• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Io il full a 20€ lo ritengo comunque un ottimo prezzo (poi ovviamente dipende da quanto lo sfrutti) quindi intanto lo attiverei. Una volta che te lo so garantito mettici tutti i codici che ti va
 
Sul sito risulta con disponibilità:
Unieuro S.Anastasia

Non significa che sia disponibile in negozio, ma è possibile il ritiro
Vi aggiorno.
Ho fatto proprio così come dicevi tu.
Mi ha risposto una ragazza molto gentilmente che mi ha detto che mi apriva una segnalazione perché solitamente dopo un ordine arrivano in automatico un email o un SMS. Attendo loro info.
Vi tengo aggiornati nel caso.
 
Io il full a 20€ lo ritengo comunque un ottimo prezzo (poi ovviamente dipende da quanto lo sfrutti) quindi intanto lo attiverei. Una volta che te lo so garantito mettici tutti i codici che ti va
Lo è eccome! Ha lo stesso prezzo di Dazn, ma lo sfrutto molto di più fra serie, film e sport.
 
Unieuro è partecipata da Iliad, che sta per entrare nel mercato del fisso, Sky, anch’essa nel mercato TLC come operatore fibra, fa guerra a TIM anche per la questione diritti di A con DAZN.
Che nelle offerte di Unieuro ci siano degli accordi con Sky in chiave commerciale contro TIM ?
Del resto gli altri players del settore, da MW ad Euronics alla stessa Amazon, non hanno offerte aggressive con NOW (Sky) come quelle di Unieuro

si' non siamo in effetti in presenza del negozietto sotto casa che abbassa di sua idea il prezzo di una caramella, qui e' Now stessa che organizza in prima persona l'estensione dei codici presenti nelle confezioni e vigenti nel proprio database in attesa dell'attivazione, come si diceva una volta "non poteva non sapere" e strizza sicuramente l'occhio a queste offerte che possono dare una boccata d'ossigeno alla vendita del servizio.
 
Ho attiva una promo Pass Sport a 5,99 Euro, fatta a fine settembre. Se provo a disattivare il pass, Now mi propone la promozione FULL a € 19,99 . Niente rinnovo allo stesso prezzo.
 
Ho fatto bene a fare gli ordini online con ritiro in punto vendita, visto che in negozio avevano ancora quelle con due mesi di tutti i pass a 29,99. Del nuovo prezzo nessuna traccia.
 
Ho fatto bene a fare gli ordini online con ritiro in punto vendita, visto che in negozio avevano ancora quelle con due mesi di tutti i pass a 29,99. Del nuovo prezzo nessuna traccia.

Ma con ritiro in negozio ne fa aquistare solo una al giorno, se ne ordino altre in giorni diversi è possibile poi ritirarle tutte insieme per non andare diverse volte in negozio?
 
Ma con ritiro in negozio ne fa aquistare solo una al giorno, se ne ordino altre in giorni diversi è possibile poi ritirarle tutte insieme per non andare diverse volte in negozio?

Certo... io avevo fatto due ordini separati in due giorni diversi e li sono andati a ritirare oggi. Quando sono andato in cassa a pagare mi hanno fatto fare due pagamenti separati.
 
per tutte le stick nuove di zecca da destinare allo smaltimento per chi accumula i codici , ricordo timidamente che forse con 6 slot destinati ai dispostivi d'utilizzo per Now potete magari trovare dimora per alcune di esse
 
Il 24/10 mi scade il pass sport, faccio in tempo ad attivarlo a 5.99€? Oppure mi devo tuffare sul full a 20€?
Sul primo post c'è scritto fino al 30 settembre, credo sia da aggiornare
 
Di solito la mattina dopo la scadenza si possono ancora attivare questi pass a scadenza
 
Il 24/10 mi scade il pass sport, faccio in tempo ad attivarlo a 5.99€? Oppure mi devo tuffare sul full a 20€?
Sul primo post c'è scritto fino al 30 settembre, credo sia da aggiornare

Se disattivano la possibilità di attivare l'offerta il 24 non ci arrivi, diversamente se lasciano tutto in standby per poi intervenire in mattinata puoi procedere tranquillamente.
 
Unieuro di Barzanò (LC) in cassa 29,99€. Per sicurezza ho chiesto il prezzo PRIMA di pagarli. La cassiera mi ha confermato che per acquistarli a 19,99€ dovevo fare l'ordine dal sito. Lasciati lì...
Che strano. Io sono andato in dire diversi, e le testimonianze di altri sono univoche, e ho pagato 20. A meno che non sia cambiato qualcosa oggi
 
Che strano. Io sono andato in dire diversi, e le testimonianze di altri sono univoche, e ho pagato 20. A meno che non sia cambiato qualcosa oggi

I negozi Unieuro in franchising non hanno le medesime offerte presenti nei negozi Unieuro diretti quindi ci potrebbe stare il tutto.
 
Unieuro di Barzanò (LC) in cassa 29,99€. Per sicurezza ho chiesto il prezzo PRIMA di pagarli. La cassiera mi ha confermato che per acquistarli a 19,99€ dovevo fare l'ordine dal sito. Lasciati lì...

Che strano. Io sono andato in dire diversi, e le testimonianze di altri sono univoche, e ho pagato 20. A meno che non sia cambiato qualcosa oggi

Confermo anche io, fino a domenica scorsa in cassa passava a 19,99€ nonostante fosse prezzato a 29,99€.
 
Indietro
Alto Basso