• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Ottenere full 19.90

Salve, ho cinema &entertainment a 9.99 per sempre , mi dite come ottenere full a 19.90? Provato in chat ma mi hanno detto non possibile! ciao e grazie a tutti
 
Salve, ho cinema &entertainment a 9.99 per sempre , mi dite come ottenere full a 19.90? Provato in chat ma mi hanno detto non possibile! ciao e grazie a tutti

E' principalmente rivolta a chi ha il Pass Sport attivo, in ogni caso solo l'assistenza di Now può fornirti il codice e c'è solo la versione da 12 mesi, non offrono più la versione finchè non disdici.
 
Scusate,la promo dei 4 mesi di sport è valida solo per I nuovi clienti o anche per chi ha pass attivi?

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
 
Scusate,la promo dei 4 mesi di sport è valida solo per I nuovi clienti o anche per chi ha pass attivi?
Sul sito per quanto riguarda i 4 mesi di Sport a 29,99€ raggiungibili dalla home dice questo: "Offerta attivabile fino al 03/11/2022 e riservata ai nuovi clienti NOW".
 
Ultimamente le offerte si stanno spostando più verso i nuovi clienti a discapito di chi lo é già
 
ciao ragazzi vi riporto la mia esperienza e poi vi chiedo un parere..stavo disdettando un pò ovunque e sono arrivato al turno di NOW..
avevo attivato a settembre 2021 codici "tutti i pass x2 mesi" giungendo ad una scadenza prevista per maggio 2023... ora, staccando entertainment , il sito mi ha proposto la full a 20 euro per sempre, lo stesso è accaduto mentre staccavo il cinema, mi sono tenuto per ora il pack sport che staccherò in un momento successivo alla domanda che vi farò ora:

confidando che pure disattivando sport mi proporrà il full a 20 euro, secondo voi conviene? e attivandolo va a congelare il periodo dei codici ancora non fruito mandandolo in avanti?
oppure ti fa terminare il periodo dei codici e solo dopo parte quello della full a prezzo bloccato?

grazie mille eh .. ci sto pensando....
 
ciao ragazzi vi riporto la mia esperienza e poi vi chiedo un parere..stavo disdettando un pò ovunque e sono arrivato al turno di NOW..
avevo attivato a settembre 2021 codici "tutti i pass x2 mesi" giungendo ad una scadenza prevista per maggio 2023... ora, staccando entertainment , il sito mi ha proposto la full a 20 euro per sempre, lo stesso è accaduto mentre staccavo il cinema, mi sono tenuto per ora il pack sport che staccherò in un momento successivo alla domanda che vi farò ora:

confidando che pure disattivando sport mi proporrà il full a 20 euro, secondo voi conviene? e attivandolo va a congelare il periodo dei codici ancora non fruito mandandolo in avanti?
oppure ti fa terminare il periodo dei codici e solo dopo parte quello della full a prezzo bloccato?

grazie mille eh .. ci sto pensando....
Io ormai ho il full da un bel pò ma se non hanno cambiato la prassi è sempre stata:
Ti prendono subito 20 euro
Ti aggiungono un mese a tutti i pass
Il pagamento successivo poi avverrà al rinnovo del ticket con la scadenza più vicina (in caso di pass che hanno scadenza diversa)


Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso