• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Puoi attivare le Smart Stick + 3 mesi di Entertainment, non perdi nulla però devono essere Smart Stick recenti con la stick di colore giallo.
Ah a me l'altra volta che volevo per lo sport per allineare i ticket , più di utente in chat mi ha detto che avrei perso la promo full , e con le Stick nuove di colore giallo si
 
Praticamente con € 120, sei coperto un anno intero con tutti i pass NOW... io questo giochetto già l'ho fatto quando ancora era a 30 (15 al mese)..... ora non so se spendere di nuovo altri € 120 per coprirmi un altro anno ancora ( con il prezzo precedente € 120 erano per 8 mesi, come fatto con la vecchia offerta) .... ora ho messo i codici con la vecchia offerta da € 15 al mese fino a maggio 2022...che mi consigliate?

Anche perchè, per non rischiare, bisognerebbe attivarli subito perchè si può cadere nella trappola di attivare un mese solo se uno inserisse i codici oltre il 31/1/22 se ho ben capito..
 
Uscito un attimo fa da Unieuro con 6 scatole. In corsia era indicato a 30€, ma ho chiesto una verifica in cassa ed hanno confermato i 20. Ottimo così. A 30€ avevo rinunciato ma a 20...
 
Ho la seguente situazione (pacchi singoli):
Sport: 23/01/2022
Cinema: 25/12/2021
Entertainment: 25/12/2021

Che succede se attivo oggi un full di unieuro?
 
Ho la seguente situazione (pacchi singoli):
Sport: 23/01/2022
Cinema: 25/12/2021
Entertainment: 25/12/2021

Che succede se attivo oggi un full di unieuro?

Questi tre pack vedranno nuova scadenza di 2 mesi avanti rispetto a quella che hai postato, e in più ti attiva kids con scadenza 2 mesi dal giorno che inserirai il codice.
(ricordati quindi di disattivare il rinnovo di kids se, come immagino, kids non ti interessa)
 
Sicuro che se inserisci ticket il full non si disattivi? Poi a che servono questi ticket promozionali se già con il full si paga poco?

Per spendere ancora più poco.. on line è possibile solo a 20 al mese, io con la vecchia promo ho inserito codici per 15 al mese, luctun li inserirà per 10 al mese... e poi quando scadranno, totnerà la full accodata, ma sempre a 20 al mese.... meglio di cosi!

Secondo me la full on line non si disattiva ma si accoda in attesa della scadenza dei codici.... come se fosse un pack vero e proprio ( pur comprendente tutto)
 
Sicuro che se inserisci ticket il full non si disattivi? Poi a che servono questi ticket promozionali se già con il full si paga poco?

perchè con la tariffa "full" tradizionale il costo mensile è pari a Euro 19,99.
Tramite i pack full Unieuro il costo scende a Euro 10,00 mensili.
 
Infatti :) comunque alla fine ne ho inseriti 5 (il sesto lo darò a mio padre che per la prima volta in vita sua "pagherà per guardare la TV" ) e la data di prossimo pagamento è slittata al 22/08/2022 con "prezzo rinnovo" della full. Tutto molto bello :D
Se fra un paio di mesi ci sarà ancora/tornerà disponibile ne prenderò ancora. Per oggi ho speso già anche troppo :D
 
Sicuro che se inserisci ticket il full non si disattivi? Poi a che servono questi ticket promozionali se già con il full si paga poco?
Scusa ma fai come me: io ho disattivato il rinnovo.
Vado avanti con i codici, tanto è chiaro che i 19€/mese sono un prezzo vecchio... Non ritornerà mai a 29€/mese visto che neanche per il prossimo anno è previsto che Sky compri qualcosa di importante
 
Anche io ho attivato i 5 codici delle Stick prese ieri: full mantenuto e prossima scadenza 15/09/2022. ;)
 
Scusa ma fai come me: io ho disattivato il rinnovo.
Vado avanti con i codici, tanto è chiaro che i 19€/mese sono un prezzo vecchio... Non ritornerà mai a 29€/mese visto che neanche per il prossimo anno è previsto che Sky compri qualcosa di importante
Ma ora come ora a quanto è il full?
 
Intendo sul sito. Con lo stick penso che sia €9,99 per un mese, non al mese.
E che cambia? :D
Io sono coperto per altri 4 mesi e una settimana, ma finita questa settimana aspetto la riproposizione del pass a 5,99€/mese per sport, in modo da arrivare al penultimo GP di F1 (l'ultimo è in chiaro su TV8) e poi se ne riparla a marzo
 
Indietro
Alto Basso