• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Ho aggiornato la FAQ visto che più utenti adesso riescono ad attivare il codice senza pass attivi.

Cioe’?spiega bene tiger please

Non c e’ piu bisogno di pass sport?se uno apre nuovo account e chiede in chat gli danno full a 19.99??
 
Cioe’?spiega bene tiger please

Non c e’ piu bisogno di pass sport?se uno apre nuovo account e chiede in chat gli danno full a 19.99??
O se hai già il codice. Cerca di ottenerlo in chat. Se nel tuo account non si attiva su uno nuovo senza pass si. Ovviamente deve convenire , io sull'altro account avevo solo il cinema con Vodafone
 
Cioe’?spiega bene tiger please

Non c e’ piu bisogno di pass sport?se uno apre nuovo account e chiede in chat gli danno full a 19.99??

La probabilità di avere il codice come nuovo cliente è molto bassa, al massimo si può tentare se si ha già un account con pass non sportivi attivi a chiedere il codice ed eventualmente si crea l'account con il codice.
 
Ah quindi è possibile avere il codice del full anche chi ha i 4 mesi di cinema con Vodafone Happy? Ci provo sperando di trovare l'operatore giusto, così almeno spendo solo 20€ per un mese e vedo come mi trovo.
 
Ah quindi è possibile avere il codice del full anche chi ha i 4 mesi di cinema con Vodafone Happy? Ci provo sperando di trovare l'operatore giusto, così almeno spendo solo 20€ per un mese e vedo come mi trovo.

Se si trova l'operatore giusto puoi ottenere il codice anche senza Pass attivi.
 
Se si trova l'operatore giusto puoi ottenere il codice anche senza Pass attivi.

Niente, mi ha proposto la smart stick con un mese di sport in promo a 27,99.

Ho visto che è in vendita anche da amazon con un mese di sport incluso, a questo punto la compro li.

Un'ultima cosa: mi creo un nuovo account, disattivo il rinnovo del mese gratuito e mi esce la promo a 19,99, giusto?
 
Niente, mi ha proposto la smart stick con un mese di sport in promo a 27,99.

Ho visto che è in vendita anche da amazon con un mese di sport incluso, a questo punto la compro li.

Un'ultima cosa: mi creo un nuovo account, disattivo il rinnovo del mese gratuito e mi esce la promo a 19,99, giusto?

Secondo me non vale la pena acquistare la Smart Stick su Amazon visto che devi attivare subito il codice. Acquistala direttamente da Now in modo da avere subito il periodo di visione attivo e non attendere la consegna della smart stick.
 
Scusate, cosa cambia tra la key con logo bianco e la nuova con logo giallo?
E tra la key e il box?
 
Ultima modifica:
Grazie ragazzi, avevo l'abbonamento full € 29.99, mi è bastato disdire che subito mi è apparsa l'offerta full a € 19.99 naturalmente sottoscritta. Per adesso va bene, poi si vedrà
 
Sto provando ad acquistare la full in offerta, ma quando provo a disattivare sport, dopo il primo "sì, prosegui", mi esce una schermata in cui mi chiede di indicare il motivo per cui sto disattivando il pass e il bottone dice "conferma disattivazione". Hanno cambiato qualcosa rispetto alla procedura descritta nel primo post?
 
Indietro
Alto Basso