• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

L'offerta è 24,99 euro per tutti con vincolo di 18 mesi.

https://www.sky.it/landing-new/sky-...3LXp2XZKxnOd7lKGfY58vHwFX3rP7Q6saAm8lEALw_wcB

Ti abbuonano il costo di attivazione che comunque è di 29,99 euro?

Il full a 14,99 euro è accettabile.

No, l'offerta di Sky Wi-Fi è quella che hai riportato tu.
Di questa offerta trovo interessante solo il full a 14,99 euro finchè non disdico.
Non aderirò a questa offerta perchè mi trovo bene con Fastweb, sono due anni che pago 24,95 e mi tengo stretto questa promo.
 
arrivato anche a me...la cosa interessante è che è scritto che dopo l attivazione dello sky wifi arriva il codice con il full a 14.99 e che i 2 contratti sono slegati. attivabile entro il 10/03
quindi
1) esiste cmq codici full a 14.99
2) se non ci fossero penali uno potrebbe attivare poi disdire sky wifi e continua col full a 14.99
 
Nei dettagli dell'offerta è scritto che i due abbonamenti verranno gestiti separatamente e che una volta attivato Sky WiFi invieranno tramite e-mail il codice per attivare il full a 14,99 euro. Mi chiedo se da questo codice sia possibile ricavare un link per permettere a tutti di attivare il full a 14,99 euro però ci vorrebbe qualcuno disposto ad attivare Sky WiFi.
 
È arrivata anche a me. Sarei curioso di sapere se il full a €15 è per sempre o solo per quei 18 mesi.

per sempre..viene specificato non ci saranno mai rincari se non dovuti all'iva...

Poi sarebbe interessante sapere se...il codice arriva al momento della richiesta di sky wifi....o dell effettiva attivazione :-D
 
Nei dettagli dell'offerta è scritto che i due abbonamenti verranno gestiti separatamente e che una volta attivato Sky WiFi invieranno tramite e-mail il codice per attivare il full a 14,99 euro. Mi chiedo se da questo codice sia possibile ricavare un link per permettere a tutti di attivare il full a 14,99 euro però ci vorrebbe qualcuno disposto ad attivare Sky WiFi.

Se riuscissimo ad avere il link per il full a 15 euro faremmo di nuovo il botto…
 
per sempre..viene specificato non ci saranno mai rincari se non dovuti all'iva...

Poi sarebbe interessante sapere se...il codice arriva al momento della richiesta di sky wifi....o dell effettiva attivazione :-D
Se non fossi legato a Tiscali a €28 al mese fino a ottobre avrei aderito. Avrei risparmiato €8 al mese in tutto fra bolletta e Now. Al termine dei 18 mesi sarebbero €30 anziché i €28 di Tiscali, ma sempre €5 in meno per il full di Now.
 
Stessa proposta, ma non risparmierei nulla, visto che pago 19€ per fibra Infostrada.
Inoltre sono coperto per un anno con i codici full.
Spero che i 14,90€ li ripropongono in futuro slegata dalla fibra
 
Mettete che cambia qualcosa! cosa serve a portare le scadenze così in la 2024 fino ad un anno posso capire ma 2 anni son tanti. Fate voi :)

Dipende da quanto spendi, anche io ho scadenza del full marzo 2024, che con le Stick Unieuro pagate 15 con il full per 2 mesi mi viene a costare 7,50 al mese.
 
Buondì.
Che succede secondo voi attivando i 3 mesi di cinema e intrattenimento gratis di ENI gas e luce, avendo altre promo (io ho quella a 9.99 per entrambi i pacchetti)?
 
Ultima modifica:
il codice Full su unieuro sono terminati corretto?

c'è qualcosa ancora....ma solo con spese di spedizione e viene in tutto 25 euro.
col ritiro in negozio mi pare c'è qualcosa solo nelle provincie di roma, alessandria e forse qualche altra.
per l'acquisto devi trovare il prodotto sul sito e metterlo direttamente in carrello senza aprire il prodotto.
 
c'è qualcosa ancora....ma solo con spese di spedizione e viene in tutto 25 euro.
col ritiro in negozio mi pare c'è qualcosa solo nelle provincie di roma, alessandria e forse qualche altra.
per l'acquisto devi trovare il prodotto sul sito e metterlo direttamente in carrello senza aprire il prodotto.
di fatto anche con spedizione non se ne riesce a prendere più di uno a meno di non pagare ogni volta la spedizione (intendo per il Full)
 
Dipende da quanto spendi, anche io ho scadenza del full marzo 2024, che con le Stick Unieuro pagate 15 con il full per 2 mesi mi viene a costare 7,50 al mese.
Ma infatti il full a 14,99€/mese non è un un'offerta irrinunciabile, è un prezzo normale che proporranno spesso senza bisogno di legarsi a Sky wifi...
 
Ma infatti il full a 14,99€/mese non è un un'offerta irrinunciabile, è un prezzo normale che proporranno spesso senza bisogno di legarsi a Sky wifi...
Mah, visto che hanno svenduto il full a 7,50€/mese per tutto l'autunno, personalmente, 10-12€/mese lo ritengo un prezzo giusto, con i diritti attuali!
 
Indietro
Alto Basso