• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Prova disattivare entratt per vedere se ti fa ripartire io comunque ho disattivato prima entratt e poi dopo il cinema una volta che intratt e già attivo con questa procedura ha funzionato a tutti
 
Funziona in effetti ma dalle condizioni mi sembra di capire che non si accoda al pass già esistente anche se mi sembra strano come faccio ad avere 2 pass uguali contemporaneamente ???? Qualcuno ha provato con pass sport ancora attivo e non scaduto ???
 


Ho provato la promo "Pass Sport a soli 5,99€ per il 1° mese" su vecchia area clienti, dove sono già attivi Cinema e Entertainment ma non il Pass Sport, è funziona.
Grazie
 
Ho provato la promo "Pass Sport a soli 5,99€ per il 1° mese" su vecchia area clienti, dove sono già attivi Cinema e Entertainment ma non il Pass Sport, è funziona.
Grazie
Anche a me tutti e 3 funzionano, ma bisogna vedere se ti fa completare l'ordine...
 
Non la fà attivare neanche non essendo loggato codice promozionale scaduto RECOSPORTM scaduto anche RECOSPORTMC .

per la precisione i codici sono RECOSPORT12M offerta scaduta e RECOSPORT12MC offerta valida 9,99€ al mese per 12 mesi vincolata al periodo e si può ancora attivare
 
Ho provato la promo "Pass Sport a soli 5,99€ per il 1° mese" su vecchia area clienti, dove sono già attivi Cinema e Entertainment ma non il Pass Sport, è funziona.
Grazie

Sei riuscito ad attivare lo Sport a 5.99 per il primo mese??
 
Il problema da risolvere e se si può attivare anche con pass dello stesso tipo però ancora attivo e non gia scaduto e soprattutto se si accoda a quello già esistente

Io ho un pass Sport che nell' ultimo mese si rinnova a 4.99, quindi, se funzionasse, temo comunque perderei il rinnovo a 4.99. Qualcuno conferma?
 
Io ho un pass Sport che nell' ultimo mese si rinnova a 4.99, quindi, se funzionasse, temo comunque perderei il rinnovo a 4.99. Qualcuno conferma?
Stessa situazione mia (anche se vecchia area clienti) e penso sia come dici tu. Ovviamente non rischio...
 
Il problema da risolvere e se si può attivare anche con pass dello stesso tipo però ancora attivo e non gia scaduto e soprattutto se si accoda a quello già esistente

Seguo la discussione.
Ho il pass sport attivo fino a novembre con vari codici delle smartstick, e aggiungere un altro mese a 5,99 non mi dispiacerebbe.
Vedo che mi porta alla pagina per concludere l'ordine, ma non vorrei fare casini con l'offerta attuale.
 
Seguo la discussione.
Ho il pass sport attivo fino a novembre con vari codici delle smartstick, e aggiungere un altro mese a 5,99 non mi dispiacerebbe.
Vedo che mi porta alla pagina per concludere l'ordine, ma non vorrei fare casini con l'offerta attuale.

Se te lo fa attivare, questo mese a 5.99 si accoderà ai mesi accumulati con i codici.
 
Io al momento ho attivato il pass sport 1 mese a 5,99 sull'account dove ho ancora intrattenimento così riallineo la scadenza dei due pacchetti.

Ho provato a fare la disattivazione del pacchetti e offre solo il full a 20 €.

Sul vecchio account senza pacchetti attivi ho l'offerta dello sport per 12 mesi a 89,99 e cinema+intrattenimento a 44,99 per 6 mesi entrambe le offerte valide fino al 31/05/2023.
A questo punto fra un mese al limite disattivo l'account attuale e faccio queste due offerte (sempre se si possono attivare entrambe o una esclude l'altra?).
 
Il problema da risolvere e se si può attivare anche con pass dello stesso tipo però ancora attivo e non gia scaduto e soprattutto se si accoda a quello già esistente

io ho pass sport in scadenza il 5/4, ho provato ad attivare questa nuova promo da 5.99€ ma non me l'accetta. Aspetterò la scadenza del mio pass sport e poi riproverò sperando che sia ancora disponibile qtuesta nuova promozione
 
Provate il codice Eni, anche se già usato, con un account sul quale non avete mai attivato il codice Eni e fatemi sapere. Dovrebbe farvi arrivare allo step del pagamento, ma poi non so se il pagamento vada a buon fine.

Inizio O.T.: Con la promo Eni ho ordinato una bottiglia di vino da Giordano Vini e fatto un ordine dal sito My Cooking Box, in entrambi i casi tutto gratis.
Fine O.T.
 
Provate il codice Eni, anche se già usato, con un account sul quale non avete mai attivato il codice Eni e fatemi sapere. Dovrebbe farvi arrivare allo step del pagamento, ma poi non so se il pagamento vada a buon fine.

Inizio O.T.: Con la promo Eni ho ordinato una bottiglia di vino da Giordano Vini e fatto un ordine dal sito My Cooking Box, in entrambi i casi tutto gratis.
Fine O.T.

E' già stato provato(da me e non solo) e funziona. Grazie per le altre "dritte".
 
Indietro
Alto Basso