• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Ho fatto attivare il 15 luglio Sky Wi-Fi ad un mio parente ma non è arrivato alcun link. Sentita L assistenza sia di Sky che di now se ne lavano le mani. Che devo fare????

Hai fatto l'attivazione tramite il link dedicato? Se si attendi la contestuale attivazione della linea fissa, il codice viene inviato tramite e-mail.
 
Devi farti fornire il codice dall'assistenza clienti, comunque è stata inserita una nuova promo al primo post della discussione

Li avevo provati tutti ma non mi funzionavano.

Il link da 9,99€ finchè non disdici non funziona se non si ha cinema o entertainment attivi, prima funzionava, ma hanno cambiato le condizioni.

Questo tuo post mi ha acceso la lampadina: io avevo entertainment attivo (con rinnovo venerdì scorso) e per questo non mi funzionava il codice.
Disattivando il pass mi ha proposto in automatico la promo e con mia somma gioia non mi ha fatto perdere 10 € a vuoto ma mi valorizza 5€ ogni pass (entertainment mi rinnova a settembre, avendo appena pagato per il mese) e cinema ad agosto!

Che dire: mi ritengo assolutamente soddisfatto, bravi a quelli di NOW!
 
No l attivazione della linea è stata effettuata in negozio.

Il codice FULL viene fornito se attivi l'offerta telefonicamente tramite il link dedicato che trovi nella prima pagina della discussione, ad oggi non risulta che sia possibile attivare in negozio l'offerta Sky Wifi che prevede il codice full.
 
Ultima modifica:
Ciao, non so se questo è il topic giusto.
Ho il pacchetto full ma nella specifica dei pass posso disattivare ogni singolo pass dei 4 compresi. Se disattivo ad esempio kids, perdo il full o comunque gli altri pass continueranno ad essere rinnovati?

Grazie
 
Ciao, non so se questo è il topic giusto.
Ho il pacchetto full ma nella specifica dei pass posso disattivare ogni singolo pass dei 4 compresi. Se disattivo ad esempio kids, perdo il full o comunque gli altri pass continueranno ad essere rinnovati?

Grazie

Perdi il FULL, l'offerta rimane valida finché non disdici uno dei pass attivi
 
ho notato,leggendo la lista delle promo sempre accurata ed aggiornata, che c'e' il bimestre del pass sport a 27,99 euro con stick richiedendo direttamente all'assistenza. Ormai non ha piu' tanto senso restare con il pagamento mensile programmato in addebito (ed in continuita' ) al prezzo di listino. Si vanno a buttare un paio d'euro e la presenza stessa della stick in pratica "omaggiata". Se loro vedono che io ho contratto attivo in continuita' dal 2017,ma che vorrei staccare dal prossimo rinnovo, propongono comunque questa promo o per procedere con la richiesta devo attendere di aver inoltrato disdetta dal rinnovo mensile ancora programmato in account? grazie
 
ho notato,leggendo la lista delle promo sempre accurata ed aggiornata, che c'e' il bimestre del pass sport a 27,99 euro con stick richiedendo direttamente all'assistenza. Ormai non ha piu' tanto senso restare con il pagamento mensile programmato in addebito (ed in continuita' ) al prezzo di listino. Si vanno a buttare un paio d'euro e la presenza stessa della stick in pratica "omaggiata". Se loro vedono che io ho contratto attivo in continuita' dal 2017,ma che vorrei staccare dal prossimo rinnovo, propongono comunque questa promo o per procedere con la richiesta devo attendere di aver inoltrato disdetta dal rinnovo mensile ancora programmato in account? grazie

Ti propongono la promo anche senza account, ti basta contattarli, spacciati per nuovo cliente e che sei interessato alla smart stick+sport
 
Ti propongono la promo anche senza account, ti basta contattarli, spacciati per nuovo cliente e che sei interessato alla smart stick+sport

ok grazie. dici che non comporterebbe problemi fornire (per procedere con la spedizione,nome destinatario ed indirizzo ) i miei dati di cliente che loro vedono al momento con account attivo nel loro database ?
 
ok grazie. dici che non comporterebbe problemi fornire (per procedere con la spedizione,nome destinatario ed indirizzo ) i miei dati di cliente che loro vedono al momento con account attivo nel loro database ?

Devi solamente chiedere il codice senza fare login, come nuovo cliente. Poi chiudi la chat ed attivi il codice nella tua area clienti.
 
Perdi il FULL, l'offerta rimane valida finché non disdici uno dei pass attivi

Ciao Tiger.

Una domanda: se disattivo uno dei 4 pass il costo dell'offerta full rimane invariato oppure dai 19,99 viene detratto il costo del pass che ho disattivato?

Grazie in anticipo per la risposta.
 
Presa su Amazon smart stick con 2 mesi di sport a € 10,68, sfruttando 2 promozioni attualmente disponibili (da verificare se sfruttabili direttamente sul proprio account). È un po macchinoso, ma se può interessare vi spiego come procedere.
 
Presa su Amazon smart stick con 2 mesi di sport a € 10,68, sfruttando 2 promozioni attualmente disponibili (da verificare se sfruttabili direttamente sul proprio account). È un po macchinoso, ma se può interessare vi spiego come procedere.
Come hai fatto?
 
Presa su Amazon smart stick con 2 mesi di sport a € 10,68, sfruttando 2 promozioni attualmente disponibili (da verificare se sfruttabili direttamente sul proprio account). È un po macchinoso, ma se può interessare vi spiego come procedere.

beh, e non ci dici nulla? trovo sia una promo allettante....chissà se posso attivarla, puoi scrivere qui se trattasi di affari legali :D
 
Tutto legale 100%.
Allora attualmente il prezzo su Amazon è di 25,99 euro.
Alcuni utenti, come nel mio caso, beneficiano di un ulteriore sconto di 1,31 euro in fase di aggiunta al carrello.
Ulteriori 6 euro vengono detratti ricaricando il proprio account con un importo di 60 euro.
Infine 8 euro vengono detratti scaricando ed utilizzando per la prima volta Amazon Photos.
Quindi 25,99 - 1,31 - 6,00 - 8,00 = 10,68 euro.
Ovviamente il diritto alle singole promozioni vanno verificate sull'account personale.
Se avete un po di pazienza provate.
 
Indietro
Alto Basso