• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Confermo, kids è compreso. Purtroppo devo però appurare la disattivazione della promo full a 19.90 ke con le stick full di unieuro non era successo, c’è modo per recuperarla (non so cosa rischio se riattivo il pack cinema)? Ho preferito quelle a 9,99 da Carrefour a quelle di unieuro perché avevo il pack cinema con una scadenza molto lontana e con due confezioni di intrattenimento e kids + tre confezioni di sport mi sono avvicinato un po’ (6 mesi a 50euro senza cinema)

https://i.postimg.cc/0Qj8pYv6/9-B9133-E7-4-F5-E-4-C51-B086-56-C9-E244-FDB3.jpg

Quali sono i codici che ti hanno fatto perdere il full?
 
ciao,
sei riuscito ad attivare tutti i 10 codici in una volta sola o devi ancora provare?
ci fai sapere se ti da problemi l'attivazione, se li inserirai tutti insieme?

In verità devo ancora inserirli. Ma l'ho già fatto qualche settimana fa con sei consecutivi e non avevo avuto alcun problema
 
Ma va, vai sereno senza problemi!

Hai già provato ad inserire codici Unieuro superando il 31/12/2022?


In verità devo ancora inserirli. Ma l'ho già fatto qualche settimana fa con sei consecutivi e non avevo avuto alcun problema

Mi fai sapere se riesci ad inserire i codici superando la data del 31/12/2022? Confermi che l'opzione full non è stata persa per l'inserimento dei codici?
 
Hai già provato ad inserire codici Unieuro superando il 31/12/2022?




Mi fai sapere se riesci ad inserire i codici superando la data del 31/12/2022? Confermi che l'opzione full non è stata persa per l'inserimento dei codici?

inter8889 la scadenza del 31/12/2022 riguarda i codici, non il periodo di visione, puoi anche cumulare 4 anni di visione senza problemi!
A sua volta l'offerta ha una scadenza intermedia ovvero il 31/01/2022, dopo questa data se attivi il codice potresti avere 1 mese invece di 2 o comunque un'offerta meno conveniente.

Per il resto l'offerta esiste da 2 mesi e come è stato già detto più volte, è scritto anche in prima pagina, non si perde la promo full

io al momento sono coperto fino a novembre 2022, Tiger tu fino a quando copriresti?
Potrebbero esserci controindicazioni secondo voi?
Dipende perchè allo stato attuale la parte dell'offerta motori non è stata rinnovata ancora quindi oltre novembre 2022 si può prendere in considerazione il resto dei diritti. Inoltre la promo di Unieuro potrebbe ritornare, prima a 29,99€ per poi passare a 19,99€ per fine settembre/inizio ottobre del prossimo anno, sempre che non diventi un'offerta stabile come le smart stick da 6 mesi.
 
Ultima modifica:
Non ha molto senso inserire i codici con un anno di anticipo senza sapere cosa trasmetterà Sky nella prossima stagione.
Io sto finendo i primi 2 mesi e sto vedendo, senza la Serie A e il mercoledì di Champions, una povertà di contenuti preoccupante.
E fra un mese che finiranno F1 e MotoGP sarà peggio... Non so se usare un altro codice per novembre e dicembre o aspettare un nuovo pass a 5,99€
 
Non ha molto senso inserire i codici con un anno di anticipo senza sapere cosa trasmetterà Sky nella prossima stagione.
Io sto finendo i primi 2 mesi e sto vedendo, senza la Serie A e il mercoledì di Champions, una povertà di contenuti preoccupante.
E fra un mese che finiranno F1 e MotoGP sarà peggio... Non so se usare un altro codice per novembre e dicembre o aspettare un nuovo pass a 5,99€

Per l'offerta FULL di Unieuro conviene se si è interessati anche ad altro oltre al Pass Sport.
 
Per l'offerta FULL di Unieuro conviene se si è interessati anche ad altro oltre al Pass Sport.
Si, ma non sai neanche quali serie TV andranno in onda fra 12 mesi... magari scopri che sei più interessato a quelle su Netflix (oltre allo sport su Dazn)... Puoi sempre "rivendere" il codice ad un amico...
 
Domanda certamente stupida: ho il full e i vari pacchetti scadono in mesi differenti.
Sarebbe possibile attivare un pacchetto, nel mio caso Entertainment, per allineare la scadenza e spostare così il rinnovo del full?
Sempre ammesso che l’attivazione del pacchetto non comporti proprio la perdita del full.
Grazie! ;)
 
Si, ma non sai neanche quali serie TV andranno in onda fra 12 mesi... magari scopri che sei più interessato a quelle su Netflix (oltre allo sport su Dazn)... Puoi sempre "rivendere" il codice ad un amico...

Concordo, per esempio a Dicembre per me non ci sarà nulla su Sky in diretta di interessante quindi per quanto conveniente sono sempre 10 euro sprecati.

Il Milan in Champions probabilmente sarà su Prime nelle ultime partite, il tennis finisce a Novembre...

Serie TV e film posso vederle anche dopo on-demand, quindi ha senso utilizzare i mesi di volta in volta secondo necessità.
 
Domanda certamente stupida: ho il full e i vari pacchetti scadono in mesi differenti.
Sarebbe possibile attivare un pacchetto, nel mio caso Entertainment, per allineare la scadenza e spostare così il rinnovo del full?
Sempre ammesso che l’attivazione del pacchetto non comporti proprio la perdita del full.
Grazie! ;)
Anche io ho lo stesso diciamo "problema " ma se attivi un singolo pacchetto perdi la promo full !! Se acquisti la chiavetta con tutti i pacchetti , prolunghi i mesi di visione ma non perdi il full! Comunque è già detto e ripetuto nei precedenti messaggi
 
Veramente qui sarebbe da aprire un altro topic con le offerte da Unieuro per i commenti e le domande , ormai sono sempre le stesse
 
Anche io ho lo stesso diciamo "problema " ma se attivi un singolo pacchetto perdi la promo full !! Se acquisti la chiavetta con tutti i pacchetti , prolunghi i mesi di visione ma non perdi il full! Comunque è già detto e ripetuto nei precedenti messaggi

Grazie e scusate la domanda trita e ritrita.
 
Domanda certamente stupida: ho il full e i vari pacchetti scadono in mesi differenti.
Sarebbe possibile attivare un pacchetto, nel mio caso Entertainment, per allineare la scadenza e spostare così il rinnovo del full?
Sempre ammesso che l’attivazione del pacchetto non comporti proprio la perdita del full.
Grazie! ;)
Puoi attivare le Smart Stick + 3 mesi di Entertainment, non perdi nulla però devono essere Smart Stick recenti con la stick di colore giallo.
 
Domanda rapida, le stick di Unieuro sono scontate anche in negozio o solo online?
 
Indietro
Alto Basso