• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

"Il servizio è temporaneamente non disponibile, riprova più tardi. Il motivo è che stiamo lavorando per migliorare sempre di più la tua esperienza con NOW. "

Immagino lavori in corso nell'area clienti (sezione "offerta") tra cui l'unione dei ticket intratt+kids live da oggi
 
Notizia presa da un gruppo fb: “Sky/Now non metterà in commercio nuove stick e gli store venderanno soltanto quelle che ci sono fino a fine scorte. Saranno in vendita successivamente soltanto i codici per i pass e le offerte proposte”. Confermate?
 
Quindi ci saranno in futuro aggiornamenti o NOW più in là ha intenzione di togliere le Smart Stick dal mercato?
 
Notizia presa da un gruppo fb: “Sky/Now non metterà in commercio nuove stick e gli store venderanno soltanto quelle che ci sono fino a fine scorte. Saranno in vendita successivamente soltanto i codici per i pass e le offerte proposte”. Confermate?
Strana mossa. Ma secondo me sostituiranno con un nuo dispositivo.
 
"Il servizio è temporaneamente non disponibile, riprova più tardi. Il motivo è che stiamo lavorando per migliorare sempre di più la tua esperienza con NOW. "

Immagino lavori in corso nell'area clienti (sezione "offerta") tra cui l'unione dei ticket intratt+kids live da oggi

confermo
dalla mezzanotte fino a questo momento a me compare questo messaggio
 
Strana mossa. Ma secondo me sostituiranno con un nuo dispositivo.
O forse hanno finalmente capito che quelle stick e quelle offerte con stick inclusa erano più uno spreco che altro. cerchiamo di pensare sul serio anche all'ambiente, che le conseguenze se lo ignoriamo le stiamo già vedendo.
 
Un bel dispositivo piccolo, tipo il vecchio NOW TV Box con presa Ethernet?
 
Un bel dispositivo piccolo, tipo il vecchio NOW TV Box con presa Ethernet?

Il problema principale di queste stick, per un utente medio neanche abituato alle performance delle fire amazon intendo, a mio avviso e' il non potere installarci le app liberamente
 
L'offerta Mediaworld 2 mesi di sport a 16,99 secondo voi com'è ?? A me non sembra male ?
 
Ragazzi questa non è una discussione di commenti generali

Solo 2 punti informazione:
1) L'area clienti è tornata online in quanto è finita la manutenzione.
2) Per quanto riguarda le smart stick sono destinate ad uscire dal mercato, come già hanno fatto negli altri paesi, manca solo l'Italia quindi è solo questione di tempo.

Spero che si possano chiudere gli OT e vi invito a tornare in tema
 
Si, scusa Tiger.
Io avevo/ho il full a 19.99 e ora mi trovo:
-cinema: 5.67€
-intrattenimento: 5.67€
-sport: 8.65€

Ergo è rimasto a 19.99€, come atteso: che passasse a 17.99 era più una (piccola) speranza... cmq ho codici full inseriti fino al 202406 :)
 
Pass Kids convertito in intrattenimento con prezzo del rinnovo invariato a 3.99 :)
 
Ragazzi questa non è una discussione di commenti generali

Solo 2 punti informazione:
1) L'area clienti è tornata online in quanto è finita la manutenzione.
2) Per quanto riguarda le smart stick sono destinate ad uscire dal mercato, come già hanno fatto negli altri paesi, manca solo l'Italia quindi è solo questione di tempo.

Spero che si possano chiudere gli OT e vi invito a tornare in tema
Io mi sembra di essere in tema ho solo scritto delle Stick alla Mediaworld !!!!
 
Pass Kids convertito in intrattenimento con prezzo del rinnovo invariato a 3.99 :)

Bene per chi ha potuto attivarlo senza avere pass attivi ;)
Io con tutti i pass visibili e rinnovo al 13/07 disattivato, avevo provato a riattivare il pagamento del solo Pass Kids ed oggi, come immaginavo, lo hanno semplicemente eliminato dalla sezione "La tua offerta".
Il Pass Intrattenemento è rimasto a 9,99.
 
Ragazzi questa non è una discussione di commenti generali

Solo 2 punti informazione:
1) L'area clienti è tornata online in quanto è finita la manutenzione.
2) Per quanto riguarda le smart stick sono destinate ad uscire dal mercato, come già hanno fatto negli altri paesi, manca solo l'Italia quindi è solo questione di tempo.

Spero che si possano chiudere gli OT e vi invito a tornare in tema

Ragazzi leggere per favore.

Basta OT.....
 
Scusate io il 19 ho attivato lo sport a 4,99 per i primi due mesi.
È normale che dalla mia area clienti ora vedo questo?

Mi pare che prima ci fosse il prezzo di listino sbarrato e a fianco 4,99.
 
Indietro
Alto Basso