramite partner.
 
Infatti, Sport lo stai pagando a Vodafone, per questo non è fattibile. Posso capire se hai Sport Plus di Vodafone a €15/mese, se no io personalmente lo disattiverei, salvo penali, per attivare il full a € 19,99/mese.
 
Tutto giusto, ufficialmente non è fattibile perché il pack sport non è gestito direttamente da Sky ma da Vodafone.
Qualcuno ha provato comunque a farlo?
L’impedimento è l’operatore di nowtv che non rilascia il codice in caso il pack sport sia attivo ma gestito da un’altro operatore?
 
Il codice non serve per chi attiva Sport con NOW, quindi disattiva quanto prima Sport con Vodafone, poi una volta che attivi Sport con NOW basta disattivare subito il rinnovo e appare il full scontato.
 
Avevo scritto un messaggio ma forse l'ho eliminato... In chat l'operatore mi diceva che ci vuole sport e poi disattivarlo, e mi dava un codice per farlo con 2 euro di sconto (visto che è come una sorta di una tantum per pochi giorni)... Insistendo mi ha dato un codice per il 19,99 dicendo di provare senza sport ma che non dovrebbe attivarsi... Invece sembra andato a buon fine, l'offerta pare attiva, quindi in modo un po' anomalo secondo le sue informazioni... Però intanto buon per me credo!
 
Avevo scritto un messaggio ma forse l'ho eliminato... In chat l'operatore mi diceva che ci vuole sport e poi disattivarlo, e mi dava un codice per farlo con 2 euro di sconto (visto che è come una sorta di una tantum per pochi giorni)... Insistendo mi ha dato un codice per il 19,99 dicendo di provare senza sport ma che non dovrebbe attivarsi... Invece sembra andato a buon fine, l'offerta pare attiva, quindi in modo un po' anomalo secondo le sue informazioni... Però intanto buon per me credo!

si ma cosi facendo tu ti ritrovi a pagare sport vodafone + 19.99 a now....
 
Buongiorno a tutti... avrei una domanda... :)

Hanno proposto anche a me il FULL a 19,99€ e sono tentato... ho però i pacchetti Cinema, Entertainment e Kids già attivi (e pagati) fino a Settembre 2022... come funzionerebbe in questo caso? Inizio a pagare 19,99€ e tutti i mesi mi allungano la scadenza di 1 mese di ognuno dei 3 pacchetti? :eusa_think:
 
Buongiorno a tutti... avrei una domanda... :)

Hanno proposto anche a me il FULL a 19,99€ e sono tentato... ho però i pacchetti Cinema, Entertainment e Kids già attivi (e pagati) fino a Settembre 2022... come funzionerebbe in questo caso? Inizio a pagare 19,99€ e tutti i mesi mi allungano la scadenza di 1 mese di ognuno dei 3 pacchetti? :eusa_think:
Vai tranquillo, paghi subito e i mesi restanti di quelli pagati, si accordano e quando deciderai di chiudere l'abbonamento, ne usufrurai.
 
Indietro
Alto Basso