• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Salve a tutti. Innanzitutto grazie per le info. ho da tempo attiva la promozione da 29,99 € tutto compreso che si rinnoverà tra pochi giorni. Mi converrebbe quindi passare alla FULL a 19,99. C'è però il problema della visione contemporanea su due dispositivi dello stesso evento sportivo, che per me è cruciale. Ho letto il vostro dettagliato approfondimento in merito. In sostanza già adesso "teoricamente" non dovrei goderne, per cui rientro nella "gentile concessione" di cui parlate, e che come precisate potrebbe essere revocata in qualsiasi momento. Chiedendo scusa per la lunga premessa, la mia domanda è questa: basandovi sulla vostra esperienza, ritenete possibile che aderendo alla nuova offerta (di 10 € più bassa) tale "concessione" venga contestualmente revocata...insomma che si vada a mettere la pulce nell'orecchio al signor Now? :) Oppure è probabile che le cose non cambino e che la "gentile concessione" continui ad avere la stessa probabilità di essere revocata "in qualsiasi momento"?

Grazie!
 
OT

Non abbiamo la sfera di cristallo.
Per lo stato attuale delle mie conoscenze, comunque, da settembre 2018, quando hanno introdotto questa potenziale limitazione, non ho mai letto nessuno sul forum che ci ha informato dell'effettiva applicazione

Fine OT
 
OT

Non abbiamo la sfera di cristallo.
Per lo stato attuale delle mie conoscenze, comunque, da settembre 2018, quando hanno introdotto questa potenziale limitazione, non ho mai letto nessuno sul forum che ci ha informato dell'effettiva applicazione

Fine OT

nel senso che da settembre 2018 la visione su 2 dispositivi è sempre stata consentita?
 
OT

Esatto, puoi recuperare i messaggi nel merito all'interno delle varie potenziali discussioni (la discussione del pass Sport, la vecchia discussione su opzione + e la discussione sulla segnalazione dei problemi tecnici penso bastino ed avanzino)

Fine OT
 
OT

Per lo stato attuale delle mie conoscenze, comunque, da settembre 2018, quando hanno introdotto questa potenziale limitazione, non ho mai letto nessuno sul forum che ci ha informato dell'effettiva applicazione

A me lo sport su 2 dispositivi NOW non funziona già da settembre scorso.
 
Vogliamo smetterla di andare OT oppure volete che il thread chiuda di nuovo?
BASTA parlare della doppia visione, se ne è parlato fino alla nausea.
 
In chat mi dicono che la promo full a 20 euro (attivabile fino al 14) è soltanto dedicata per chi la vede in gestione offerta... vi risulta? Io possiedo un full e lo pago 30 al mese.
 
Fai come descritto in prima pagina e non pensare all'assistenza.
 
Come hai risolto?

All'inizio mi aveva detto che se non vedo l'offerta nell'area personale, vuol dire che non posso averla. Allora mi sono messo un po' a frignare dicendo che io avevo il requisito dell'offerta sport attiva (cosa verissima), ma non potevo disattivare niente perché quando avevo inserito il codice sconto il mese prima, mi era automaticamente comparsa la scritta "in disattivazione". A quel punto ha detto che vedeva un momento, poi è tornato subito dopo e mi ha detto che mi risolveva lui: infatti mi ha dato il link per accedere all'offerta full 19,99.
 
Fai come descritto in prima pagina e non pensare all'assistenza.

Grazie, ho letto. Attualmente però ho già una promo che appunto mi fa pagare 30 al mese. Se disattivo il pack sport quindi mi uscirà sicuro la promozione? Non vorrei perdere anche l'attuale promo :eusa_wall:

Vorrei solo capire se quel procedimento vale anche per chi è già sotto promo. Grazie

P.S. se provo a disattivare il pack sport mi esce questa immagine:


https://ibb.co/6FcrbvV
 
Ultima modifica:
Grazie, ho letto. Attualmente però ho già una promo che appunto mi fa pagare 30 al mese. Se disattivo il pack sport quindi mi uscirà sicuro la promozione? Non vorrei perdere anche l'attuale promo :eusa_wall:

Vorrei solo capire se quel procedimento vale anche per chi è già sotto promo. Grazie

P.S. se provo a disattivare il pack sport mi esce questa immagine:


https://ibb.co/6FcrbvV

Ok risolto, funziona anche per chi ha la promo full a 30 euro. In realtà era scritto anche in prima pagina (non avevo letto tutto). Un saluto a tutti
 
All'inizio mi aveva detto che se non vedo l'offerta nell'area personale, vuol dire che non posso averla. Allora mi sono messo un po' a frignare dicendo che io avevo il requisito dell'offerta sport attiva (cosa verissima), ma non potevo disattivare niente perché quando avevo inserito il codice sconto il mese prima, mi era automaticamente comparsa la scritta "in disattivazione". A quel punto ha detto che vedeva un momento, poi è tornato subito dopo e mi ha detto che mi risolveva lui: infatti mi ha dato il link per accedere all'offerta full 19,99.
Hai ancora il link magari ti sei fatto inviare la chat tramite email? Era del tipo

https://www.nowtv.it/registrazione/...nativeId=1690&vRatecode=Pfa28cda85be8041[url]
 
Ok risolto, funziona anche per chi ha la promo full a 30 euro. In realtà era scritto anche in prima pagina (non avevo letto tutto). Un saluto a tutti

Come hai risolto?
se clicco sul disattiva del pass sport non mi chiede di aderire alla promo ma l'immagine che disattivazione..

devo confermare?
 
ciao a tutti, ho attivato il pass sport a 29.90, poi ho tolto il rinnovo automatico. non ho però ricevuto alcun codice o invito a restare con pass full a 19.90... come devo fare?

ho chiesto in chat e non mi ha voluto dare codici, rispondendomi questo:
"La promo però è disponibile solo per i già clienti, è necessario verificare la tua area personale per scoprire le promozioni dedicate per i già clienti , questo è il primo acquisto che hai fatto quindi ti consiglio di attendere e verificare di nuovo in un secondo momento la tua area personale."

ho provato con un altro operatore e mi ha attivato al volo l'offerta... incredibile come con queste chat ognuno faccia quello che gli pare.
sono nel gruppo allora!
 
Ultima modifica:
Ma quell'offerta a 19,90 full dove la trovo?? Io sono già full con tutti i pass da agosto 2018 ed ho sempre avuto attivo il rinnovo automatico, ma nell'area personale nella gestione offerta non c'è.
E poi se anche ci fosse, avendo attivo lo sport e l'opzione + con intrattenimento e serie tv da agosto 2018, avrei possibilità di vedere sport su due dispostivi?
 
Ultima modifica:
Ma quell'offerta a 19,90 full dove la trovo?? Io sono già full con tutti i pass da agosto 2018 ed ho sempre avuto attivo il rinnovo automatico.
Leggi il primo post, è tutto spiegato nel minimo dettaglio come si deve avere l'offerta full a 19,90 ;)
 
Da quel che vedo quindi basta fare il passo definitivo per la disattivazione del pass sport, per poter avere il banner con l'offerta....in chat mi hanno detto che doveva già esserci fra le promo ma non la vedo; evidentemente questa cosa della disattivazione del pass è fondamentale per vedere la promozione.
Altra cosa che mi interessa è la visione contemporanea...io ho attivo lo sport dal 21/8/2018 e l'opzione + con intrattenimento e serie tv dal 13/9/2018 ed ho sempre avuto il rinnovo automatico, per cui secondo il vostro post della "visione contemporanea" per "gentile concessione" dovrei starci dentro.
 
Ultima modifica:
Buongiorno ragazzi, offerta full sottoscritta, sopratutto grazie alle vostre dritte 😊😊
Ora mi viene solo un dubbio, dato che come metodo di pagamento ho paypall collegato al conto bancario, il mese prossimo mi verrà addebitato direttamente senza problemi, oppure può capitare che mi salta il pagamento e perdo l'offerta full?
Vi chiedo questo perché volendo potrei ricaricare tutti i mesi una carta prepagata e stare sicuro che avvenga l'addebito.
Naturalmente sul conto corrente c'è disponibilità, quindi il cambio sarebbe solo per un problema che potrebbe nascere tramite paypall.
 
Indietro
Alto Basso