Pagina 428 di 473 PrimaPrima ... 328378418426427428429430438 ... UltimaUltima
Risultati da 4,271 a 4,280 di 4729

Discussione: [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Digital-Forum Senior

Predefinito

Grazie per aver soddisfatto la mia curiositÓ.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Ciao ragazzi,
    io avevo la promo full a 29,99€ e l'ho disattivata un mese fa e oggi mi scade anche il pacchetto Sport (gli altri sono stati giÓ disattivati).

Se dovessi riattivare lo sport da domani poi per riavere la promo full (a 19,99€) dovrei tentare di disattivare lo Sport?

Grazie mille

Digital-Forum Gold Master
    LocalitÓ
    Messina

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da russofam Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,
    io avevo la promo full a 29,99Ç e l'ho disattivata un mese fa e oggi mi scade anche il pacchetto Sport (gli altri sono stati giÓ disattivati).

Se dovessi riattivare lo sport da domani poi per riavere la promo full (a 19,99Ç) dovrei tentare di disattivare lo Sport?

Grazie mille
    Se oggi ti scade il pack sport e hai ancora la visione ti conviene riattivarlo oggi stesso e dopo qualche minuto disattivandolo di nuovo ti dovrebbe dare la possibilitÓ di attivare il full a 19,99.
    Se fai scadere il pack sport per avere il full a 19,99 prima devi riattivare lo sport che dovrebbe avere un costo di 14,99 e subito dopo attivare il full ,quindi conviene in termini di costi la prima soluzione che ho scritto.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aihcnim Visualizza Messaggio
    Se oggi ti scade il pack sport e hai ancora la visione ti conviene riattivarlo oggi stesso e dopo qualche minuto disattivandolo di nuovo ti dovrebbe dare la possibilitÓ di attivare il full a 19,99.
    Se fai scadere il pack sport per avere il full a 19,99 prima devi riattivare lo sport che dovrebbe avere un costo di 14,99 e subito dopo attivare il full ,quindi conviene in termini di costi la prima soluzione che ho scritto.
    Ottimo.Grazie mille per il consiglio!

Se invece aspettassi a luglio il rischio Ŕ che il full a 19,99 non ci sarÓ pi¨ come promo?

Digital-Forum Gold Master
    LocalitÓ
    Messina

Predefinito

Se invece aspettassi a luglio il rischio Ŕ che il full a 19,99 non ci sarÓ pi¨ come promo?
    ╚ possibile purtroppo,ma nel tuo caso c'Ŕ sempre il discorso che se fai scadere lo sport anche se a luglio ci sarÓ la possibilitÓ di attivare il full a 19,99 con molta probabilitÓ ci vuole sempre lo sport attivo per attivarlo successivamente.
    Comunque per il momento Ŕ possibile attivare il full a 19,99 fino al 30 giugno,potrebbe essere anche prorogata la data ma anche no.

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di portos74

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aihcnim Visualizza Messaggio
    ╚ possibile purtroppo,ma nel tuo caso c'Ŕ sempre il discorso che se fai scadere lo sport anche se a luglio ci sarÓ la possibilitÓ di attivare il full a 19,99 con molta probabilitÓ ci vuole sempre lo sport attivo per attivarlo successivamente.
    Comunque per il momento Ŕ possibile attivare il full a 19,99 fino al 30 giugno,potrebbe essere anche prorogata la data ma anche no.
    Secondo me alla lunga sarÓ prassi il full a 19,99. Al di sopra di questa cifra sarebbe fuori mercato con l'attuale concorrenza.

L'avatar di Tiger95
    LocalitÓ
    Messina, Sicilia

Predefinito

Ciao ragazzi,
    io avevo la promo full a 29,99€ e l'ho disattivata un mese fa e oggi mi scade anche il pacchetto Sport (gli altri sono stati giÓ disattivati).

Se dovessi riattivare lo sport da domani poi per riavere la promo full (a 19,99€) dovrei tentare di disattivare lo Sport?

Grazie mille
    Ti consiglio di farti fornire il codice promozionale in chat dall'assistenza in modo da utilizzarlo eventualmente in seguito.
    NOW TV= Cinema + Entertainment + Kids + Sport
    Amazon Prime Video - Infinity
    - Disney+ - Netflix

Digital-Forum Junior

Predefinito

qualche offerta per nowtv sui giorni di amazon prime?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di the_doctor
    LocalitÓ
    Palermo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da keba91 Visualizza Messaggio
    qualche offerta per nowtv sui giorni di amazon prime?
    3 mesi non sport a 20 euro, chiavetta inclusa
    Abbonamenti attivi: Netflix 2 schermi,Amazon Prime Video,Dazn,Now pass sport

Digital-Forum Junior

Predefinito

Mi hanno offerto un codice promo per la full a 20 euro/mese da attivare entro il 24/06. Sono indeciso visto che fino a metÓ agosto mi basterebbe avere solo l'entertainment. Dite che ad agosto la ripropongono? Alla fine il pacchetto sport + cinema (o entertainment) che mi basterebbe non dovrebbe costare di listino massimo 20/mese d'ora in poi?

Pagina 428 di 473 PrimaPrima ... 328378418426427428429430438 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato