• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Scusate, quindi se volessi usufruire della full (avendola attivata 3 anni fa e poi chiusa), dovrei avere sport attivo e chiedere in chat il codice, giusto?
 
Ho fatto quello che mi hai consigliato tu Tiger, mi esce la promo ma quando vado a fare il pagamento mi da errore.
Non mi resta che contattarli in chat oppure aprire un nuovo account.
 
Ho fatto quello che mi hai consigliato tu Tiger, mi esce la promo ma quando vado a fare il pagamento mi da errore.
Non mi resta che contattarli in chat oppure aprire un nuovo account.

Anche a me ieri.
Purtroppo non c'è niente da fare se non farsi dare un codice promozionale via chat.
C'ho provato con 5 operatori ma nessuno ha ceduto.
Alla fine attiverò pass sport per poi disattivarlo e successivamente attiverò il full
 
Anche a me ieri.
Purtroppo non c'è niente da fare se non farsi dare un codice promozionale via chat.
C'ho provato con 5 operatori ma nessuno ha ceduto.
Alla fine attiverò pass sport per poi disattivarlo e successivamente attiverò il full
Il codice promozionale fino ai primi di luglio non funzionava per chi aveva già disdetto il full. La promozione, salvo modifiche degli ultimi giorni, veniva inibita.
 
Qualcuno che aveva disdetto il full è riuscito a riattivarlo?? Abbiamo aggiornamenti?
 
Creo che bisogna aprire un nuovo account, acquistare un pass sport e poi provare a disattivarlo e vedere se esce la full. Aspettiamo Tiger per sapere se è così
Mi sembra che non sia possibile aprire un nuovo account con lo stesso codice fiscale.
 
Intanto ciao a tutti,é da tantissimo che non entro nel forum ma siccome da oggi 1 Agosto sono ex cliente Sky volevo ringraziarvi tutti per le preziosissime info che avete condiviso in questo thread che mi sono letto molto attentamente nell’ultimo mese.
Io ho attivato SPORT e CINEMA+ INTRATTENIMENTO il 10 luglio per capire se il servizio NOW fosse all’altezza della controparte satellitare e devo dire che ha superato le mie più rosee aspettative.
Stamattina,dopo aver disdetto i 2 pacchetti che scadevano il 10 Agosto,ho provato a richiedere in chat il codice promozionale,e fortuna vuole che la gentile operatrice mi abbia girato il link della PROMO full 19,99€ che ho subito attivato…questo é quanto:)
 
Mi sembra che non sia possibile aprire un nuovo account con lo stesso codice fiscale.

con lo stesso no, ma trovare un familiare che te lo "presta" è semplice basta intestare l'abbonamento ad un nonno uno zio ... credo non sia possibile neanche con usare lo stesso metodo di pagamento è qui che poi si crea forse la restrizione più grande
 
Oggi mi si è disattivato il pass sport.
Vorrei fare un nuovo account con codice fiscale diverso; chiedo ai più esperti se veramente non sia possibile usare la stessa prepagata su due codici fiscali diversi. Se così fosse lascio perdere e continuo con il solo pass sport
 
Oggi mi si è disattivato il pass sport.
Vorrei fare un nuovo account con codice fiscale diverso; chiedo ai più esperti se veramente non sia possibile usare la stessa prepagata su due codici fiscali diversi. Se così fosse lascio perdere e continuo con il solo pass sport

Non è possibile usare il medesimo metodo di pagamento, al massimo puoi provare associando la prepagata a PayPal visto che lo riconosce come un nuovo metodo di pagamento.
 
Non è possibile usare il medesimo metodo di pagamento, al massimo puoi provare associando la prepagata a PayPal visto che lo riconosce come un nuovo metodo di pagamento.

Ciao Tiger,
Ho seguito il tuo consiglio, ho creato un nuovo account con modifica del metodo di pagamento associandolo a paypal e sono riuscito ad avere la full acquistando prima un pass sport.
Grazie a te e a tutti x i consigli.
 
C’è qualche offerta solo Intrattenimento? Vorrei rimanere solo con quello, ho disdetto il full
 
C’è qualche offerta solo Intrattenimento? Vorrei rimanere solo con quello, ho disdetto il full
Vai da unieuro è comprati una o più stick con 6 mesi di intrattenimento o cinema a 29,99 (sarebbero 5 euro al mese pagato tutto in anticipo)
 
Indietro
Alto Basso